Ho effettuato un acquisto come ospite il 7-06 il pagamento è stato accettato la settimana successiva il 13-07contatto per chiedere quando sarà effettuata la spedizione a tale messaggio nessuna risposta, attendo sino al 17-06 chiedendo ulteriormente della merce nessuna risposta. Il 18 arriva un messaggio dove vi è un presunto rimborso. Intorno al 20...
Ho effettuato un acquisto come ospite il 7-06 il pagamento è stato accettato la settimana successiva il 13-07contatto per chiedere quando sarà effettuata la spedizione a tale messaggio nessuna risposta, attendo sino al 17-06 chiedendo ulteriormente della merce nessuna risposta. Il 18 arriva un messaggio dove vi è un presunto rimborso. Intorno al 20 faccio presente che se il rimborso era stato effettuato avendo pagato con paypal ( per fortuna ) avrei già avuto notifica dello stesso da visto che paypal una volta effettuato il rimborso lo comunica immediatamente. Ovviamente nessuna risposta. Apro contestazione su paypal dove invio 2 messaggi richiedo il rimborso e mettendo in evidenza che paypal ha bloccato tale importo fino alla risoluzione della questione e minacciando la conversione della contestazione in reclamo. Nessuna risposta. Allo scadere dei termini prima che converta in reclamo il giorno 27-06 arriva il rimborso. Domanda quale è il senso ? quello di avere sul conto un importo non proprio per più lungo tempo? oppure? Una cosa è certa rispetto per il cliente zero. Comunicazione Zero. Onesta Fate voi. Posso solo consigliare di evitarli.
skate4
1 anno fa
Ho effettuato un acquisto come ospite il 7-06 il pagamento è stato accettato la settimana successiva il 13-07contatto per chiedere quando sarà effettuata la spedizione a tale messaggio nessuna risposta, attendo sino al 17-06 chiedendo ulteriormente della merce nessuna risposta. Il 18 arriva un messaggio dove vi è un presunto rimborso. Intorno al 20...
Ho effettuato un acquisto come ospite il 7-06 il pagamento è stato accettato la settimana successiva il 13-07contatto per chiedere quando sarà effettuata la spedizione a tale messaggio nessuna risposta, attendo sino al 17-06 chiedendo ulteriormente della merce nessuna risposta. Il 18 arriva un messaggio dove vi è un presunto rimborso. Intorno al 20 faccio presente che se il rimborso era stato effettuato avendo pagato con paypal ( per fortuna ) avrei già avuto notifica dello stesso da visto che paypal una volta effettuato il rimborso lo comunica immediatamente. Ovviamente nessuna risposta. Apro contestazione su paypal dove invio 2 messaggi richiedo il rimborso e mettendo in evidenza che paypal ha bloccato tale importo fino alla risoluzione della questione e minacciando la conversione della contestazione in reclamo. Nessuna risposta. Allo scadere dei termini prima che converta in reclamo il giorno 27-06 arriva il rimborso. Domanda quale è il senso ? quello di avere sul conto un importo non proprio per più lungo tempo? oppure? Una cosa è certa rispetto per il cliente zero. Comunicazione Zero. Onesta Fate voi. Posso solo consigliare di evitarli.
Mostra di piùUtente Rimosso
1 anno fa
Inviano mere scaduta e non si degnano neanche di rispondere. Sconsigliato.
Inviano mere scaduta e non si degnano neanche di rispondere. Sconsigliato.
Rosa F.
più di due anni
Mi hanno inviato merce scaduta da due anni, vivamente sconsigliato!
Mi hanno inviato merce scaduta da due anni, vivamente sconsigliato!