Questa azienda è discriminatoria nei confronti dei clienti che legittimamente mostrano loro gli errori nelle spedizioni.
L'incompetenza in materia di riconoscimento delle parti compatibili o meno, portano la società el-hope ad affrontare contestazioni tramite e-commerce, come eBay, per poi ignorare il cliente che riesce ad ottenere rimborsi ma v...
Questa azienda è discriminatoria nei confronti dei clienti che legittimamente mostrano loro gli errori nelle spedizioni.
L'incompetenza in materia di riconoscimento delle parti compatibili o meno, portano la società el-hope ad affrontare contestazioni tramite e-commerce, come eBay, per poi ignorare il cliente che riesce ad ottenere rimborsi ma viene poi esclusa da acquisti futuri.
el-hope, piuttosto che ammettere i propri errori, discrimina il cliente che segnala alla loro assistenza problemi sugli ordini e ne "banna" (esclude) le utenze come su ebay per acquisti futuri.
Questa recensione viene rilasciata in diritto legittimo, invitando futuri clienti a porre molta attenzione in questa società, che non si assume le proprie responsabilità.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
WeeJay
1 anno fa
Questa azienda è discriminatoria nei confronti dei clienti che legittimamente mostrano loro gli errori nelle spedizioni. L'incompetenza in materia di riconoscimento delle parti compatibili o meno, portano la società el-hope ad affrontare contestazioni tramite e-commerce, come eBay, per poi ignorare il cliente che riesce ad ottenere rimborsi ma v...
Questa azienda è discriminatoria nei confronti dei clienti che legittimamente mostrano loro gli errori nelle spedizioni. L'incompetenza in materia di riconoscimento delle parti compatibili o meno, portano la società el-hope ad affrontare contestazioni tramite e-commerce, come eBay, per poi ignorare il cliente che riesce ad ottenere rimborsi ma viene poi esclusa da acquisti futuri. el-hope, piuttosto che ammettere i propri errori, discrimina il cliente che segnala alla loro assistenza problemi sugli ordini e ne "banna" (esclude) le utenze come su ebay per acquisti futuri. Questa recensione viene rilasciata in diritto legittimo, invitando futuri clienti a porre molta attenzione in questa società, che non si assume le proprie responsabilità.
Mostra di più