ho fatto il colloquio in questa azienda e mi hanno fatto il contratto immediatamente, fin qua ok. Tuttavia ti fanno una formazione di 5 giorni dove sostanzialmente non impari granchè, ti dicono di darti 1 mese di tempo per imparare il call center (chi non ha avuto esperienze) peccato che poi se non vai bene tempo neanche 1 settimana già ti mandano ...
ho fatto il colloquio in questa azienda e mi hanno fatto il contratto immediatamente, fin qua ok. Tuttavia ti fanno una formazione di 5 giorni dove sostanzialmente non impari granchè, ti dicono di darti 1 mese di tempo per imparare il call center (chi non ha avuto esperienze) peccato che poi se non vai bene tempo neanche 1 settimana già ti mandano a casa, non facendoti fare neanche le 4 ore, se vedono che hai fatto troppe chiamate ti fanno fare 1 ora massimo e ti mandano a casa, zero supporto, zero teamworking, zero tutto.
Delusione totale.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Dani R.
4 mesi fa
ho fatto il colloquio in questa azienda e mi hanno fatto il contratto immediatamente, fin qua ok. Tuttavia ti fanno una formazione di 5 giorni dove sostanzialmente non impari granchè, ti dicono di darti 1 mese di tempo per imparare il call center (chi non ha avuto esperienze) peccato che poi se non vai bene tempo neanche 1 settimana già ti mandano ...
ho fatto il colloquio in questa azienda e mi hanno fatto il contratto immediatamente, fin qua ok. Tuttavia ti fanno una formazione di 5 giorni dove sostanzialmente non impari granchè, ti dicono di darti 1 mese di tempo per imparare il call center (chi non ha avuto esperienze) peccato che poi se non vai bene tempo neanche 1 settimana già ti mandano a casa, non facendoti fare neanche le 4 ore, se vedono che hai fatto troppe chiamate ti fanno fare 1 ora massimo e ti mandano a casa, zero supporto, zero teamworking, zero tutto. Delusione totale.
Mostra di più