"i punti negativi di questo supermercato"
ESSELUNGA Dire qualcosa di negativo a proposito dell’Esselunga e’ come si suol dire sparare alla croce rossa. Il sig. Caprotti , come io chiamo amichevolmente il supermercato, la sa lunga sulla vendita al dettaglio, ci azzecca sempre come dico io. Io vado spesso e mi servo sempre sia di persona che a domicilio con gli ordini on line. Un paio di volte al mese ordino nel sito tutto quello che mi serve per la casa, detersivi, prodotti alimentari, per animali, acqua , vino , e tutto quello che so già’ mi possa servire e di ripetitivo. Questo non toglie che faccia la spesa al minuto recandomici di persona . Faccio la spesa fissa sul sito e poi me la consegnano a casa. Il servizio e' ottimo e molto servizievoli i commessi che te la consegnano, unico neo e' che molte volte la consegna prende diversi giorni di tempo. Invece quando vado di persona sono più' propensa a provare cose nuove. Nonostante abbia la fama di essere un po' caro si può spaziare tra diversi prezzi, se poi si sceglie il marchio esselunga si ha il prodotto migliore al minor prezzo ed e' quello che io prediligo per la mia spesa. I punti negativi di questo supermercato (pochissimi a dire il vero non so in altri paesi) e' che la frutta e la verdura e' bellissima da vedere ma ha poco gusto, la carne rossa e' molto dura, e i giornali a ridosso delle casse se c'è' tanta gente in coda sono quasi inaccessibili.