Sono stato seguito molto bene anche dopo l'acquisto della macchina da cucire sciogliendo puntualmente tutti i miei dubbi
Sono stato seguito molto bene anche dopo l'acquisto della macchina da cucire sciogliendo puntualmente tutti i miei dubbi
dallix
più di due anni
Perditempo
Nessun servizio, solo perditempo.
Dopo 8 settimane mi sono ripreso la macchina da cucire Singer consegnata per riparazione.
Nessun intervento, tante parole e caparra persa (non ho capito il perchè dato che non è stata nemmeno aperta e visionata).
Nessun servizio, solo perditempo.
Dopo 8 settimane mi sono ripreso la macchina da cucire Singer consegnata per riparazione.
Nessun intervento, tante parole e caparra persa (non ho capito il perchè dato che non è stata nemmeno aperta e visionata).
Risposta da
Levati Davide
più di due anni
Come le è stato comunicato, a suo tempo, la possibilità di recuperare ricambi per una macchina che ha oltre 50 anni di vita sarebbe stato tutt'altro che semplice e veloce, soprattutto dopo aver verificato che la casa madre non dispone più dei pezzi in questione. La caparra di 10€ copre i costi di verifica e di ricerca dei ricambi in questione. Il ...
Come le è stato comunicato, a suo tempo, la possibilità di recuperare ricambi per una macchina che ha oltre 50 anni di vita sarebbe stato tutt'altro che semplice e veloce, soprattutto dopo aver verificato che la casa madre non dispone più dei pezzi in questione. La caparra di 10€ copre i costi di verifica e di ricerca dei ricambi in questione. Il tutto chiaramente comunicato alla presa in carico del lavoro. Mi sorprende quindi la sua recensione.
nick m.
più di due anni
Sono stato seguito molto bene anche dopo l'acquisto della macchina da cucire sciogliendo puntualmente tutti i miei dubbi
Sono stato seguito molto bene anche dopo l'acquisto della macchina da cucire sciogliendo puntualmente tutti i miei dubbi
dallix
più di due anni
Nessun servizio, solo perditempo. Dopo 8 settimane mi sono ripreso la macchina da cucire Singer consegnata per riparazione. Nessun intervento, tante parole e caparra persa (non ho capito il perchè dato che non è stata nemmeno aperta e visionata).
Nessun servizio, solo perditempo. Dopo 8 settimane mi sono ripreso la macchina da cucire Singer consegnata per riparazione. Nessun intervento, tante parole e caparra persa (non ho capito il perchè dato che non è stata nemmeno aperta e visionata).
Come le è stato comunicato, a suo tempo, la possibilità di recuperare ricambi per una macchina che ha oltre 50 anni di vita sarebbe stato tutt'altro che semplice e veloce, soprattutto dopo aver verificato che la casa madre non dispone più dei pezzi in questione. La caparra di 10€ copre i costi di verifica e di ricerca dei ricambi in questione. Il ...
Come le è stato comunicato, a suo tempo, la possibilità di recuperare ricambi per una macchina che ha oltre 50 anni di vita sarebbe stato tutt'altro che semplice e veloce, soprattutto dopo aver verificato che la casa madre non dispone più dei pezzi in questione. La caparra di 10€ copre i costi di verifica e di ricerca dei ricambi in questione. Il tutto chiaramente comunicato alla presa in carico del lavoro. Mi sorprende quindi la sua recensione.
Mostra di più