Attendo un rimborso da due mesi e nessuno mi risponde alle email! Che servizio pessimo!!! Una vera delusione... Segnalerò tutto alle autorità competenti.
Attendo un rimborso da due mesi e nessuno mi risponde alle email! Che servizio pessimo!!! Una vera delusione... Segnalerò tutto alle autorità competenti.
mmisuri
22 giorni fa
Comportamento inqualificabile
Attendo rimborso da tre mesi. Impossibile contattare azienda. E' una congrega di disonesti!!!!!!!!!
Attendo rimborso da tre mesi. Impossibile contattare azienda. E' una congrega di disonesti!!!!!!!!!
Mariane C.
22 giorni fa
Mancata e spedizione, mancato rimborso
Ho fatto un ordine all'inizio maggio sono passati 2 mesi nulla prodotti, nulla rimborso e nessuna risposta! Guardando tutte le recensioni, vedo che siamo in tanti... Vergogna!
Ho fatto un ordine all'inizio maggio sono passati 2 mesi nulla prodotti, nulla rimborso e nessuna risposta! Guardando tutte le recensioni, vedo che siamo in tanti... Vergogna!
claudio.fais93
1 mese fa
DA EVITARE - MANCATA SPEDIZIONE E MANCATO RIMBORSO
Pessima esperienza. In data 20.05 c.a. ho acquistato degli articoli on-line pagando con carta di credito, poi a distanza di alcuni giorni mi arriva una mail da parte di Farmaè il quale mi comunica che mi sarà fatto il rimborso perché gli articoli non sono piu disponibili (dei semplici integratori). Avrei dovuto aspettare 14 giorni lavorativi per il...
Pessima esperienza. In data 20.05 c.a. ho acquistato degli articoli on-line pagando con carta di credito, poi a distanza di alcuni giorni mi arriva una mail da parte di Farmaè il quale mi comunica che mi sarà fatto il rimborso perché gli articoli non sono piu disponibili (dei semplici integratori). Avrei dovuto aspettare 14 giorni lavorativi per il rimborso ma, ad oggi (01.07.2025), non è pervenuto nessun rimborso. Ho provato piu volte a contattare la Farmaè con mail / messaggi rimasti sempre inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM" perché loro non rispondono. Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino sempre disponibili. Silenzio assoluto, e leggendo le diverse recensioni degli utenti riscontro che non sono il solo a non aver avuto il rimborso ... Comunque, segnalerò il tutto all'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Firenze, per le valutazioni e determinazioni di propria competenza.
Ho ordinato spesso da Farmae' anni fa e non ho avuto problemi, purtroppo l'ultimo ordine non è arrivato, ho cercato di contattarli inviando tre email, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il numero verde non è più attivo, impossibile mettersi in contatto con l'azienda. Cercando su internet leggo che purtroppo è capitato spesso a tanti clienti. Non ...
Ho ordinato spesso da Farmae' anni fa e non ho avuto problemi, purtroppo l'ultimo ordine non è arrivato, ho cercato di contattarli inviando tre email, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il numero verde non è più attivo, impossibile mettersi in contatto con l'azienda. Cercando su internet leggo che purtroppo è capitato spesso a tanti clienti. Non è più un'azienda seria, si dovrebbero prendere dei seri provvedimenti
Ho fatto un ordine il 10 giugno. Oggi al 25 giugno non ho ancora ricevuto nulla. Ovviamente pagando in anticipo. Sto inviando mail e pec da diversi giorni ma senza risposta. Non c'è un modo per comunicare telefonicamente. Tutto assurdo!
Ho fatto un ordine il 10 giugno. Oggi al 25 giugno non ho ancora ricevuto nulla. Ovviamente pagando in anticipo. Sto inviando mail e pec da diversi giorni ma senza risposta. Non c'è un modo per comunicare telefonicamente. Tutto assurdo!
giaguaro890
1 mese fa
Aspetto rimborso da ordine del 02- 05-2025
Aspetto un rimborso per 7 articoli su un ordine di 8 con ordine effettuato il 2 Maggio 2025, il 08 maggio mi arriva l' ordine con un solo articoli e mi inviano una mail per la restituzione in 14 giorni lavorativi del dovuto sul metodo di pagamento usato per l' ordine. nel frattempo ho fatto due solleciti ma ad oggi 16 giugno non avuta ancora nessun...
Aspetto un rimborso per 7 articoli su un ordine di 8 con ordine effettuato il 2 Maggio 2025, il 08 maggio mi arriva l' ordine con un solo articoli e mi inviano una mail per la restituzione in 14 giorni lavorativi del dovuto sul metodo di pagamento usato per l' ordine. nel frattempo ho fatto due solleciti ma ad oggi 16 giugno non avuta ancora nessuna risposta
Mi dispiace che non posso mettere sotto 1 stelle. Ho mandato mail ma niente risposta. Il 12/05/2025 fatto ordine di 3 pezzi e uno che era più caro mancava, oggi siamo il 29/05/2025 neanche l'ombra dei miei soldi.
Mi dispiace che non posso mettere sotto 1 stelle. Ho mandato mail ma niente risposta. Il 12/05/2025 fatto ordine di 3 pezzi e uno che era più caro mancava, oggi siamo il 29/05/2025 neanche l'ombra dei miei soldi.
Mampreso F.
2 mesi fa
Mancato rimborso
ordine effettuato il 12/04
il 17/04 rispondono che è impossibile reperire la merce
provo a rifare ordine e dal sito indicano che è disponibile!!
Ovviamente non ordino.
compilo modulo di contatto più volte,ma nessuna risposta
ad oggi 19/05 nessuna risposta o rimborso!!
Di sicuro non ordinerò più nulla da loro
ordine effettuato il 12/04
il 17/04 rispondono che è impossibile reperire la merce
provo a rifare ordine e dal sito indicano che è disponibile!!
Ovviamente non ordino.
compilo modulo di contatto più volte,ma nessuna risposta
ad oggi 19/05 nessuna risposta o rimborso!!
Di sicuro non ordinerò più nulla da loro
angelodt73
2 mesi fa
MANCATA SPEDIZIONE E MANCATO RIMBORSO
Da circa un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimasti inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM". Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino disponibili. Ho ordinato in data 29 aprile 2025 la crema viso "SVR Hyalu Biotic 50ml", per un costo di euro...
Da circa un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimasti inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM". Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino disponibili. Ho ordinato in data 29 aprile 2025 la crema viso "SVR Hyalu Biotic 50ml", per un costo di euro 30,13, ma ad oggi non ci risulta pervenuto il rimborso. Silenzio assoluto, nonostante le numerose e-mail inviate.
Acquisto per un totale di 70 euro circa con 3/4 dei prodotti mancanti (non erano in giacenza). Promettono un rimborso dei prodotti mancanti (ad oggi ancora non arrivato) e il pacco dei solo prodotti disponibili non mi è MAI arrivato.
Contattando loro tramite il loro format online non mi hanno MAI risposto. Contatto il corriere e mi riferisce che ...
Acquisto per un totale di 70 euro circa con 3/4 dei prodotti mancanti (non erano in giacenza). Promettono un rimborso dei prodotti mancanti (ad oggi ancora non arrivato) e il pacco dei solo prodotti disponibili non mi è MAI arrivato.
Contattando loro tramite il loro format online non mi hanno MAI risposto. Contatto il corriere e mi riferisce che il pacco è stato rispedito al mittente.
ZERO ASSISTENZA CLIENTI (nemmeno telefonica), meno male che avevo acquistato con PayPal e ora ho aperto un reclamo. Speriamo di essere risarcita.
Stessa cosa successa ad un mio conoscente poco tempo fa.
MAI PIU'.
Da oltre un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimssti inevasi e telefonate a numeri che risultano staccati. Espongono un ampio listino che allo stato risulta inesistente. Ho ordinato 4 specialità per 66 eur. Me ne hanno mandato una per 11 eur promettendomi il rimborso di 55 eur ento 1o gg. E' passato oltre un mese. Silenzio assoluto....
Da oltre un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimssti inevasi e telefonate a numeri che risultano staccati. Espongono un ampio listino che allo stato risulta inesistente. Ho ordinato 4 specialità per 66 eur. Me ne hanno mandato una per 11 eur promettendomi il rimborso di 55 eur ento 1o gg. E' passato oltre un mese. Silenzio assoluto. Delle due una o si finanziano a tasso zero a scapito dei malcapitati acquirenti, o sono alla canna del gas.
Attenzione nell'ultimoperiodo lo stanno facendo sistematicamente. E' capitato anche a miei conoscenti.
Ho effettuato un ordine il 31 marzo,dopo aver effettuato il pagamento mi avete scritto dicendomi che due prodotti erano mancanti e che non me li inviavate .Ad oggi aspetto ancora il rimborso .Avete perso una cliente ch acquistava da voi almeno 5 volte l'anno .
Ho effettuato un ordine il 31 marzo,dopo aver effettuato il pagamento mi avete scritto dicendomi che due prodotti erano mancanti e che non me li inviavate .Ad oggi aspetto ancora il rimborso .Avete perso una cliente ch acquistava da voi almeno 5 volte l'anno .
ALESSANDRO B.
3 mesi fa
Complimenti ...sempre peggio !!!!!
Testo dei 2 messaggi tramite il loro form.
5 APRILE 2025
E' la seconda volta che vi scrivo in merito al rimborso
riferito all'ordine indicato e che nella vostra mail
di Refund dell'8 Marzo dicevate sarebbe arrivato entro
14 giorni. Ebbene è passato un mese e ancora non ho
visto nessun accredito di rimborso. Questo è il sistema
migli...
Testo dei 2 messaggi tramite il loro form.
5 APRILE 2025
E' la seconda volta che vi scrivo in merito al rimborso
riferito all'ordine indicato e che nella vostra mail
di Refund dell'8 Marzo dicevate sarebbe arrivato entro
14 giorni. Ebbene è passato un mese e ancora non ho
visto nessun accredito di rimborso. Questo è il sistema
migliore per perdere un cliente. Complimenti. Sarà mia
premura procurarvi delle recensioni corrispondenti.
Non vi siete degnati di rispondere né telefonicamente
né via Email. Sempre meglio !!!!!
7 APRILE
Terzo messaggio. VI VOLETE DEGNARE DI EFFETTUARE
IL RIMBORSO !!!!!
E' IL TERZO MESSAGGIO.
Ho fatto un ordine il 18/02 ed il 21/02, chiaramente a pagamento effettuato, mi hanno avvisato via mail che per un errore di giacenza in magazzino un prodotto, tra i tre da me ordinati, era indisponibile e che comunque mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. Dopo le mie scontate richieste di chiarimenti via mail, Il 12 marzo via mail si sono scusati p...
Ho fatto un ordine il 18/02 ed il 21/02, chiaramente a pagamento effettuato, mi hanno avvisato via mail che per un errore di giacenza in magazzino un prodotto, tra i tre da me ordinati, era indisponibile e che comunque mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. Dopo le mie scontate richieste di chiarimenti via mail, Il 12 marzo via mail si sono scusati per il ritardo del rimborso ringraziandomi per la mia pazienza e rassicurandomi che il mio rimborso era in fase di elaborazione e perfezionamento. Intanto sono passati 30 gg. senza che ci siano stati altri sviluppi; i contatti telefonici sono nulli. Proprio adesso che sto scrivendo mi è arrivata una mail che mi dice "Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative." Speriamo bene; solo non capisco: mi sono servito da loro per diverso tempo e sono stati sempre puntuali e precisi; credo che debba essere successo qualcosa di spiacevole alla Ditta. In futuro comunque credo che non farò più altri ordini. Valutazione 0 stelle con delusione totale.
Mi hanno avvisato dell’ indisponibilità del prodotto solo dopo avere effettuato il pagamento. Il 4 marzo con mail da refound talea venivo avvisata del rimborso entro 14 giorni. Ne sono passati 20 e non rispondono neppure alle mail visto che non esiste nessun contatto telefonico. Mai più ordinerò a questa ditta! Dovrò ricordarmelo in futuro!
Mi hanno avvisato dell’ indisponibilità del prodotto solo dopo avere effettuato il pagamento. Il 4 marzo con mail da refound talea venivo avvisata del rimborso entro 14 giorni. Ne sono passati 20 e non rispondono neppure alle mail visto che non esiste nessun contatto telefonico. Mai più ordinerò a questa ditta! Dovrò ricordarmelo in futuro!
Stella V.
4 mesi fa
Azienda poco seria
Da oltre 14 gg sto aspettando un rimborso di un prodotto pagato e MAI pervenuto
Da oltre 14 gg sto aspettando un rimborso di un prodotto pagato e MAI pervenuto
egabualdi
4 mesi fa
NESSUNA STELLA SI DOVREBBERO VERGOGNARE
Ordine effettuato il 6 febbraio di quest'anno; il giorno successivo ricevo mail di conferma con n°ordine e info di spedizione.
il giorno 11 febbraio ricevo mail nella quale mi diceva "che per errore di giacenza in magazzino, il prodotto non era disponibile e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni".
Ad oggi, quasi un mese e diverse mail...
Ordine effettuato il 6 febbraio di quest'anno; il giorno successivo ricevo mail di conferma con n°ordine e info di spedizione.
il giorno 11 febbraio ricevo mail nella quale mi diceva "che per errore di giacenza in magazzino, il prodotto non era disponibile e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni".
Ad oggi, quasi un mese e diverse mail spedite, non vedo ne prodotto ne rimborso malgrado nel sito lo danno disponibile e ordinabile.
SONO GIA' A DUE RIMBORSI NON PERVENUTI... MANDATO DUE MESSAGGI. NESSUNA RISPOSTA.
SERVIZIO PEGGIORATO AL 100%.
DA DENUNCIA. 0 STELLE.
SONO GIA' A DUE RIMBORSI NON PERVENUTI... MANDATO DUE MESSAGGI. NESSUNA RISPOSTA.
SERVIZIO PEGGIORATO AL 100%.
DA DENUNCIA. 0 STELLE.
stefania r.
5 mesi fa
Mancato rimborso
Ordine del 10 gennaio 2025 , evaso solo parzialmente per mancanza di prodotti. Già non è plausibile che prodotti mancanti siano ordinabili,ma attendo il rimborso dal 15 gennaio e ancora non si è visto niente. È poi vergognoso che siano contattabili solo per e mail alle quali non rispondono. È una società, quotata in borsa, se avesse avuto dei probl...
Ordine del 10 gennaio 2025 , evaso solo parzialmente per mancanza di prodotti. Già non è plausibile che prodotti mancanti siano ordinabili,ma attendo il rimborso dal 15 gennaio e ancora non si è visto niente. È poi vergognoso che siano contattabili solo per e mail alle quali non rispondono. È una società, quotata in borsa, se avesse avuto dei problemi a gennaio, per trasparenza un comunicato per informare dei disguidi?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alessia R.
2 giorni fa
Attendo un rimborso da due mesi e nessuno mi risponde alle email! Che servizio pessimo!!! Una vera delusione... Segnalerò tutto alle autorità competenti.
Attendo un rimborso da due mesi e nessuno mi risponde alle email! Che servizio pessimo!!! Una vera delusione... Segnalerò tutto alle autorità competenti.
mmisuri
22 giorni fa
Attendo rimborso da tre mesi. Impossibile contattare azienda. E' una congrega di disonesti!!!!!!!!!
Attendo rimborso da tre mesi. Impossibile contattare azienda. E' una congrega di disonesti!!!!!!!!!
Mariane C.
22 giorni fa
Ho fatto un ordine all'inizio maggio sono passati 2 mesi nulla prodotti, nulla rimborso e nessuna risposta! Guardando tutte le recensioni, vedo che siamo in tanti... Vergogna!
Ho fatto un ordine all'inizio maggio sono passati 2 mesi nulla prodotti, nulla rimborso e nessuna risposta! Guardando tutte le recensioni, vedo che siamo in tanti... Vergogna!
claudio.fais93
1 mese fa
Pessima esperienza. In data 20.05 c.a. ho acquistato degli articoli on-line pagando con carta di credito, poi a distanza di alcuni giorni mi arriva una mail da parte di Farmaè il quale mi comunica che mi sarà fatto il rimborso perché gli articoli non sono piu disponibili (dei semplici integratori). Avrei dovuto aspettare 14 giorni lavorativi per il...
Pessima esperienza. In data 20.05 c.a. ho acquistato degli articoli on-line pagando con carta di credito, poi a distanza di alcuni giorni mi arriva una mail da parte di Farmaè il quale mi comunica che mi sarà fatto il rimborso perché gli articoli non sono piu disponibili (dei semplici integratori). Avrei dovuto aspettare 14 giorni lavorativi per il rimborso ma, ad oggi (01.07.2025), non è pervenuto nessun rimborso. Ho provato piu volte a contattare la Farmaè con mail / messaggi rimasti sempre inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM" perché loro non rispondono. Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino sempre disponibili. Silenzio assoluto, e leggendo le diverse recensioni degli utenti riscontro che non sono il solo a non aver avuto il rimborso ... Comunque, segnalerò il tutto all'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Firenze, per le valutazioni e determinazioni di propria competenza.
Mostra di piùvaleriamerella18
1 mese fa
Ho ordinato spesso da Farmae' anni fa e non ho avuto problemi, purtroppo l'ultimo ordine non è arrivato, ho cercato di contattarli inviando tre email, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il numero verde non è più attivo, impossibile mettersi in contatto con l'azienda. Cercando su internet leggo che purtroppo è capitato spesso a tanti clienti. Non ...
Ho ordinato spesso da Farmae' anni fa e non ho avuto problemi, purtroppo l'ultimo ordine non è arrivato, ho cercato di contattarli inviando tre email, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Il numero verde non è più attivo, impossibile mettersi in contatto con l'azienda. Cercando su internet leggo che purtroppo è capitato spesso a tanti clienti. Non è più un'azienda seria, si dovrebbero prendere dei seri provvedimenti
Mostra di piùfemacris
1 mese fa
Ho fatto un ordine il 10 giugno. Oggi al 25 giugno non ho ancora ricevuto nulla. Ovviamente pagando in anticipo. Sto inviando mail e pec da diversi giorni ma senza risposta. Non c'è un modo per comunicare telefonicamente. Tutto assurdo!
Ho fatto un ordine il 10 giugno. Oggi al 25 giugno non ho ancora ricevuto nulla. Ovviamente pagando in anticipo. Sto inviando mail e pec da diversi giorni ma senza risposta. Non c'è un modo per comunicare telefonicamente. Tutto assurdo!
giaguaro890
1 mese fa
Aspetto un rimborso per 7 articoli su un ordine di 8 con ordine effettuato il 2 Maggio 2025, il 08 maggio mi arriva l' ordine con un solo articoli e mi inviano una mail per la restituzione in 14 giorni lavorativi del dovuto sul metodo di pagamento usato per l' ordine. nel frattempo ho fatto due solleciti ma ad oggi 16 giugno non avuta ancora nessun...
Aspetto un rimborso per 7 articoli su un ordine di 8 con ordine effettuato il 2 Maggio 2025, il 08 maggio mi arriva l' ordine con un solo articoli e mi inviano una mail per la restituzione in 14 giorni lavorativi del dovuto sul metodo di pagamento usato per l' ordine. nel frattempo ho fatto due solleciti ma ad oggi 16 giugno non avuta ancora nessuna risposta
Mostra di piùAmina D.
2 mesi fa
Mi dispiace che non posso mettere sotto 1 stelle. Ho mandato mail ma niente risposta. Il 12/05/2025 fatto ordine di 3 pezzi e uno che era più caro mancava, oggi siamo il 29/05/2025 neanche l'ombra dei miei soldi.
Mi dispiace che non posso mettere sotto 1 stelle. Ho mandato mail ma niente risposta. Il 12/05/2025 fatto ordine di 3 pezzi e uno che era più caro mancava, oggi siamo il 29/05/2025 neanche l'ombra dei miei soldi.
Mampreso F.
2 mesi fa
ordine effettuato il 12/04 il 17/04 rispondono che è impossibile reperire la merce provo a rifare ordine e dal sito indicano che è disponibile!! Ovviamente non ordino. compilo modulo di contatto più volte,ma nessuna risposta ad oggi 19/05 nessuna risposta o rimborso!! Di sicuro non ordinerò più nulla da loro
ordine effettuato il 12/04 il 17/04 rispondono che è impossibile reperire la merce provo a rifare ordine e dal sito indicano che è disponibile!! Ovviamente non ordino. compilo modulo di contatto più volte,ma nessuna risposta ad oggi 19/05 nessuna risposta o rimborso!! Di sicuro non ordinerò più nulla da loro
angelodt73
2 mesi fa
Da circa un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimasti inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM". Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino disponibili. Ho ordinato in data 29 aprile 2025 la crema viso "SVR Hyalu Biotic 50ml", per un costo di euro...
Da circa un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimasti inevasi e telefonate a numeri che ti rimandano all'utilizzo esclusivo del "FORM". Attenzione, perché alcuni prodotti di fatto non sono disponibili, sebbene sul sito risultino disponibili. Ho ordinato in data 29 aprile 2025 la crema viso "SVR Hyalu Biotic 50ml", per un costo di euro 30,13, ma ad oggi non ci risulta pervenuto il rimborso. Silenzio assoluto, nonostante le numerose e-mail inviate.
Mostra di piùSerena V.
2 mesi fa
Acquisto per un totale di 70 euro circa con 3/4 dei prodotti mancanti (non erano in giacenza). Promettono un rimborso dei prodotti mancanti (ad oggi ancora non arrivato) e il pacco dei solo prodotti disponibili non mi è MAI arrivato. Contattando loro tramite il loro format online non mi hanno MAI risposto. Contatto il corriere e mi riferisce che ...
Acquisto per un totale di 70 euro circa con 3/4 dei prodotti mancanti (non erano in giacenza). Promettono un rimborso dei prodotti mancanti (ad oggi ancora non arrivato) e il pacco dei solo prodotti disponibili non mi è MAI arrivato. Contattando loro tramite il loro format online non mi hanno MAI risposto. Contatto il corriere e mi riferisce che il pacco è stato rispedito al mittente. ZERO ASSISTENZA CLIENTI (nemmeno telefonica), meno male che avevo acquistato con PayPal e ora ho aperto un reclamo. Speriamo di essere risarcita. Stessa cosa successa ad un mio conoscente poco tempo fa. MAI PIU'.
Mostra di piùCarlo Alfredo C.
2 mesi fa
Da oltre un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimssti inevasi e telefonate a numeri che risultano staccati. Espongono un ampio listino che allo stato risulta inesistente. Ho ordinato 4 specialità per 66 eur. Me ne hanno mandato una per 11 eur promettendomi il rimborso di 55 eur ento 1o gg. E' passato oltre un mese. Silenzio assoluto....
Da oltre un mese cerco di contattare la Farmaè con messaggi rimssti inevasi e telefonate a numeri che risultano staccati. Espongono un ampio listino che allo stato risulta inesistente. Ho ordinato 4 specialità per 66 eur. Me ne hanno mandato una per 11 eur promettendomi il rimborso di 55 eur ento 1o gg. E' passato oltre un mese. Silenzio assoluto. Delle due una o si finanziano a tasso zero a scapito dei malcapitati acquirenti, o sono alla canna del gas. Attenzione nell'ultimoperiodo lo stanno facendo sistematicamente. E' capitato anche a miei conoscenti.
Mostra di piùValeria Loforte B.
3 mesi fa
Ho effettuato un ordine il 31 marzo,dopo aver effettuato il pagamento mi avete scritto dicendomi che due prodotti erano mancanti e che non me li inviavate .Ad oggi aspetto ancora il rimborso .Avete perso una cliente ch acquistava da voi almeno 5 volte l'anno .
Ho effettuato un ordine il 31 marzo,dopo aver effettuato il pagamento mi avete scritto dicendomi che due prodotti erano mancanti e che non me li inviavate .Ad oggi aspetto ancora il rimborso .Avete perso una cliente ch acquistava da voi almeno 5 volte l'anno .
ALESSANDRO B.
3 mesi fa
Testo dei 2 messaggi tramite il loro form. 5 APRILE 2025 E' la seconda volta che vi scrivo in merito al rimborso riferito all'ordine indicato e che nella vostra mail di Refund dell'8 Marzo dicevate sarebbe arrivato entro 14 giorni. Ebbene è passato un mese e ancora non ho visto nessun accredito di rimborso. Questo è il sistema migli...
Testo dei 2 messaggi tramite il loro form. 5 APRILE 2025 E' la seconda volta che vi scrivo in merito al rimborso riferito all'ordine indicato e che nella vostra mail di Refund dell'8 Marzo dicevate sarebbe arrivato entro 14 giorni. Ebbene è passato un mese e ancora non ho visto nessun accredito di rimborso. Questo è il sistema migliore per perdere un cliente. Complimenti. Sarà mia premura procurarvi delle recensioni corrispondenti. Non vi siete degnati di rispondere né telefonicamente né via Email. Sempre meglio !!!!! 7 APRILE Terzo messaggio. VI VOLETE DEGNARE DI EFFETTUARE IL RIMBORSO !!!!! E' IL TERZO MESSAGGIO.
Mostra di piùluciano.conte50
4 mesi fa
Ho fatto un ordine il 18/02 ed il 21/02, chiaramente a pagamento effettuato, mi hanno avvisato via mail che per un errore di giacenza in magazzino un prodotto, tra i tre da me ordinati, era indisponibile e che comunque mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. Dopo le mie scontate richieste di chiarimenti via mail, Il 12 marzo via mail si sono scusati p...
Ho fatto un ordine il 18/02 ed il 21/02, chiaramente a pagamento effettuato, mi hanno avvisato via mail che per un errore di giacenza in magazzino un prodotto, tra i tre da me ordinati, era indisponibile e che comunque mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. Dopo le mie scontate richieste di chiarimenti via mail, Il 12 marzo via mail si sono scusati per il ritardo del rimborso ringraziandomi per la mia pazienza e rassicurandomi che il mio rimborso era in fase di elaborazione e perfezionamento. Intanto sono passati 30 gg. senza che ci siano stati altri sviluppi; i contatti telefonici sono nulli. Proprio adesso che sto scrivendo mi è arrivata una mail che mi dice "Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative." Speriamo bene; solo non capisco: mi sono servito da loro per diverso tempo e sono stati sempre puntuali e precisi; credo che debba essere successo qualcosa di spiacevole alla Ditta. In futuro comunque credo che non farò più altri ordini. Valutazione 0 stelle con delusione totale.
Mostra di piùgiuliana.bocca
4 mesi fa
Mi hanno avvisato dell’ indisponibilità del prodotto solo dopo avere effettuato il pagamento. Il 4 marzo con mail da refound talea venivo avvisata del rimborso entro 14 giorni. Ne sono passati 20 e non rispondono neppure alle mail visto che non esiste nessun contatto telefonico. Mai più ordinerò a questa ditta! Dovrò ricordarmelo in futuro!
Mi hanno avvisato dell’ indisponibilità del prodotto solo dopo avere effettuato il pagamento. Il 4 marzo con mail da refound talea venivo avvisata del rimborso entro 14 giorni. Ne sono passati 20 e non rispondono neppure alle mail visto che non esiste nessun contatto telefonico. Mai più ordinerò a questa ditta! Dovrò ricordarmelo in futuro!
Stella V.
4 mesi fa
Da oltre 14 gg sto aspettando un rimborso di un prodotto pagato e MAI pervenuto
Da oltre 14 gg sto aspettando un rimborso di un prodotto pagato e MAI pervenuto
egabualdi
4 mesi fa
Ordine effettuato il 6 febbraio di quest'anno; il giorno successivo ricevo mail di conferma con n°ordine e info di spedizione. il giorno 11 febbraio ricevo mail nella quale mi diceva "che per errore di giacenza in magazzino, il prodotto non era disponibile e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni". Ad oggi, quasi un mese e diverse mail...
Ordine effettuato il 6 febbraio di quest'anno; il giorno successivo ricevo mail di conferma con n°ordine e info di spedizione. il giorno 11 febbraio ricevo mail nella quale mi diceva "che per errore di giacenza in magazzino, il prodotto non era disponibile e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni". Ad oggi, quasi un mese e diverse mail spedite, non vedo ne prodotto ne rimborso malgrado nel sito lo danno disponibile e ordinabile.
Mostra di piùAnnalisa D.
5 mesi fa
SONO GIA' A DUE RIMBORSI NON PERVENUTI... MANDATO DUE MESSAGGI. NESSUNA RISPOSTA. SERVIZIO PEGGIORATO AL 100%. DA DENUNCIA. 0 STELLE.
SONO GIA' A DUE RIMBORSI NON PERVENUTI... MANDATO DUE MESSAGGI. NESSUNA RISPOSTA. SERVIZIO PEGGIORATO AL 100%. DA DENUNCIA. 0 STELLE.
stefania r.
5 mesi fa
Ordine del 10 gennaio 2025 , evaso solo parzialmente per mancanza di prodotti. Già non è plausibile che prodotti mancanti siano ordinabili,ma attendo il rimborso dal 15 gennaio e ancora non si è visto niente. È poi vergognoso che siano contattabili solo per e mail alle quali non rispondono. È una società, quotata in borsa, se avesse avuto dei probl...
Ordine del 10 gennaio 2025 , evaso solo parzialmente per mancanza di prodotti. Già non è plausibile che prodotti mancanti siano ordinabili,ma attendo il rimborso dal 15 gennaio e ancora non si è visto niente. È poi vergognoso che siano contattabili solo per e mail alle quali non rispondono. È una società, quotata in borsa, se avesse avuto dei problemi a gennaio, per trasparenza un comunicato per informare dei disguidi?
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