Lavoro a Roma e per le feste natalizie i miei genitori sono venuti a trovarmi da Vibo.Durante la permanenza però mio padre ha avuto un problema ed è dovuto rientrare con urgenza e non con l'autobus, come programmato in partenza.Mi affretto dunque ad avvisare telefonicamente l'agenzia di viaggi dove i miei avevano acquistato i biglietti per poterli...
Lavoro a Roma e per le feste natalizie i miei genitori sono venuti a trovarmi da Vibo.Durante la permanenza però mio padre ha avuto un problema ed è dovuto rientrare con urgenza e non con l'autobus, come programmato in partenza.Mi affretto dunque ad avvisare telefonicamente l'agenzia di viaggi dove i miei avevano acquistato i biglietti per poterli annullare e chiedere il rimborso.Mi viene detto che ciò non è possibile ma che posso far cambiare la data contattando direttamente l'agenzia Genco.Chiamo ma niente.Richiamo e richiamo e richiamo ma dall'altra parte nessuna risposta!Cerco una soluzione su internet:nulla!I miei ripartono e a me restano sti biglietti!
Il bello di tutta la vicenda viene quando finalmente riesco a contattare l'agenzia di Vibo! Parlo con la titolare,cerco di spiegare la situazione,ma con tanto di "professionalità" ed "educazione" mi dice che non rispondeva nessuno perchè c'erano le feste,che solo in agenzia a Vibo si può effettuare questa operazione e che senza i biglietti originali nelle sue mani, lei non fa nessuna modifica. Alla domanda su come poter risolvere il problema, mi dice che non è di sua competenza!Beh!E di chi è allora? Non riesco così fare a meno di farle notare la mancanza di professionalità e organizzazione (anche perchè erano già pagati!) e lei che fa?Mi riattacca il telefono in faccia.
Cosa dire?La nostra splendida regione potrebbe vivere solo di turismo ma l'incompetenza di personaggi simili fa passare la voglia di viaggiare....
Quali sono le recensioni per Genco Carmela & Figli ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giuseppe P.
più di due anni
Lavoro a Roma e per le feste natalizie i miei genitori sono venuti a trovarmi da Vibo.Durante la permanenza però mio padre ha avuto un problema ed è dovuto rientrare con urgenza e non con l'autobus, come programmato in partenza.Mi affretto dunque ad avvisare telefonicamente l'agenzia di viaggi dove i miei avevano acquistato i biglietti per poterli...
Lavoro a Roma e per le feste natalizie i miei genitori sono venuti a trovarmi da Vibo.Durante la permanenza però mio padre ha avuto un problema ed è dovuto rientrare con urgenza e non con l'autobus, come programmato in partenza.Mi affretto dunque ad avvisare telefonicamente l'agenzia di viaggi dove i miei avevano acquistato i biglietti per poterli annullare e chiedere il rimborso.Mi viene detto che ciò non è possibile ma che posso far cambiare la data contattando direttamente l'agenzia Genco.Chiamo ma niente.Richiamo e richiamo e richiamo ma dall'altra parte nessuna risposta!Cerco una soluzione su internet:nulla!I miei ripartono e a me restano sti biglietti! Il bello di tutta la vicenda viene quando finalmente riesco a contattare l'agenzia di Vibo! Parlo con la titolare,cerco di spiegare la situazione,ma con tanto di "professionalità" ed "educazione" mi dice che non rispondeva nessuno perchè c'erano le feste,che solo in agenzia a Vibo si può effettuare questa operazione e che senza i biglietti originali nelle sue mani, lei non fa nessuna modifica. Alla domanda su come poter risolvere il problema, mi dice che non è di sua competenza!Beh!E di chi è allora? Non riesco così fare a meno di farle notare la mancanza di professionalità e organizzazione (anche perchè erano già pagati!) e lei che fa?Mi riattacca il telefono in faccia. Cosa dire?La nostra splendida regione potrebbe vivere solo di turismo ma l'incompetenza di personaggi simili fa passare la voglia di viaggiare....
Mostra di più