Passerini Dr. Andrea

Via Dei Tuch, 10 - 23017 Morbegno (SO)
46.13384 9.5795
MOSTRA TELEFONO
320 0198778

Il dottor Andrea Passerini si occupa con serietà di medicina e chirurgia degli animali da compagnia e del cavallo in v. Dei Tuch a Morbegno (SO).

Il dottor Andrea Passerini si occupa con serietà di medicina e chirurgia degli animali da compagnia e del cavallo. Il lavoro viene svolto per la maggior parte dei casi a domicilio e presso strutture equestri, dove svolge visite cliniche e procedure diagnostiche, grazie all'utilizzo di avanzate tecniche quali radiologia digitale, ecografia ed esami di laboratorio d'emergenza “Istat vet scan”, tutti portatili. Dispone, inoltre, di un laboratorio fisso dove svolge citologia di base, esami del sangue di biochimica secca ed emocromo. Per quanto riguarda la medicina del cavallo, il settore di primario interesse è l'ortopedia, seguita dall'odontoiatria, dalla piccola chirurgia di campo e dalle emergenze. Si avvale anche della collaborazione di numerosi specialisti operanti in tutte le discipline medico veterinarie quali cardiologia, neurologia, dermatologia, chirurgia ortopedica e diagnostica per immagini.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cliniche veterinarie, laboratori di analisi diagnostiche, laboratori di analisi veterinarie, laboratori veterinari, vaccinazioni, veterinaria.

Esami

: analisi cliniche per animali, ecografia per animali, elettrocardiogramma, esami biochimici ed emocromo, radiologia digitale.

Servizi

: microchip per animali, visite a domicilio.

Specializzazioni

: ippiatria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - ambulatori e laboratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Iscr. Albo Prof.: Provincia di Sondrio n. 121..

Partita IVA

: 00839900149
COD. R63582342

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda