Casa protetta per disabili e casa di cura villa Sant' Antonio

Contrada Carpansacchio - 87012 Castrovillari (CS)
39.80576 16.28458
MOSTRA TELEFONO
0981 1901031

Casa protetta per disabili Villa Sant'Antonio, a Castrovillari (CS), è una struttura moderna per la cura l'assistenza di persone disabili, pazienti psichiatrici

Residenza sanitaria assistenziale moderna e dall'ambiente confortevole che garantisce attenzione e umanità nella cura che rivolge ai pazienti psichiatrici. In convenzione con il S.S.N. e con la Regione Calabria mette a disposizione una struttura concepita per accogliere il paziente fornendogli assistenza e stimoli che favoriscano il suo reinserimento nella comunità. Dotata di camere singole con servizi e diverse comodità, dispone anche di spazi comuni attrezzati, interni ed esterni, per le attività riabilitative e ricreative, e si avvale della preziosa collaborazione di medici, personale infermieristico, e operatori altamente qualificati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza disabili, assistenza e reinserimento sociale di soggetti con problemi psichici, assistenza infermieristica, assistenza medica, assistenza psichiatrica, casa di cura, casa di cura per anziani, casa di riposo per anziani, casa di riposo privata, casa protetta, case di cura convenzionate, case di riposo, clinica privata, degenze riabilitative, ospedali psichiatrici, residenza sanitaria assistenziale.

Specializzazioni

: neuropsichiatria, psichiatria, psicologia.

Tipologia ente

: istituti, enti e aziende sanitarie e assistenziali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di riposo; Case di cura e cliniche private.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02567760786
COD. S23414851

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda