Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’azienda Mimoska, grazie all’esperienza maturata nel settore, sviluppa oltre 800 modelli all’anno, offrendo una vasta gamma di vestibilità, dalle taglie giovani a quelle più comode. L’intero processo di styling, campionatura, controllo materiali, qualità e consegna avviene nello stabilimento di San Giorgio su Legnano, mentre l’assemblaggio è affidato a selezionate catene di produzione in Italia e all’estero.
Nel 1995 è stato fondato lo stabilimento Mimoska CZ in Repubblica Ceca, ampliato nel 2003 con un impianto all’avanguardia. Le sue linee produttive flessibili e di alta qualità garantiscono standard elevati. Negli ultimi anni, la produzione si è estesa anche in Cina e Tunisia, permettendo di offrire collezioni moda dallo stile e qualità italiana a prezzi più competitivi.
Le collezioni Mimoska sono rivolte ai principali attori della Grande Distribuzione italiana ed europea, tra cui catene di negozi, grandi magazzini e brand internazionali, che scelgono tra le proposte dell’azienda o sviluppano prodotti personalizzati.
Controllo qualita' dei capi abbigliamento, Produzione propria, Abbigliamento, Design per abbigliamento, Realizzazione di campionari
Abbigliamento di tendenza, Abiti donna, Abbigliamento donna, Pantaloni, Pantaloni per donna, Abiti alla moda, Accessori moda femminili, Modelli per abbigliamento, Abbigliamento elegante, Abbigliamento uomo
Visita anche il sito www.mimoska.it e la pagina Facebook "Mimoska".
P. IVA: 05972580152 Codice Fiscale: 00893080150
Abbigliamento donna, Abbigliamento - produzione, ingrosso, Abbigliamento uomo