Ho cambiato assistenza qualche anno fa e mi hanno anche risolto i problema dello scambiatore che l'assistenza precedente nn riusciva e a qualsiasi intervento sono disponibili competenti.SEMPRE!!!
Ho cambiato assistenza qualche anno fa e mi hanno anche risolto i problema dello scambiatore che l'assistenza precedente nn riusciva e a qualsiasi intervento sono disponibili competenti.SEMPRE!!!
Ilaria A.
più di due anni
Gentili al telefono ma pessimi nella gestione del cliente
Dal primo intervento ad Agosto 2016, regolarmente pagato, ma risultato inefficace, a Dicembre sto ancora aspettando che si ripresentino a di ire il lavoro! Sono quindi 4 mesi che sono senza acqua calda in casa e ho più di 75 anni. Addirittura in qst giorni sotto Natale il telefono della ditta è staccato! Ma la professionalità dov è?????
Dal primo intervento ad Agosto 2016, regolarmente pagato, ma risultato inefficace, a Dicembre sto ancora aspettando che si ripresentino a di ire il lavoro! Sono quindi 4 mesi che sono senza acqua calda in casa e ho più di 75 anni. Addirittura in qst giorni sotto Natale il telefono della ditta è staccato! Ma la professionalità dov è?????
Sei il proprietario di Lippi Alfredo?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Antonietta P.
più di due anni
Ho cambiato assistenza qualche anno fa e mi hanno anche risolto i problema dello scambiatore che l'assistenza precedente nn riusciva e a qualsiasi intervento sono disponibili competenti.SEMPRE!!!
Ho cambiato assistenza qualche anno fa e mi hanno anche risolto i problema dello scambiatore che l'assistenza precedente nn riusciva e a qualsiasi intervento sono disponibili competenti.SEMPRE!!!
Ilaria A.
più di due anni
Dal primo intervento ad Agosto 2016, regolarmente pagato, ma risultato inefficace, a Dicembre sto ancora aspettando che si ripresentino a di ire il lavoro! Sono quindi 4 mesi che sono senza acqua calda in casa e ho più di 75 anni. Addirittura in qst giorni sotto Natale il telefono della ditta è staccato! Ma la professionalità dov è?????
Dal primo intervento ad Agosto 2016, regolarmente pagato, ma risultato inefficace, a Dicembre sto ancora aspettando che si ripresentino a di ire il lavoro! Sono quindi 4 mesi che sono senza acqua calda in casa e ho più di 75 anni. Addirittura in qst giorni sotto Natale il telefono della ditta è staccato! Ma la professionalità dov è?????