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Gestione acquedotti, Acqua potabile, Distribuzione di acqua potabile, Gestione impianto idrico, Gestione fognature
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Acqua potabile - societa' di esercizio, Comune e servizi comunali
Maurizio Cartolano
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2 giorni fa
Dovreste spiegare la cifra delle bollette a tutti gli utenti: la stessa bolletta spedita più volte, ma ancora peggio in 3 persone sembra di avere la regia di Caserta, 130 € per 6 mesi. Con ASVT ne pagavo max 80 € in un anno. E per fortuna che piove,perché se l'acqua dovevate produrla, non conveniva neanche lavarsi più. 130 € di bolletta, di cui 40 ...
Dovreste spiegare la cifra delle bollette a tutti gli utenti: la stessa bolletta spedita più volte, ma ancora peggio in 3 persone sembra di avere la regia di Caserta, 130 € per 6 mesi. Con ASVT ne pagavo max 80 € in un anno. E per fortuna che piove,perché se l'acqua dovevate produrla, non conveniva neanche lavarsi più. 130 € di bolletta, di cui 40 € di acqua,e il resto il vostro tfr giustificandolo come acquedotto e depuratore. Vergogna
Mostra di piùdaniele rossignoli
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3 giorni fa
Complessità nel fare un nuovo contratto oltre ogni immaginazione. Almeno le ragazze dello sportello sono state gentili
Complessità nel fare un nuovo contratto oltre ogni immaginazione. Almeno le ragazze dello sportello sono state gentili
Ale Baldo
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5 giorni fa
Vista la rapidità dimostrata nel rispondere ai commenti negativi su google (qualità che consiglio di applicare nella soddisfazione dei clienti che fino a prova contraria sono ancora quelli che vi permettono di portare a casa lo stipendio) mi trovo costretto ad aggiornare la recensione: Abbiamo già contattato il call center dedicato penso 5/6 volte ...
Vista la rapidità dimostrata nel rispondere ai commenti negativi su google (qualità che consiglio di applicare nella soddisfazione dei clienti che fino a prova contraria sono ancora quelli che vi permettono di portare a casa lo stipendio) mi trovo costretto ad aggiornare la recensione: Abbiamo già contattato il call center dedicato penso 5/6 volte ed è già stata aperta una segnalazione a quanto ci hanno detto. In ogni caso se volete verificare lo storico dell'utenza il nostro codice utente è il seguente: 1117196 "Ormai al giorno d'oggi tutti cercano di spillarti soldi e acque bresciane non fa di certo eccezione. Ormai da un anno abbiamo comunicato l'aumento dei componenti del nucleo familiare da 1 a 3, ad oggi le bollette arrivate sono ancora calcolate su una persona, nonostante abbiamo già chiamato il centralino per segnalare la cosa e mandato già 2/3 mail tra cui PEC allo sportello. Nessuno ha mai risposto e si sa che tra 1 e 3 componenti il costo finale cambia eccome dato che per esempio la fascia 4 costa oltre 4 volte la prima. A questo punto non ci resta altro da fare che smettere di pagare le bollette fino a quando acque bresciane deciderà di fare il ricalcolo e rimborsarci quello che ci è dovuto... Vergognosi..."
Mostra di piùBuongiorno, dalla recensione non possiamo ricostruire lo storico relativo alla sua utenza. Le consiglio di contattare il call center dedicato per poter gestire in modo riservato i suoi dati https://www.acquebresciane.it/servizio-clienti Cordialmente
Buongiorno, dalla recensione non possiamo ricostruire lo storico relativo alla sua utenza. Le consiglio di contattare il call center dedicato per poter gestire in modo riservato i suoi dati https://www.acquebresciane.it/servizio-clienti Cordialmente
Fiorella Serioli
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8 giorni fa
Ufficio affollato, ma organizzato, erano aperti tutti e tre gli sportelli disponibili. Personale gentile, avevamo telefonato in precedenza per sapere quali documenti portare per la voltura dell'acqua. Ce la siamo cavata senza intoppi in 40 minuti
Ufficio affollato, ma organizzato, erano aperti tutti e tre gli sportelli disponibili. Personale gentile, avevamo telefonato in precedenza per sapere quali documenti portare per la voltura dell'acqua. Ce la siamo cavata senza intoppi in 40 minuti
Hanga Ninga
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11 giorni fa
Con acque bresciane i prezzi sono raddoppiati. SIamo ostaggi di queste società con recensioni terribili palesemente incompetenti e rispondono singolarmente alle recensioni che non superano mai ma mai mai una stella perché è il minimo che si può dare. Magari potessimo scegliere noi il fornitore vedi come cambierebbero le cose. Rispondetemi cortesem...
Con acque bresciane i prezzi sono raddoppiati. SIamo ostaggi di queste società con recensioni terribili palesemente incompetenti e rispondono singolarmente alle recensioni che non superano mai ma mai mai una stella perché è il minimo che si può dare. Magari potessimo scegliere noi il fornitore vedi come cambierebbero le cose. Rispondetemi cortesemente come sapete fare voi....questa cortesia sappiamo tutti che è una ulteriore presa Ottimo andate avanti così chivviferma tanto...
Mostra di piùBuongiorno, ci teniamo a precisare che le tariffe sono determinate da autorità nazionali competenti, come ARERA, e non direttamente da noi. Valutiamo con attenzione tutte le recensioni costruttive e pertinenti, e desideriamo rassicurarla che il team di AB è composto da professionisti qualificati, tra cui ingegneri e tecnici specializzati. Cordialme...
Buongiorno, ci teniamo a precisare che le tariffe sono determinate da autorità nazionali competenti, come ARERA, e non direttamente da noi. Valutiamo con attenzione tutte le recensioni costruttive e pertinenti, e desideriamo rassicurarla che il team di AB è composto da professionisti qualificati, tra cui ingegneri e tecnici specializzati. Cordialmente
Mostra di piùALESSANDRA PARRAVICINI
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12 giorni fa
Oggi 24/07 Sono stata alle 13 circa allo sportello Rovato estrema gentilezza e professionalita'della prima operatrice al cambio turno altrettanto. Bravissime grazie
Oggi 24/07 Sono stata alle 13 circa allo sportello Rovato estrema gentilezza e professionalita'della prima operatrice al cambio turno altrettanto. Bravissime grazie
Buongiorno, grazie del feedback! Ha espresso un parere negativo però indicando una stella.
Buongiorno, grazie del feedback! Ha espresso un parere negativo però indicando una stella.
patri cancarini
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23 giorni fa
Esperienza più che negativa. La società è subentrata l'anno scorso. Vedendo che non arriva la bolletta ho cominciato a chiamare e dicevano di aspettare che sarebbe arrivata. A giugno li ricontatto e dicono che c'è un problema con i dati. Notare che è stato jn subentro e con le altre 2 società non era successo nulla. Mando i dati e mi aggiornano tut...
Esperienza più che negativa. La società è subentrata l'anno scorso. Vedendo che non arriva la bolletta ho cominciato a chiamare e dicevano di aspettare che sarebbe arrivata. A giugno li ricontatto e dicono che c'è un problema con i dati. Notare che è stato jn subentro e con le altre 2 società non era successo nulla. Mando i dati e mi aggiornano tutto ma dicono che purtroppo hanno bloccato i sistemi e non possono emettere la bolletta. A settembre 2024 finalmente arriva ma altissima circa un anno di acqua. Chiedo ogni quanto fatturano e dicono ogni 6 mesi. Siamo a luglio e della bolletta nemmeno l'ombra di nuovo contattiamo e dicono che arriverà entro fine giugno perché la lettura è stata fatta a maggio. Ma hulla ricontattiamo e dicono di non capire cosa sia successo e aprono un ticket. Ma ancora nemmeno una risposta. Essendo in condominio ora procederemo per vie legali per forza perche non si può non avere risposte. Purtroppo la società dell'acqua non si può cambiare
Mostra di piùBuongiorno, abbiamo verificato la sua situazione attuale e confermiamo che la bolletta è stata emessa in data 7 luglio 2025. Pertanto, risulta già spedita e, presumibilmente, da lei ricevuta. Per ulteriori chiarimenti o per discutere dettagli specifici del suo caso, la invitiamo cortesemente a contattare in via riservata la nostra Area Clienti. Il ...
Buongiorno, abbiamo verificato la sua situazione attuale e confermiamo che la bolletta è stata emessa in data 7 luglio 2025. Pertanto, risulta già spedita e, presumibilmente, da lei ricevuta. Per ulteriori chiarimenti o per discutere dettagli specifici del suo caso, la invitiamo cortesemente a contattare in via riservata la nostra Area Clienti. Il passaggio di gestore può causare disagi tecnici e posticipi nella fatturazione. Le ricordiamo che può anche richiedere la bolletta digitale gratuita sul sito di acque bresciane e consultare la propria area riservata con tutte le informazioni disponibili oppure contattare un nostro operatore con servizio di videochiamata, senza recarsi agli sportelli.
Mostra di piùAle
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29 giorni fa
Non rispondono neanche al telefono dell'emergenze... imbarazzanti
Non rispondono neanche al telefono dell'emergenze... imbarazzanti
Buongiorno, il numero delle emergenze è presidiato h24 e soggetto ad indici di qualità. Le segnalazioni che pervengono tramite il numero verde sono gestite secondo quanto previsto dalla delibera ARERA 655/15, ed è garantita l’immediata presa in carico della segnalazione nonché un intervento tempestivo. Il numero emergenze è diverso rispetto al nume...
Buongiorno, il numero delle emergenze è presidiato h24 e soggetto ad indici di qualità. Le segnalazioni che pervengono tramite il numero verde sono gestite secondo quanto previsto dalla delibera ARERA 655/15, ed è garantita l’immediata presa in carico della segnalazione nonché un intervento tempestivo. Il numero emergenze è diverso rispetto al numero del servizio clienti ed è disponibile qui https://www.acquebresciane.it/emergenze
Mostra di piùGiulia Tavelli
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1 mese fa
Pessima😞 prezzi esagerati e spesso senza preavviso si rimane senza acqua
Pessima😞 prezzi esagerati e spesso senza preavviso si rimane senza acqua
Balgi
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1 mese fa
Ho avuto la esperienza piu che negativa! Solo per consegnare i documenti (ho finito in 2 minuti al mio turno), ho dovuto aspettare piu di 1 ora per arrivare da operatore. Quando dopo 20 minuti che ero li, ho provato a chiedere al operatore che serviva i clienti, guardi che io devo solo consegnare i documenti. La risposta è stata; fa niente aspetta ...
Ho avuto la esperienza piu che negativa! Solo per consegnare i documenti (ho finito in 2 minuti al mio turno), ho dovuto aspettare piu di 1 ora per arrivare da operatore. Quando dopo 20 minuti che ero li, ho provato a chiedere al operatore che serviva i clienti, guardi che io devo solo consegnare i documenti. La risposta è stata; fa niente aspetta il tuo turno! (Poi è stato il modo in cui me l'ha detto). E meno male che c'erano i numeri separati per quelli che dovevano solo consegnare i documenti (che alla fine non serve a niente, visto il risultato) Avevo il numero 4 sono arrivato alle 11.00 e uscìto alle 12.18 , per un lavoro da 2 minuti, ho dovuto stare li piu di 1 ora. Non posso dire altro che vergognosi!!!!
Mostra di piùIgor T.
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1 mese fa
Bollette troppo alte la ultimi 3 anni questo non è gas, oppure ricevono anche acqua da Putin?😡
Bollette troppo alte la ultimi 3 anni questo non è gas, oppure ricevono anche acqua da Putin?😡
Francesco Pedersoli
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1 mese fa
le bollette parlano da sole, prezzi folli e in continuo aumento.. per non parlare del fatto che continuo a fare richiesta per la bolletta online e puntualmente il servizio non si attiva, come se non esistesse la domanda ( e ovviamente, grazie all'efficientissimo sistema postale, quella cartacee non arrivano) Aggiornamento a seguito della risposta:...
le bollette parlano da sole, prezzi folli e in continuo aumento.. per non parlare del fatto che continuo a fare richiesta per la bolletta online e puntualmente il servizio non si attiva, come se non esistesse la domanda ( e ovviamente, grazie all'efficientissimo sistema postale, quella cartacee non arrivano) Aggiornamento a seguito della risposta: Avevo dato per scontato che fosse chiaro che avevo usato la procedura sul sito. Mi sono anche arrivate le mail di conferma di attivazione del servizio, ma di fatto questo non si attiva
Mostra di piùBuongiorno, per richiedere la bolletta digitale è necessario compilare una domanda digitale dedicata e disponibile sul nostro sito di acque bresciane. Se la procedura è corretta, la bolletta digitale si attiva in automatico.
Buongiorno, per richiedere la bolletta digitale è necessario compilare una domanda digitale dedicata e disponibile sul nostro sito di acque bresciane. Se la procedura è corretta, la bolletta digitale si attiva in automatico.
ilaria carnevale
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3 mesi fa
front office veramente allucinante, maleducato e incompetente. voltura da fare online impossibile e complessa. il numero verde che non risponde. un giorno perso per colpa loro e della loro incompetenza. ASSURDO
front office veramente allucinante, maleducato e incompetente. voltura da fare online impossibile e complessa. il numero verde che non risponde. un giorno perso per colpa loro e della loro incompetenza. ASSURDO
Anna Ferrari
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4 mesi fa
Mi è arrivata una bolletta stratosferica dell'anno scorso
Mi è arrivata una bolletta stratosferica dell'anno scorso
Filippo Contratti
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4 mesi fa
SERVIZIO PESSIMO, pagato da due mesi la chiusura di questi tubi e continuano a rimandare ma nessuno viene!!!!
SERVIZIO PESSIMO, pagato da due mesi la chiusura di questi tubi e continuano a rimandare ma nessuno viene!!!!
Buongiorno, dalle informazioni dedotte dal suo messaggio abbiamo verificato con l'area tecnica la sua pratica. Il pagamento risulta effettuato il 20/03 ed è tutto in regola. Verrà contattato per tempo dal nostro ufficio tecnico. Grazie
Buongiorno, dalle informazioni dedotte dal suo messaggio abbiamo verificato con l'area tecnica la sua pratica. Il pagamento risulta effettuato il 20/03 ed è tutto in regola. Verrà contattato per tempo dal nostro ufficio tecnico. Grazie
Gaia
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4 mesi fa
Terribile il procedimento di voltura e comunicazioni via telefono e mail, ogni volta cambia qualcosa..........sconsiglio vivamente.
Terribile il procedimento di voltura e comunicazioni via telefono e mail, ogni volta cambia qualcosa..........sconsiglio vivamente.
Vasyl Batenchuk
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4 mesi fa
Servizio orribile...fare la voltura è di una complessità imbarazzante. Se solo si potesse dare "0", lo farei
Servizio orribile...fare la voltura è di una complessità imbarazzante. Se solo si potesse dare "0", lo farei
Marco Del Vecchio
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4 mesi fa
L’esperienza piu negativa in tutta la mia vita da utente di tutti i servizi. Ogni operatore risponde sulla stessa richiesta in maniera diversa, tempi di gestione infiniti, ogni volta richiedono la carta di identita e mail anche se sono state già inviate - risposte incomplete - documenti che non arrivano. Purtroppo sono subentrati in un servizio cor...
L’esperienza piu negativa in tutta la mia vita da utente di tutti i servizi. Ogni operatore risponde sulla stessa richiesta in maniera diversa, tempi di gestione infiniti, ogni volta richiedono la carta di identita e mail anche se sono state già inviate - risposte incomplete - documenti che non arrivano. Purtroppo sono subentrati in un servizio cortese ad Adro che funzionava benissimo. Qualcuno che sappia gestire l’organizzazione proprio gli farebbe comodo. E PRIMA CHE LORO RISPONDANO CHE HANNO 30 GIORNI SEGNALO CHE SONO IN BALLO DA OTTOBRE E PER I 30 GIORNI CHE SCRIVONO POI AL TELEFONO DICONO A VOCE CHE SONO LAVORATIVI E SENZA SABATO E DOMENICA PER AVERE UN ULTERIORE GIUSTIFICATIVO AI LORO RITARDI SISTEMATICI. 17-03-25: Ricevuto cortese risposta dove come ovvio indicano piccoli errori come numero di contatore (un utente che subentra dove lo trova inoltre dovrebbero averlo loro. Comunque è arrivato il contratto dopo recensione ma con i dati errati nonostante carte di identità inviate a iosa quindi i piccoli errori sono sistematici. Comunque qualcosa si è mosso grazie.
Mostra di piùGentile Signor Del Vecchio, cercando di interpretare i pochi dati desumibili dalla sua recensione, siamo riusciti comunque a risalire alla sua anagrafica ricostruendo così i vari passaggi mancanti. Nel caso specifico la gestione della pratica ha subito un rallentamento a causa di documentazione non completa e/o informazioni errate, come ad esempio ...
Gentile Signor Del Vecchio, cercando di interpretare i pochi dati desumibili dalla sua recensione, siamo riusciti comunque a risalire alla sua anagrafica ricostruendo così i vari passaggi mancanti. Nel caso specifico la gestione della pratica ha subito un rallentamento a causa di documentazione non completa e/o informazioni errate, come ad esempio il numero di matricola contatore da lei comunicato. Tale “incomprensione” non ci ha permesso di completare la procedura e dunque la sua richiesta. La nostra area clienti è già stata contattata e le farà avere a breve il contratto così da poterlo sottoscrivere. Per qualsiasi altra esigenza scriva pure a sportelloonline@acquebresciane.it
Mostra di piùNICO BUSSOLA
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4 mesi fa
Pessimi. Gestione cliente irriverente.
Pessimi. Gestione cliente irriverente.
Dario Agnelli
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7 mesi fa
L'app non funziona e nel vostro sito non si riesce ad entrare ....scadente molto direi
L'app non funziona e nel vostro sito non si riesce ad entrare ....scadente molto direi
Buongiorno Dario, il sito e l'app al momento risultano correttamente funzionanti. La invitiamo a riprovare e se dovesse persistere il problema, il servizio clienti resta a disposizione.
Buongiorno Dario, il sito e l'app al momento risultano correttamente funzionanti. La invitiamo a riprovare e se dovesse persistere il problema, il servizio clienti resta a disposizione.