Un’esperienza deludente e frustrante, durata mesi.
A ottobre scorso ho contattato Idrotermica Revine Lago per un problema al climatizzatore che non raffreddava. Dopo un primo sopralluogo con esito "nessuna anomalia riscontrata" e una fattura di 50 euro, il tecnico mi dice che dovrà tornare con il caldo per mettere in pressione l’impianto.
A marzo torna e rileva perdite su entrambe le linee del d...
A ottobre scorso ho contattato Idrotermica Revine Lago per un problema al climatizzatore che non raffreddava. Dopo un primo sopralluogo con esito "nessuna anomalia riscontrata" e una fattura di 50 euro, il tecnico mi dice che dovrà tornare con il caldo per mettere in pressione l’impianto.
A marzo torna e rileva perdite su entrambe le linee del dual split. Da lì inizia un’odissea: prima mi parlano di preventivo, poi non serve più, poi servono 2-3 giorni di lavoro ma non riescono a darmi una data. Ogni volta la scusa è che le nuove installazioni hanno la precedenza. Passano 9 mesi tra telefonate e promesse mai mantenute.
Contatto anche il titolare, che cade dalle nuvole e propone come unica soluzione una data a luglio. Ho rifiutato: dopo tutto quel tempo, non avevo più alcuna fiducia.
Ho problemi respiratori, ma non li ho mai usati per chiedere priorità: bastava un semplice “non possiamo occuparcene, si rivolga ad altri”. Sarebbe stato più serio e rispettoso.
Un’esperienza profondamente deludente, sia a livello umano che professionale.
Sei il proprietario di Idrotermica La Marca S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Idrotermica La Marca S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
braanka
1 mese fa
A ottobre scorso ho contattato Idrotermica Revine Lago per un problema al climatizzatore che non raffreddava. Dopo un primo sopralluogo con esito "nessuna anomalia riscontrata" e una fattura di 50 euro, il tecnico mi dice che dovrà tornare con il caldo per mettere in pressione l’impianto. A marzo torna e rileva perdite su entrambe le linee del d...
A ottobre scorso ho contattato Idrotermica Revine Lago per un problema al climatizzatore che non raffreddava. Dopo un primo sopralluogo con esito "nessuna anomalia riscontrata" e una fattura di 50 euro, il tecnico mi dice che dovrà tornare con il caldo per mettere in pressione l’impianto. A marzo torna e rileva perdite su entrambe le linee del dual split. Da lì inizia un’odissea: prima mi parlano di preventivo, poi non serve più, poi servono 2-3 giorni di lavoro ma non riescono a darmi una data. Ogni volta la scusa è che le nuove installazioni hanno la precedenza. Passano 9 mesi tra telefonate e promesse mai mantenute. Contatto anche il titolare, che cade dalle nuvole e propone come unica soluzione una data a luglio. Ho rifiutato: dopo tutto quel tempo, non avevo più alcuna fiducia. Ho problemi respiratori, ma non li ho mai usati per chiedere priorità: bastava un semplice “non possiamo occuparcene, si rivolga ad altri”. Sarebbe stato più serio e rispettoso. Un’esperienza profondamente deludente, sia a livello umano che professionale.
Mostra di più