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L'Agenzia Lampo snc è un'agenzia di pratiche auto appartenente al gruppo SERMETRA, che da oltre 30 anni si occupa di gestire e semplificare le procedure burocratiche legate ad autoveicoli. Grazie alla sua esperienza e competenza, è diventata un punto di riferimento affidabile per privati e aziende che necessitano di assistenza in materia di immatricolazione, passaggi di proprietà, certificati e visure.
Uno dei principali obiettivi dell'Agenzia Lampo è quello di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. Questo approccio consente di garantire un servizio efficiente, rapido e di alta qualità, riducendo i tempi di attesa e semplificando le pratiche più complesse. Tra i servizi offerti spiccano anche consulenze specializzate sul bollo auto e supporto normativo aggiornato, per assicurare che i clienti siano sempre conformi alle ultime disposizioni legislative. L'agenzia si impegna costantemente a innovare e migliorare i propri processi per mantenere standard elevati e soddisfare le crescenti richieste di un mercato in continua evoluzione.
Bolli auto, Pratiche moto, Assistenza telepass, Pratiche per veicoli storici, Duplicati libretti di circolazione, Duplicato patenti, Passaggi di proprietà, Rinnovo patenti, Agenzie per pratiche auto, Pratiche autoveicoli
Ciclomotori, Automobili estere
Servizio Telepass Point rispetta il seguente orario : 09/12 16/18 dal lunedì al venerdì
P. IVA: 02279760280 Codice Fiscale: 02279760280
Pratiche automobilistiche
Giovanni Pellizzato
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1 mese fa
Cambio Telepass: gentili e veloci.
Cambio Telepass: gentili e veloci.
Sei Come Sei
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2 mesi fa
Superficiale, non esattamente gentile e a mio avviso non competente!
Superficiale, non esattamente gentile e a mio avviso non competente!
Andrea Callegari
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11 mesi fa
Complimenti a Roberto, gentile ma sopratutto professionale.Un grazie per la vostre informazioni e consigli.
Complimenti a Roberto, gentile ma sopratutto professionale.Un grazie per la vostre informazioni e consigli.
Stefano s
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1 anno fa
La cortesia questa sconosciuta!
La cortesia questa sconosciuta!
paola spinello
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1 anno fa
Pessimo servizio, persone maleducate, e non hanno neppure il parcheggio.
Pessimo servizio, persone maleducate, e non hanno neppure il parcheggio.
Stefano Fioraso
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1 anno fa
Ho trovato il personale gentile ma al cambio per il Telepass Europeo mi hanno riferito che le altre opzioni che avevo sul mio contratto, rimanevano invariate. Col cavolo! Assistenza stradale cancellata senza il mio consenso.
Ho trovato il personale gentile ma al cambio per il Telepass Europeo mi hanno riferito che le altre opzioni che avevo sul mio contratto, rimanevano invariate. Col cavolo! Assistenza stradale cancellata senza il mio consenso.
Tania
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1 anno fa
In questa agenzia ho trovato persone davvero competenti, capaci di risolvere qualsiasi situazione difficile e anche simpaticissime. La consiglio vivamente
In questa agenzia ho trovato persone davvero competenti, capaci di risolvere qualsiasi situazione difficile e anche simpaticissime. La consiglio vivamente
Chiara Bertato
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1 anno fa
Oggi sono passata in agenzia per disdetta telepass e Contrariamente a quanto letto nelle recensioni volevo ringraziare il personale e ringraziarli per la gentilezza e professionalità per aver contribuito a chiudere il contratto in meno di 5 minuti Grazie
Oggi sono passata in agenzia per disdetta telepass e Contrariamente a quanto letto nelle recensioni volevo ringraziare il personale e ringraziarli per la gentilezza e professionalità per aver contribuito a chiudere il contratto in meno di 5 minuti Grazie
Alessio Gomiero
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1 anno fa
Scortesi e incompetenti. Mi chiedono la carta d’identità per scanerizzarla, dicendo che un file di uno scanner della stessa carta d’identità non è valido. Chiedo comunque di fare il telepass una volta risolto il “problema”, mi viene risposto che ero “in ritardo di un minuto” e di passare nel pomeriggio (i signori dell’agenzia, prima di rivolgersi a...
Scortesi e incompetenti. Mi chiedono la carta d’identità per scanerizzarla, dicendo che un file di uno scanner della stessa carta d’identità non è valido. Chiedo comunque di fare il telepass una volta risolto il “problema”, mi viene risposto che ero “in ritardo di un minuto” e di passare nel pomeriggio (i signori dell’agenzia, prima di rivolgersi a me, era da cinque minuti buoni che erano al telefono per gli affari propri)
Mostra di piùMassimo Sinigaglia
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1 anno fa
Esperienza pessima. Almeno per quanto riguarda il telepass non sono minimamente aggiornati. saluti
Esperienza pessima. Almeno per quanto riguarda il telepass non sono minimamente aggiornati. saluti
Manola Zuin
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1 anno fa
Telepass Business un labirinto (risolto) : mio marito perde il Telepass, chiama il numero verde x sapere cosa fare e gli dicono di recarsi in banca. Va in banca e gli dicono che è un contratto Business e quindi loro non possono fare nulla e di andare ad un Punto Blu, ed eccoci qui. Spiega il suo problema in negozio e gli dicono che essendo Business...
Telepass Business un labirinto (risolto) : mio marito perde il Telepass, chiama il numero verde x sapere cosa fare e gli dicono di recarsi in banca. Va in banca e gli dicono che è un contratto Business e quindi loro non possono fare nulla e di andare ad un Punto Blu, ed eccoci qui. Spiega il suo problema in negozio e gli dicono che essendo Business deve prima fare una denuncia di smarrimento dai Carabinieri. Si reca al comando e con la sua denuncia in mano rientra in negozio. Gli viene detto che oltre alla denuncia serve la Viacard, ma aveva fatto nuova richiesta in banca giorni prima (perché la vecchia sie era rotta e quindi aveva dovuto bloccarla). Avvilimento! Sta per andar via, quando uno dei due colleghi del negozio gli suggerisce di verificare sull'App se è già stata emessa la nuova Viacard, anche se non ancora consegnata e... Bingo! Trovano il numero, fanno un nuovo contratto e gli consegnano il Telepass. Due mattine di lavoro perse, tante telefonate (Ps prima della visita al Punto Blu aveva, su indicazione dell'operatrice del numero verde Telepass, fatto la pratica in internet con caricamento del modulo di smarrimento telepass, per poi scoprire con altra telefonata, che quella pratica non serve se il contratto è Business). Tutto bene quel che finisce bene, ma cari operatori dell'azienda Telepass... vergognatevi siete un disastro, incompetenza allo stato puro.
Mostra di piùAlberto Di Marco
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1 anno fa
Entrambi grandi scortesi e maleducati. Hanno ironizzato ed usato un sarcasmo poco rispettoso e gentile. Andrò da un’altra parte.
Entrambi grandi scortesi e maleducati. Hanno ironizzato ed usato un sarcasmo poco rispettoso e gentile. Andrò da un’altra parte.
La scortesia e la maleducazione fanno parte del curriculum della "local guide Di Marco". Entrato in fretta e furia non poteva aspettare perchè aveva un'appuntamento.. per poi constatare che l'operazione richiesta non era correlata dalla dovuta documentazione. Facile digitare quattro tasti ed usare la recensione negativa per "vendetta".. ma mio caro...
La scortesia e la maleducazione fanno parte del curriculum della "local guide Di Marco". Entrato in fretta e furia non poteva aspettare perchè aveva un'appuntamento.. per poi constatare che l'operazione richiesta non era correlata dalla dovuta documentazione. Facile digitare quattro tasti ed usare la recensione negativa per "vendetta".. ma mio caro signore si raccoglie ciò che si semina. Non mi dilungo perchè debbo accontentare qualche altro cliente, ma la ringrazio molto della Sua recensione negativa in quanto ne abbiamo talmente tante di estremamente positive che, la sua dona credibilità a tutte queste che altrimenti potrebbero sembrare "bulgare"... Buona Serata
Mostra di piùCamilla Teti Dal Vecchio
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1 anno fa
Super veloci (un nome una garanzia) ho reso il vecchio telepass e fatto uno nuovo in 15 minuti Gentilissimi e disponibili
Super veloci (un nome una garanzia) ho reso il vecchio telepass e fatto uno nuovo in 15 minuti Gentilissimi e disponibili
Francesco Lo Monaco
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più di due anni
...Entro per la sostituzione di un telepass e nessuno dei due operatori al banco alza lo sguardo per un buonasera. Dopo un po' mi viene chiesto che desidero, faccio la mia richiesta e mi viene risposto almeno 20 minuti per sostituire un telepass... Avevo fatto la stessa cosa in un tabacchino convenzionato tempo fa per altra auto, tempo richiesto 2 ...
...Entro per la sostituzione di un telepass e nessuno dei due operatori al banco alza lo sguardo per un buonasera. Dopo un po' mi viene chiesto che desidero, faccio la mia richiesta e mi viene risposto almeno 20 minuti per sostituire un telepass... Avevo fatto la stessa cosa in un tabacchino convenzionato tempo fa per altra auto, tempo richiesto 2 minuti... In risposta al proprietario: mi creda non è mia abitudine scrivere recensioni negative e ne sono dispiaciuto, però non è proprio nel mio stile entrare in fretta a furia da nessuna parte, tantomeno nel Suo negozio. Senza polemica, ma la sua risposta è errata...e se lo desidera mi fermo volentieri davanti al suo negozio per offrirle un caffè e scambiare 2 parole...
Mostra di piùIl signore è entrato in ufficio fretta e furia senza curarsi di chi vi era e che stavamo già lavorando. Venti minuti non ci sembrano una esagerazione ma se per costui son troppi, continui ad andare in tabaccheria ricordando che è importante come ci si presenta….
Il signore è entrato in ufficio fretta e furia senza curarsi di chi vi era e che stavamo già lavorando. Venti minuti non ci sembrano una esagerazione ma se per costui son troppi, continui ad andare in tabaccheria ricordando che è importante come ci si presenta….
Raffaele Turra
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più di due anni
Persone cordiali precise disponibili e molto pratiche.
Persone cordiali precise disponibili e molto pratiche.
Cinzia Bianchi
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più di due anni
Mi hanno risolto un problema veramente grande con professionalità e velocità. Non sono persone che si perdono in chiacchere, mi hanno detto cosa serviva e io ho eseguito le loro direttive. Quando sono ritornata con i documenti necessari, hanno svolto la pratica in un batter d'occhio e con un prezzo più che onesto. Grazie Fabio.
Mi hanno risolto un problema veramente grande con professionalità e velocità. Non sono persone che si perdono in chiacchere, mi hanno detto cosa serviva e io ho eseguito le loro direttive. Quando sono ritornata con i documenti necessari, hanno svolto la pratica in un batter d'occhio e con un prezzo più che onesto. Grazie Fabio.
Greis Bridge
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più di due anni
Do una stella perché non posso farne 0. Scortese, sbrigativo, senza un minimo di umanità. Dopo aver aspettato fuori dall'agenzia almeno 15 minuti (dall'esterno vedo che ha appena consegnato un telepass ad un signore), entro, chiedo gentilmente se fosse possibile fare il telepass e mi sento rispondere "se ne parla tra un'ora e mezza". Chiedendo info...
Do una stella perché non posso farne 0. Scortese, sbrigativo, senza un minimo di umanità. Dopo aver aspettato fuori dall'agenzia almeno 15 minuti (dall'esterno vedo che ha appena consegnato un telepass ad un signore), entro, chiedo gentilmente se fosse possibile fare il telepass e mi sento rispondere "se ne parla tra un'ora e mezza". Chiedendo informazioni su quanto si sta a farlo mi risponde con "20 Min ma ora non ho tempo, o aspetti un'ora e mezza o torni prima di mezzogiorno". In tutto ciò risulta l'unico punto in cui è possibile fare il telepass nei dintorni di Padova. Assurdo
Mostra di piùGradiremmo sapere se si è rivolto a Noi per pratica automobilistica o Telepass. In Ogni caso deve aver sbagliato ufficio recensito...
Gradiremmo sapere se si è rivolto a Noi per pratica automobilistica o Telepass. In Ogni caso deve aver sbagliato ufficio recensito...