Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza a domicilio, Riparazione cucine, Riparazione cucine elettriche, Riparazioni a domicilio
Ricambi per aspirapolvere, Elettrodomestici, Accessori per aspirapolvere, Ricambi per lavatrici, Ricambi nazionali, Ricambi per elettrodomestici, Folletto, Accessori originali, Accessori per elettrodomestici
Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, postepay
P. IVA: 03901860928
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Silvia
Google
10 giorni fa
Piccola premessa: questa è la prima volta che mi ritrovo a recensire negativamente un'attivitá: punto primo perché non amo questo modus operandi,punto secondo perché per fortuna non mi è mai capitata di ritrovarmi in una situazione del genere. Ci rechiamo in questo negozio per assistenza al Folletto. Dopo il preventivo e relativo costo accettiamo c...
Piccola premessa: questa è la prima volta che mi ritrovo a recensire negativamente un'attivitá: punto primo perché non amo questo modus operandi,punto secondo perché per fortuna non mi è mai capitata di ritrovarmi in una situazione del genere. Ci rechiamo in questo negozio per assistenza al Folletto. Dopo il preventivo e relativo costo accettiamo che venga portato al centro di assistenza a Cagliari e rimaniamo in attesa per il ritiro. Il 31 luglio siamo stati contattati per ritirare il folletto,ma per motivi lavorativi ci siamo potuti recare a Carbonia (abitiamo lontani circa 25 km da Carbonia) l'8 Agosto. Arrivati nel negozio troviamo un cartello fuori in cui c'era scritto che il negozio sarebbe stato chiuso per ferie dall' 8 agosto al 17 Settembre. Il 10 settembre ricevo una telefonata dal titolare in cui con tono arrogante mi dice: 'cosa dobbiamo fare con questo folletto?' , io gli spiego che avevamo letto come data di riapertura il 17 settembre,lui mi risponde che mi ero sbagliata. Ribatto dicendo che sarebbe comunque stato corretto avvisare che una settimana dopo avrebbero chiuso per un periodo così lungo visto comunque il disagio che avrebbero arrecato, e lui risponde ' devo mettermi ad avvisare tutti i clienti?' . Mi reco il giorno dopo nel negozio e noto subito nella porta che la data di fine ferie era stata cancellata con un pennarello nero. Chiedo al commesso se può consegnarmi il folletto e se può verificare l'accensione prima del ritiro e lui acconsente praticamente sbuffando. Morale della favola: Se cercate cortesia,gentilezza e disponibilità verso il cliente... Siete sicuramente nel negozio sbagliato. Per fortuna capita raramente di imbattersi in un personale così maleducato e arrogante. Sconsiglio vivamente. Ps: capisco che l'empatia sia una dote innata,però credo che sia un requisito importante per chi gestisce un'attività.
Mostra di piùSottoscriviamo.. Per fortuna capita raramente di imbattersi in clienti così maleducati e arroganti. Da Luglio l'apparecchio era pronto... Dopo tempo che non è venuta a ritirarlo, è stata contattata telefonicamente a Settembre, per chiedere cosa dovesse fare con questo apparecchio. Ha intanto frainteso il tono, andando sulla difensiva, poi ha pretes...
Sottoscriviamo.. Per fortuna capita raramente di imbattersi in clienti così maleducati e arroganti. Da Luglio l'apparecchio era pronto... Dopo tempo che non è venuta a ritirarlo, è stata contattata telefonicamente a Settembre, per chiedere cosa dovesse fare con questo apparecchio. Ha intanto frainteso il tono, andando sulla difensiva, poi ha preteso di essere contattata per comunicare il periodo di chiusura del negozio, (come se dovessimo contattare tutti i clienti per questo) in oltre ci ha accusati del periodo di ferie (quando ha letto male lei le date). Questa è la maeducazione e l'arroganza......... non nostra però.
Mostra di piùLorenzo
Google
1 mese fa
Non sono solito recensire negativamente delle attività, ma ci tengo a segnalare la profonda scortesia del personale, probabilmente il proprietario, nei confronti di mia madre, che una prima volta è andata per capire che problema avesse la sua Folletto VK140, e a fronte di un preventivo di quasi 400 euro (per scheda e motorino) ha preferito ritirare...
Non sono solito recensire negativamente delle attività, ma ci tengo a segnalare la profonda scortesia del personale, probabilmente il proprietario, nei confronti di mia madre, che una prima volta è andata per capire che problema avesse la sua Folletto VK140, e a fronte di un preventivo di quasi 400 euro (per scheda e motorino) ha preferito ritirare l’articolo così com’era (pagando comunque 30 euro per il preventivo). Ma il problema non è stato questo, mia mamma è tornata una seconda volta perché non trovava dei componenti della folletto e ha voluto chiedere gentilmente delle spiegazioni, sottolineo gentilmente. È stata malamente cacciata via dal negozio da questa persona. Morale della favola: ci sono altri negozi dove il personale è sicuramente più cordiale e i prezzi più competitivi.
Mostra di piùSalve, ci spiace per l'accaduto.. Siamo nel settore da oltre 50 anni e fortunatamente casi del genere sono rari. La signora ha portato un apparecchio smontato completamente, da lei, danneggiando alcune parti elettroniche. Tendenzialmente non mettiamo mano su apparecchi smontati dai clienti, perchè non sappiamo se il cliente possa aver fatto altri d...
Salve, ci spiace per l'accaduto.. Siamo nel settore da oltre 50 anni e fortunatamente casi del genere sono rari. La signora ha portato un apparecchio smontato completamente, da lei, danneggiando alcune parti elettroniche. Tendenzialmente non mettiamo mano su apparecchi smontati dai clienti, perchè non sappiamo se il cliente possa aver fatto altri danni (come in questo caso), e mettere mani per fare una diagnosi su un apparecchio già frugato, non è semplice. Un lavoro di 10 minuti può trasformarsi in un lavoro di 1 ora. Un lavoro di 10€ può diventare un lavoro da 100. Il preventivo viene pagato solo ed esclusivamente per lavoro non eseguito, perchè incarica un tecnico specializzato per fare una diagnosi. Non viene pagato a lavoro eseguito. Solitamente alcuni lo chiedono anche prima di toccare qualsiasi elettrodomestico, noi ancora no, ma siamo prossimi. Se non lo avesse toccato, come detto, sicuramente avrebbe pagato meno, non avendo danneggiato altro. La signora non è mai stata "cacciata" ma, dopo che è venuta per la seconda volta, presso il nostro centro con tono accusatorio e non gentile, che le mancavano dei pezzi, e che aveva pagato 30€, siamo rimasti offesi per il suo atteggiamento, le abbiamo fatto notare che i pezzi non mancavano ma erano assemblati, e le abbiamo detto che quell'elettrodomestico non lo avremmo più manutenzionato, onde evitare ulteriori disguidi. Siamo felici per voi che abbiate risolto.
Mostra di piùMarco Piras
Google
10 mesi fa
Trovi sempre tutto quello che cerchi . Molto professionali.
Trovi sempre tutto quello che cerchi . Molto professionali.
4aidua
Google
più di due anni
Ho trovato la ricambistica che mi serviva, abbiamo dovuto cercare delle soluzioni al problema ma ho notato subito la disponibilità e mi sono stati dati dei consigli sullo svolgimento del lavoro peraltro delicato. Penso di aver speso il giusto nel complesso.
Ho trovato la ricambistica che mi serviva, abbiamo dovuto cercare delle soluzioni al problema ma ho notato subito la disponibilità e mi sono stati dati dei consigli sullo svolgimento del lavoro peraltro delicato. Penso di aver speso il giusto nel complesso.
Carlo Pillisio
Google
più di due anni
Ho conosciuto oggi il Sig. Mele, devo dire che la sua ditta ha delle persone molto esperte in fatto di elettrodomestici e, ne sono rimasto veramente colpito. Soprattutto faccio un augurio al Sig. MELE e i suoi operai per il proseguo del loro fattivo lavoro.
Ho conosciuto oggi il Sig. Mele, devo dire che la sua ditta ha delle persone molto esperte in fatto di elettrodomestici e, ne sono rimasto veramente colpito. Soprattutto faccio un augurio al Sig. MELE e i suoi operai per il proseguo del loro fattivo lavoro.