Aci Calenzano Agenzia Piemme Service

INDIRIZZO

Via Di Prato, 48 - 50041 Calenzano (FI)
43.85561 11.15164

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 8826538
055 8810889

DESCRIZIONE

Da oltre quindici anni, l'Agenzia Piemme Service ACI è al fianco degli automobilisti nell'assicurare la messa in regola di tutte le documentazioni legate alla guida delle vetture. Si gestiscono prevalentemente le pratiche automobilistiche, ma l'azienda si occupa anche di fornire certificati e pagamenti per il bollo dell'auto. Inoltre, la ditta è disponibile per gestire certificati di tribunale, certificati delle camere di commercio e provvedere al rinnovo del porto d'armi e dei passaporti. Il servizio è ad orario continuato e garantisce estrema competenza e professionalità. La sede è localizzata in v. Di Prato. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Aci Calenzano Piemme Service. SABATO siamo aperti da SETTEMBRE A MAGGIO,

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: agenzie per pratiche auto, consulenza su pratiche automobilistiche, duplicato patenti, immatricolazioni, nazionalizzazione veicoli esteri, pratiche autoveicoli, reimmatricolazione veicoli esteri, reimmatricolazione veicoli in italia, rinnovo patenti, targatura ciclomotori.

Servizi

: bolli auto, certificati, certificati delle camere di commercio, certificati per tribunali, gestione pratiche automobilistiche per conto terzi, pagamento bollo auto, tessere aci, visto per passaporti, visure automobilistiche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pratiche automobilistiche.

Apertura

: orario continuato.

ALTRE INFORMAZIONI

Sabato chiuso durante il periodo estivo da Giugno ad Agosto.

Partita IVA

: 04895440487

MARCHI

ACI

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori