Onoranze Funebri Acof Mirandola

Strada Statale Nord, 41 - 41037 Mirandola (MO)
44.88934 11.06773
MOSTRA TELEFONO
0535 22277
339 8767111

Le Onoranze Funebri ACOF Mirandola, con sede sulla Strada Statale Nord 41 a Mirandola (MO) offrono servizi completi per la gestione degli eventi luttuosi.

Le Onoranze Funebri ACOF Mirandola si propongono come interlocutori privilegiati nella gestione di eventi luttuosi in abitazioni private e strutture sanitarie. Con professionalità e competenza si occupano di tutto ciò che riguarda l’assistenza durante le esequie funebri, il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e cimiteriali e il trasporto del feretro sia in Italia che all'estero. Le Onoranze Funebri ACOF Mirandola provvedono al prelievo della salma e alla sua sistemazione nel cofano funerario, all'allestimento della camera ardente e all'organizzazione del rito funebre di commiato. Su richiesta forniscono inoltre un elegante addobbo floreale e la stampa dei necrologi, dei bigliettini di ringraziamento e di partecipazione al lutto. L'impresa di pompe funebri si occupa poi delle pratiche per eventuali estumulazioni, esumazioni e cremazioni. Rivolgetevi con fiducia al personale degli uffici dell'agenzia situati sulla Strada Statale Nord nel Comune di Mirandola, in provincia di Modena.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: addobbi funebri, agenzia funebre, casa funeraria, cremazione, disbrigo pratiche funerarie, imprese funebri, onoranze funebri, pompe funebri, pratiche cimiteriali, recupero salme, servizi funebri, servizi funebri completi, trasporti funebri, trasporti funebri nazionali, vestizione salme.

Servizi

: disbrigo di pratiche comunali, pratiche per cremazioni, pratiche per estumulazione, pratiche per esumazione, trasferimento salme.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Onoranze funebri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01752590362
COD. A58274390

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda