Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Paola L.
più di due anni
Bella location, comoda, in una zona molto popolata e quindi strategica. Il personale è competente, professionale, disponibile. I materiali sono di prima qualità e per i tempi di attesa fanno del loro meglio
Viviana M.
più di due anni
Mi sono piaciuti molto al banco... bravi e gentili nei rapporti con i clienti. Hanno materiale di qualità e di marca. Sono competenti
Marcobus
più di due anni
Ciao ho riparato la mia macchina del caffè. Ora funzione alla perfezione! Ottima professionalita e gentilezza!! Consiglio a tutti questa attività per qualsiasi tipo di riparazione degli elettrodomestici!!
William Moore
Google
19 giorni fa
molto competenti..e simpatici
molto competenti..e simpatici
Regina Di Cuori
Google
3 mesi fa
Ho dato una stella perché di meno non si può. I classici furbetti incapaci. Ho portato a riparare la macchina del caffè perché non era più molto potente. . Hanno detto che dovevano sostituire la pompa e mi hanno chiesto 55€ (nuova costa 65€!), sono rifiutati di fare un preventivo scritto ed altresì di indicare, sempre per iscritto, la durata della ...
Ho dato una stella perché di meno non si può. I classici furbetti incapaci. Ho portato a riparare la macchina del caffè perché non era più molto potente. . Hanno detto che dovevano sostituire la pompa e mi hanno chiesto 55€ (nuova costa 65€!), sono rifiutati di fare un preventivo scritto ed altresì di indicare, sempre per iscritto, la durata della garanzia della riparazione. Portata in un altro centro hanno risolto con un lavaggio (15€). Ora funziona perfettamente. Dovreste solo vergognarvi!
Mostra di piùDi Esse
Google
4 mesi fa
Non mi piace quando i negozianti cambiano la versione di quanto concordato come accaduto per la garanzia di un ferro da stiro portato a riparare qui. Attenzione! Nella mia ricevuta non hanno indicato da nessuna parte la durata della garanzia e dopo 5 mesi, ritornato x lo stesso problema, mi è stato detto che la garanzia non era più valida!! (A voce...
Non mi piace quando i negozianti cambiano la versione di quanto concordato come accaduto per la garanzia di un ferro da stiro portato a riparare qui. Attenzione! Nella mia ricevuta non hanno indicato da nessuna parte la durata della garanzia e dopo 5 mesi, ritornato x lo stesso problema, mi è stato detto che la garanzia non era più valida!! (A voce, alla consegna, mi era stato detto un anno). Spesa x riparazione 65 euro. Mi informerò con un legale per far valere i miei diritti e di certo non porterò mai più altro qui a riparare.
Mostra di piùPaolo Inga
Google
8 mesi fa
Risolto in 5 minuti un problema di guarnizione che mi trascinavo da tempo. Ottimo
Risolto in 5 minuti un problema di guarnizione che mi trascinavo da tempo. Ottimo
Sergio Dorno
Google
8 mesi fa
2 macchine per caffè uguali identiche comprate lo stesso giorno una per me una per mio figlio la sua caffè buono la mia acqua portata in assistenza la loro risposta che bisogna usare un caffè da 22€ al kg e la differenza che le macchine dentro possono non essere uguali credo non ci capiscano nulla .
2 macchine per caffè uguali identiche comprate lo stesso giorno una per me una per mio figlio la sua caffè buono la mia acqua portata in assistenza la loro risposta che bisogna usare un caffè da 22€ al kg e la differenza che le macchine dentro possono non essere uguali credo non ci capiscano nulla .
Marco Bellisomi
Google
1 anno fa
Non in grado di molte cose
Non in grado di molte cose
marco giannetto
Google
1 anno fa
personale competente e disponibile!
personale competente e disponibile!
Carla Bastita
Google
1 anno fa
Cortesia e competenza...lo consiglio 👍
Cortesia e competenza...lo consiglio 👍
Maurizio Porcile
Google
1 anno fa
La settimana scorsa mi hanno chiamato per dirmi che il mio robot aspirapolvere dopo un mese è pronto. Oggi vado a ritirarlo al costo di 25 euro (15 di preventivo + 10 di pulizia). Arrivo a casa entusiasta e lo provo, il robot parte è dopo qualche secondo si ferma esattamente come prima. Conclusione non l hanno neanche guardato. State alla larga da ...
La settimana scorsa mi hanno chiamato per dirmi che il mio robot aspirapolvere dopo un mese è pronto. Oggi vado a ritirarlo al costo di 25 euro (15 di preventivo + 10 di pulizia). Arrivo a casa entusiasta e lo provo, il robot parte è dopo qualche secondo si ferma esattamente come prima. Conclusione non l hanno neanche guardato. State alla larga da questi incapaci.
Mostra di piùFlavio
Google
1 anno fa
Circa 4 mesi fa ho portato il mio aspirapolvere Folletto per sostituire lo sportellino, in quanto la staffa all'interno si era rotta e il sacchetto fuoriusciva dalla sede! Appena arrivato, la signora al banco mi ha letteralmente sgridato in quanto avevo usato l'aspirapolvere per aspirare polvere di cemento e quindi parecchio sporco! La cosa, inizia...
Circa 4 mesi fa ho portato il mio aspirapolvere Folletto per sostituire lo sportellino, in quanto la staffa all'interno si era rotta e il sacchetto fuoriusciva dalla sede! Appena arrivato, la signora al banco mi ha letteralmente sgridato in quanto avevo usato l'aspirapolvere per aspirare polvere di cemento e quindi parecchio sporco! La cosa, inizialmente, mi ha fatto sorridere, ma come tutte le le cose, quando sono eccessive, risultano essere sgradevoli e fuori luogo (ti porto l'aspirapolvere per un problema e tu mi sgridi perché l'aspirapolvere è sporco???)!!! Nei giorni successivi ho capito la messinscena....... Ricevo una telefonata dal tecnico, il quale mi comunica (anche lui sgridandomi!!!Ma che palle, però....) che il motore sarebbe da sostituire perché la polvere di cemento lo aveva danneggiato (costo 250 euro)!!!! Rifiutavo in quanto il prezzo era troppo elevato e il Folletto mi era stato donato, altrimenti mai avrei speso una tale cifra per un aspirapolvere (per quanto veramente ottimo) e quindi andavo a ritirarlo (anche in quel momento, la signora al banco mi tirava ulteriori frecciatine!!!)! A quel punto sono andato dall'assistenza del Folletto in centro Genova, i quali mi hanno sostituito lo sportellino (costo 22 euro) e mi hanno controllato il motore, assicurandomi che non era ASSOLUTAMENTE il caso di sostituirlo!!! Oggi, a distanza di 4 mesi, l'aspirapolvere và che è una meraviglia!!!! Ora capisco queste ramanzine......per poter poi far effettuare una riparazione ASSOLUTAMENTE non necessaria!!!! Ognuno tragga le conclusioni e ''drizzi le antenne'' nel malaugurato caso si debba rivolgere a questo centro di assistenza!!!
Mostra di piùPiero Nicora
Google
1 anno fa
Persone preparate e disponibili nel trovare soluzioni nelle riparazioni. Molto puntuali nella riconsegna dell'elettrodomestico riparato
Persone preparate e disponibili nel trovare soluzioni nelle riparazioni. Molto puntuali nella riconsegna dell'elettrodomestico riparato
totuccio noto
Google
1 anno fa
Mi anno consegnato il raccoglitore della condensa un giorno prima del previsto. Personale molto serio ..ci ritornerei tranquillamente mille volte.
Mi anno consegnato il raccoglitore della condensa un giorno prima del previsto. Personale molto serio ..ci ritornerei tranquillamente mille volte.
Rosa Caneva
Google
1 anno fa
Personale preparato cortesia competenza e velocissimi nelle riparazioni io non li conoscevo, ne vale assolutamente la pena di partire da Campomorone faccio i miei più vivi ringraziamenti Sig. Ra Caneva
Personale preparato cortesia competenza e velocissimi nelle riparazioni io non li conoscevo, ne vale assolutamente la pena di partire da Campomorone faccio i miei più vivi ringraziamenti Sig. Ra Caneva
Simonetta Tola
Google
1 anno fa
Negozio da me conosciuto da più di vent'anni, prima ci sono sempre andati i miei genitori. Gentili e disponibili. Prezzi riparazioni non proprio economici, forse per il costo del materiale.
Negozio da me conosciuto da più di vent'anni, prima ci sono sempre andati i miei genitori. Gentili e disponibili. Prezzi riparazioni non proprio economici, forse per il costo del materiale.
Orlando Celotto
Google
1 anno fa
Competenza e professionalità, gentilezza nel rapporto con la clientela.
Competenza e professionalità, gentilezza nel rapporto con la clientela.
Paolo S.
Google
1 anno fa
Ottimo centro riparazioni mi sono sembrati professionalmente preparati
Ottimo centro riparazioni mi sono sembrati professionalmente preparati
Riccardo Portincasa
Google
1 anno fa
Personale gentile e disponibile
Personale gentile e disponibile
Patrizia Garbati
Google
1 anno fa
Ottimo servizio. Difficoltà di parcheggio.
Ottimo servizio. Difficoltà di parcheggio.
Angela Gotta
Google
1 anno fa
Professionalità e gentilezza oltre che competenza
Professionalità e gentilezza oltre che competenza
Barbara Gatti Cocci
Google
più di due anni
Professionali e veloci nelle riparazioni e gentili nel consigliarti.
Professionali e veloci nelle riparazioni e gentili nel consigliarti.