Chiunque passi in questa piccola perla di locale non può che sentirsi a casa con il top servizio e l'atmosfera rilassata ed intima. Lo chef è stellare e soprattutto... Che pasta! Ne abbiamo anche comprati svariati pacchi (è disponibile sia fresca che essiccata) della loro produzione perché è speciale! Consiglio tantissimo di andarci.
Leonardo
Chiunque passi in questa piccola perla di locale non può che sentirsi a casa con il top servizio e l'atmosfera rilassata ed intima. Lo chef è stellare e soprattutto... Che pasta! Ne abbiamo anche comprati svariati pacchi (è disponibile sia fresca che essiccata) della loro produzione perché è speciale! Consiglio tantissimo di andarci.
Leonardo
Zuara M.
più di due anni
pessimo
Manca l'attenzione e il rispetto nei confronti del cliente, molte volte celato dietro un falso sorriso che però non riesce a coprire l'incapacità dei gestori.
Manca l'attenzione e il rispetto nei confronti del cliente, molte volte celato dietro un falso sorriso che però non riesce a coprire l'incapacità dei gestori.
Scrivi la tua recensione per
Il Pastificio Vicenza
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Leo U.
più di due anni
Chiunque passi in questa piccola perla di locale non può che sentirsi a casa con il top servizio e l'atmosfera rilassata ed intima. Lo chef è stellare e soprattutto... Che pasta! Ne abbiamo anche comprati svariati pacchi (è disponibile sia fresca che essiccata) della loro produzione perché è speciale! Consiglio tantissimo di andarci. Leonardo
Chiunque passi in questa piccola perla di locale non può che sentirsi a casa con il top servizio e l'atmosfera rilassata ed intima. Lo chef è stellare e soprattutto... Che pasta! Ne abbiamo anche comprati svariati pacchi (è disponibile sia fresca che essiccata) della loro produzione perché è speciale! Consiglio tantissimo di andarci. Leonardo
Zuara M.
più di due anni
Manca l'attenzione e il rispetto nei confronti del cliente, molte volte celato dietro un falso sorriso che però non riesce a coprire l'incapacità dei gestori.
Manca l'attenzione e il rispetto nei confronti del cliente, molte volte celato dietro un falso sorriso che però non riesce a coprire l'incapacità dei gestori.