Casa di Riposo Villa Leandra

Via Suor Maria Giuseppina Benvenuti, 18 - 60030 Serra de' Conti (AN)
43.53583 13.0422
MOSTRA TELEFONO
0731 878394
0731 878394

La casa di riposo Villa Leandra è una struttura che offre accoglienza a persone autosufficienti e non a Serra dè Conti (AN) in 18, v. Benvenuti.

La casa di riposo Villa Leandra è una struttura residenziale che offre accoglienza a persone autosufficienti e non, sia per brevi che per lunghi periodi, occasioni di vita comunitaria e servizi che aiutano gli stessi nelle loro attività quotidiane. I pasti vengono preparati all'interno della struttura, seguendo le tradizioni di una sana cucina casalinga, con menù giornalieri ampiamente variegati e gestiti da personale qualificato. Il tutto viene servito in una accogliente sala da pranzo. La presenza 24 su 24 di personale infermieristico e medico altamente qualificato, e la quotidiane sessioni di ginnastica e fisioterapia, garantiscono il benessere psico-fisico di tutti gli ospiti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: alloggi per anziani, assistenza anziani non autosufficienti, residenza per anziani autosufficienti, assistenza infermieristica, strutture per anziani, residenza per anziani, assistenza riabilitativa, residenza per anziani parzialmente autosufficienti, assistenza anziani, casa protetta, assistenza anziani autosufficienti, casa di cura per anziani, assistenza sanitaria, residenza per anziani non autosufficienti, case di riposo.

Caratteristiche e servizi

: ambiente tranquillo.

Servizi

: ricovero per anziani, assistenza 24 ore su 24, assistenza ad anziani parzialmente autosufficienti, mensa interna, ginnastica per anziani.

Terapie e trattamenti

: ginnastica riabilitativa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di riposo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01294020423
COD. A48211442

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda