Preventivo per riparazione tablet superiore al costo del tablet nuovo e visto che non ho accettato il preventivo, ho pagato € 30,00 per il loro prezioso tempo impiegato nel Servizio fornito. Naturalmente sono venuta a conoscenza di questo vincolo e della cifra quando ho ricevuto il preventivo, leggendo le clausole. Mi aggiungo alla schiera dei fa...
Preventivo per riparazione tablet superiore al costo del tablet nuovo e visto che non ho accettato il preventivo, ho pagato € 30,00 per il loro prezioso tempo impiegato nel Servizio fornito. Naturalmente sono venuta a conoscenza di questo vincolo e della cifra quando ho ricevuto il preventivo, leggendo le clausole. Mi aggiungo alla schiera dei fatti fessi
Ho mandato a riparare il mio cellulare a questo centro assistenza con la garanzia del negozio tralasciando il fatto che non ci fosse comunicazione tra il negozio e l'assistenza si sono resi veramente in reperibili e al telefono erano maleducatissimi e mi hanno anche messo giù il telefono. Dopo 3 mesi mi è ritornato il telefono, dopo tante peripez...
Ho mandato a riparare il mio cellulare a questo centro assistenza con la garanzia del negozio tralasciando il fatto che non ci fosse comunicazione tra il negozio e l'assistenza si sono resi veramente in reperibili e al telefono erano maleducatissimi e mi hanno anche messo giù il telefono. Dopo 3 mesi mi è ritornato il telefono, dopo tante peripezie e questa ditta non ha dichiarato cosa è stato fatto ma nel foglio risulta solo il pagamento. Il telefono non è stato modificato, anzi, È stato detto che sarebbe tornato come nuovo invece ho pagato per niente dato che mi hanno detto che una parte era in garanzia un'altra no ma non è stato cambiato nulla e nel foglio lo spazio era bianco perciò non si sa cosa abbiano fatto effettivamente il mio telefono e mi sono trovata senza soldi e col telefono rotto di nuovo .
Evitate di andarci.
Marcolongo Assistenza Verona = scortesia, arroganza, incompetenza, tempistica biblica si deve cambiare città per avere un'assistenza degna ed evitare questo "ricco monopolista".
Marcolongo Assistenza Verona = scortesia, arroganza, incompetenza, tempistica biblica si deve cambiare città per avere un'assistenza degna ed evitare questo "ricco monopolista".
Rossifabio551
più di due anni
Stp aspettando una riaposta da mesi
Ho acquistato un tv strong dopo 3 mesi non va piu da eprice e eprice mi ripondono di cobtattare marco longo ma e un calvario cobtatrare questa ditta di riparazioni .. Tv in garanzia spesi 250 euro e nessuno mi da una risposta nn si fa cosi
Ho acquistato un tv strong dopo 3 mesi non va piu da eprice e eprice mi ripondono di cobtattare marco longo ma e un calvario cobtatrare questa ditta di riparazioni .. Tv in garanzia spesi 250 euro e nessuno mi da una risposta nn si fa cosi
Pier Nicola D.
più di due anni
INCOMPETENZA
purtroppo non c'era lo 0, portato telefono lumia 950xl per problema al microfono.
riconsegnato dopo 7 gg,leggo sul foglio di lavoro effettuato master reset( che non è altro il ripristino alle funzioni di fabbrica) aggiornamento software e controllo funzionamento.
inserisco la sim nel telefono e con mia sorpresa mi ritrovo il telefono con le stesse ...
purtroppo non c'era lo 0, portato telefono lumia 950xl per problema al microfono.
riconsegnato dopo 7 gg,leggo sul foglio di lavoro effettuato master reset( che non è altro il ripristino alle funzioni di fabbrica) aggiornamento software e controllo funzionamento.
inserisco la sim nel telefono e con mia sorpresa mi ritrovo il telefono con le stesse impostazioni di come l'ho consegnato e con lo stesso problema (alla faccia della privacy).
chiamo il punto vendita per capire e mi dicono che il tecnico che ha effettuato la riparazione è ad un corso, lamentandomi del problema mi sento dire dall'impigata che se volevo potevo anche contestare l'intevento a microsoft, in poche parole al tefono a mio avviso non è stato fatto nulla.
pessima esperienza da non ripetere, contattato microsoft il quale mi ha fatto il ritiro a domicilio
Ho avuto la sfortuna di entrare oggi per ricevere assistenza nel negozio. Una signora sulla 50ina in reception mi ha ricevuto senza degnarmi di un saluto, come infastidita, e ha tenuto un atteggiamento assolutamente poco cortese e per nulla collaborativo. Un servizio di assistenza non è composto solo da tecnici..se fare il vostro lavoro vi pesa e...
Ho avuto la sfortuna di entrare oggi per ricevere assistenza nel negozio. Una signora sulla 50ina in reception mi ha ricevuto senza degnarmi di un saluto, come infastidita, e ha tenuto un atteggiamento assolutamente poco cortese e per nulla collaborativo. Un servizio di assistenza non è composto solo da tecnici..se fare il vostro lavoro vi pesa evitate comunque di far mal figurare la vostra azienda. Bocciati
Ho portato un cellulare a riparare,l'e mail del preventivo non arrivava ho chiamato ed avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo ma ancora non arrivava, ho richiamato altre 2 volte ,non si sono preoccupati di richiedermi l'indirizzo giusto e mi hanno risposto anche male. ..alla fine ho mandato io un e mail e mi hanno risposto.ovviamente non ho accet...
Ho portato un cellulare a riparare,l'e mail del preventivo non arrivava ho chiamato ed avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo ma ancora non arrivava, ho richiamato altre 2 volte ,non si sono preoccupati di richiedermi l'indirizzo giusto e mi hanno risposto anche male. ..alla fine ho mandato io un e mail e mi hanno risposto.ovviamente non ho accettato il preventivo e quando è tornato il cellulare al negozio non mi hanno neanche avvisata!!
Su consiglio di mediaworld porto il mio cellulare in riparazione. Il posto è ubicato fuori mano e senza parcheggio. si fa la coda per lasciare il prodotto, si fa la coda per ritirarlo. Si pagano 15 euro solo per avere un preventivo. Se lasci il prodotto, fino a 65 euro hanno il diritto di ripararlo senza avvisarti. Insomma basta entrare per pagare...
Su consiglio di mediaworld porto il mio cellulare in riparazione. Il posto è ubicato fuori mano e senza parcheggio. si fa la coda per lasciare il prodotto, si fa la coda per ritirarlo. Si pagano 15 euro solo per avere un preventivo. Se lasci il prodotto, fino a 65 euro hanno il diritto di ripararlo senza avvisarti. Insomma basta entrare per pagare. Veramente una bella trovata. Il preventivo ti viene mandato via email e rifiutandolo acconsenti che si tengano 15 euro. Se invece non rispondi e passi direttamente a ritirare il prodotto ti dicono che è smontato e magari di passare un altra volta. l massimo della spersonalizzazione. mi chiedo come mai i clienti accettino questo trattamento. Molti altri centri non fanno pagare il preventivo. Mai più.
Due mesi per annunciare il preventivo per uno smartphone, con una cifra superiore al costo di mercato. Ti fanno pagare 15 euro, più altri 5 per il trasporto in riparazione direttamente all'azienda madre. Imbarazzante!
Perso tempo, benzina, soldi, grazie all'incompetenza di chi non sa fare il suo lavoro.
Due mesi per annunciare il preventivo per uno smartphone, con una cifra superiore al costo di mercato. Ti fanno pagare 15 euro, più altri 5 per il trasporto in riparazione direttamente all'azienda madre. Imbarazzante!
Perso tempo, benzina, soldi, grazie all'incompetenza di chi non sa fare il suo lavoro.
AlessandroL.
più di due anni
Mai più
In ordine di insoddisfazione:
-Prezzo finale più alto del preventivo comunicato al momento della consegna (che poi lo comunicano escludendo l'IVA, così che sembri di pagare di meno).
-Prezzi troppo alti (36 euro per rimuovere quattro viti così da estrarre una SIM bloccata).
-Tempi di riparazione stimati non rispettati.
In ordine di insoddisfazione:
-Prezzo finale più alto del preventivo comunicato al momento della consegna (che poi lo comunicano escludendo l'IVA, così che sembri di pagare di meno).
-Prezzi troppo alti (36 euro per rimuovere quattro viti così da estrarre una SIM bloccata).
-Tempi di riparazione stimati non rispettati.
danny88
più di due anni
il negozio marcolongo gianfranco
Il negozio Marcolongo Gianfranco & C. S.N..C si trova a Verona, un punto dove puoi portare il tuo cellulare tv e altro e loro lo portano indietro in casa madre. Anche se avete preso un cellulare via internet e hai la garanzia italiana loro te lo portano in riparazione senza costi aggiuntivi. Il personale che ti accoglie è molto preparato e cortese ...
Il negozio Marcolongo Gianfranco & C. S.N..C si trova a Verona, un punto dove puoi portare il tuo cellulare tv e altro e loro lo portano indietro in casa madre. Anche se avete preso un cellulare via internet e hai la garanzia italiana loro te lo portano in riparazione senza costi aggiuntivi. Il personale che ti accoglie è molto preparato e cortese e ti sa rispondere a ogni dubbio sul proprio apparecchio. La pecca è il parcheggio ma è in un ottimo punto rispetto al centro di Verona.
Marcolongo si trova in zona Porto San Pancrazio a Verona. Il negozio non è grande ma sono gentili con la clientela. Mi è capitato di andarci solo perché avevo uno smartphone marchiato Samsung e per dovendolo far riparare, quindi usare la garanzia che avevo, era l’unico posto dove potevo portare visto che mi era stato regalato e non potevo andar dir...
Marcolongo si trova in zona Porto San Pancrazio a Verona. Il negozio non è grande ma sono gentili con la clientela. Mi è capitato di andarci solo perché avevo uno smartphone marchiato Samsung e per dovendolo far riparare, quindi usare la garanzia che avevo, era l’unico posto dove potevo portare visto che mi era stato regalato e non potevo andar direttamente dove lo avevano acquistato. Non hanno parcheggio ed è un vero peccato, quindi l’auto la si deve mettere in qualche via nei dintorni.
Sei il proprietario di Marcolongo Gianfranco & C. S.n.c.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Marcolongo Gianfranco & C. S.n.c. ?
1.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
eugenia c.
più di due anni
Preventivo per riparazione tablet superiore al costo del tablet nuovo e visto che non ho accettato il preventivo, ho pagato € 30,00 per il loro prezioso tempo impiegato nel Servizio fornito. Naturalmente sono venuta a conoscenza di questo vincolo e della cifra quando ho ricevuto il preventivo, leggendo le clausole. Mi aggiungo alla schiera dei fa...
Preventivo per riparazione tablet superiore al costo del tablet nuovo e visto che non ho accettato il preventivo, ho pagato € 30,00 per il loro prezioso tempo impiegato nel Servizio fornito. Naturalmente sono venuta a conoscenza di questo vincolo e della cifra quando ho ricevuto il preventivo, leggendo le clausole. Mi aggiungo alla schiera dei fatti fessi
Mostra di piùchiaraginnastica99
più di due anni
Ho mandato a riparare il mio cellulare a questo centro assistenza con la garanzia del negozio tralasciando il fatto che non ci fosse comunicazione tra il negozio e l'assistenza si sono resi veramente in reperibili e al telefono erano maleducatissimi e mi hanno anche messo giù il telefono. Dopo 3 mesi mi è ritornato il telefono, dopo tante peripez...
Ho mandato a riparare il mio cellulare a questo centro assistenza con la garanzia del negozio tralasciando il fatto che non ci fosse comunicazione tra il negozio e l'assistenza si sono resi veramente in reperibili e al telefono erano maleducatissimi e mi hanno anche messo giù il telefono. Dopo 3 mesi mi è ritornato il telefono, dopo tante peripezie e questa ditta non ha dichiarato cosa è stato fatto ma nel foglio risulta solo il pagamento. Il telefono non è stato modificato, anzi, È stato detto che sarebbe tornato come nuovo invece ho pagato per niente dato che mi hanno detto che una parte era in garanzia un'altra no ma non è stato cambiato nulla e nel foglio lo spazio era bianco perciò non si sa cosa abbiano fatto effettivamente il mio telefono e mi sono trovata senza soldi e col telefono rotto di nuovo . Evitate di andarci.
Mostra di piùPaolo B.
più di due anni
Marcolongo Assistenza Verona = scortesia, arroganza, incompetenza, tempistica biblica si deve cambiare città per avere un'assistenza degna ed evitare questo "ricco monopolista".
Marcolongo Assistenza Verona = scortesia, arroganza, incompetenza, tempistica biblica si deve cambiare città per avere un'assistenza degna ed evitare questo "ricco monopolista".
Rossifabio551
più di due anni
Ho acquistato un tv strong dopo 3 mesi non va piu da eprice e eprice mi ripondono di cobtattare marco longo ma e un calvario cobtatrare questa ditta di riparazioni .. Tv in garanzia spesi 250 euro e nessuno mi da una risposta nn si fa cosi
Ho acquistato un tv strong dopo 3 mesi non va piu da eprice e eprice mi ripondono di cobtattare marco longo ma e un calvario cobtatrare questa ditta di riparazioni .. Tv in garanzia spesi 250 euro e nessuno mi da una risposta nn si fa cosi
Pier Nicola D.
più di due anni
purtroppo non c'era lo 0, portato telefono lumia 950xl per problema al microfono. riconsegnato dopo 7 gg,leggo sul foglio di lavoro effettuato master reset( che non è altro il ripristino alle funzioni di fabbrica) aggiornamento software e controllo funzionamento. inserisco la sim nel telefono e con mia sorpresa mi ritrovo il telefono con le stesse ...
purtroppo non c'era lo 0, portato telefono lumia 950xl per problema al microfono. riconsegnato dopo 7 gg,leggo sul foglio di lavoro effettuato master reset( che non è altro il ripristino alle funzioni di fabbrica) aggiornamento software e controllo funzionamento. inserisco la sim nel telefono e con mia sorpresa mi ritrovo il telefono con le stesse impostazioni di come l'ho consegnato e con lo stesso problema (alla faccia della privacy). chiamo il punto vendita per capire e mi dicono che il tecnico che ha effettuato la riparazione è ad un corso, lamentandomi del problema mi sento dire dall'impigata che se volevo potevo anche contestare l'intevento a microsoft, in poche parole al tefono a mio avviso non è stato fatto nulla. pessima esperienza da non ripetere, contattato microsoft il quale mi ha fatto il ritiro a domicilio
Mostra di piùFulvio M.
più di due anni
Ho avuto la sfortuna di entrare oggi per ricevere assistenza nel negozio. Una signora sulla 50ina in reception mi ha ricevuto senza degnarmi di un saluto, come infastidita, e ha tenuto un atteggiamento assolutamente poco cortese e per nulla collaborativo. Un servizio di assistenza non è composto solo da tecnici..se fare il vostro lavoro vi pesa e...
Ho avuto la sfortuna di entrare oggi per ricevere assistenza nel negozio. Una signora sulla 50ina in reception mi ha ricevuto senza degnarmi di un saluto, come infastidita, e ha tenuto un atteggiamento assolutamente poco cortese e per nulla collaborativo. Un servizio di assistenza non è composto solo da tecnici..se fare il vostro lavoro vi pesa evitate comunque di far mal figurare la vostra azienda. Bocciati
Mostra di piùDesi S.
più di due anni
Ho portato un cellulare a riparare,l'e mail del preventivo non arrivava ho chiamato ed avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo ma ancora non arrivava, ho richiamato altre 2 volte ,non si sono preoccupati di richiedermi l'indirizzo giusto e mi hanno risposto anche male. ..alla fine ho mandato io un e mail e mi hanno risposto.ovviamente non ho accet...
Ho portato un cellulare a riparare,l'e mail del preventivo non arrivava ho chiamato ed avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo ma ancora non arrivava, ho richiamato altre 2 volte ,non si sono preoccupati di richiedermi l'indirizzo giusto e mi hanno risposto anche male. ..alla fine ho mandato io un e mail e mi hanno risposto.ovviamente non ho accettato il preventivo e quando è tornato il cellulare al negozio non mi hanno neanche avvisata!!
Mostra di piùsergio z.
più di due anni
Su consiglio di mediaworld porto il mio cellulare in riparazione. Il posto è ubicato fuori mano e senza parcheggio. si fa la coda per lasciare il prodotto, si fa la coda per ritirarlo. Si pagano 15 euro solo per avere un preventivo. Se lasci il prodotto, fino a 65 euro hanno il diritto di ripararlo senza avvisarti. Insomma basta entrare per pagare...
Su consiglio di mediaworld porto il mio cellulare in riparazione. Il posto è ubicato fuori mano e senza parcheggio. si fa la coda per lasciare il prodotto, si fa la coda per ritirarlo. Si pagano 15 euro solo per avere un preventivo. Se lasci il prodotto, fino a 65 euro hanno il diritto di ripararlo senza avvisarti. Insomma basta entrare per pagare. Veramente una bella trovata. Il preventivo ti viene mandato via email e rifiutandolo acconsenti che si tengano 15 euro. Se invece non rispondi e passi direttamente a ritirare il prodotto ti dicono che è smontato e magari di passare un altra volta. l massimo della spersonalizzazione. mi chiedo come mai i clienti accettino questo trattamento. Molti altri centri non fanno pagare il preventivo. Mai più.
Mostra di piùDavide V.
più di due anni
Due mesi per annunciare il preventivo per uno smartphone, con una cifra superiore al costo di mercato. Ti fanno pagare 15 euro, più altri 5 per il trasporto in riparazione direttamente all'azienda madre. Imbarazzante! Perso tempo, benzina, soldi, grazie all'incompetenza di chi non sa fare il suo lavoro.
Due mesi per annunciare il preventivo per uno smartphone, con una cifra superiore al costo di mercato. Ti fanno pagare 15 euro, più altri 5 per il trasporto in riparazione direttamente all'azienda madre. Imbarazzante! Perso tempo, benzina, soldi, grazie all'incompetenza di chi non sa fare il suo lavoro.
AlessandroL.
più di due anni
In ordine di insoddisfazione: -Prezzo finale più alto del preventivo comunicato al momento della consegna (che poi lo comunicano escludendo l'IVA, così che sembri di pagare di meno). -Prezzi troppo alti (36 euro per rimuovere quattro viti così da estrarre una SIM bloccata). -Tempi di riparazione stimati non rispettati.
In ordine di insoddisfazione: -Prezzo finale più alto del preventivo comunicato al momento della consegna (che poi lo comunicano escludendo l'IVA, così che sembri di pagare di meno). -Prezzi troppo alti (36 euro per rimuovere quattro viti così da estrarre una SIM bloccata). -Tempi di riparazione stimati non rispettati.
danny88
più di due anni
Il negozio Marcolongo Gianfranco & C. S.N..C si trova a Verona, un punto dove puoi portare il tuo cellulare tv e altro e loro lo portano indietro in casa madre. Anche se avete preso un cellulare via internet e hai la garanzia italiana loro te lo portano in riparazione senza costi aggiuntivi. Il personale che ti accoglie è molto preparato e cortese ...
Il negozio Marcolongo Gianfranco & C. S.N..C si trova a Verona, un punto dove puoi portare il tuo cellulare tv e altro e loro lo portano indietro in casa madre. Anche se avete preso un cellulare via internet e hai la garanzia italiana loro te lo portano in riparazione senza costi aggiuntivi. Il personale che ti accoglie è molto preparato e cortese e ti sa rispondere a ogni dubbio sul proprio apparecchio. La pecca è il parcheggio ma è in un ottimo punto rispetto al centro di Verona.
Mostra di piùFabioPana
più di due anni
Marcolongo si trova in zona Porto San Pancrazio a Verona. Il negozio non è grande ma sono gentili con la clientela. Mi è capitato di andarci solo perché avevo uno smartphone marchiato Samsung e per dovendolo far riparare, quindi usare la garanzia che avevo, era l’unico posto dove potevo portare visto che mi era stato regalato e non potevo andar dir...
Marcolongo si trova in zona Porto San Pancrazio a Verona. Il negozio non è grande ma sono gentili con la clientela. Mi è capitato di andarci solo perché avevo uno smartphone marchiato Samsung e per dovendolo far riparare, quindi usare la garanzia che avevo, era l’unico posto dove potevo portare visto che mi era stato regalato e non potevo andar direttamente dove lo avevano acquistato. Non hanno parcheggio ed è un vero peccato, quindi l’auto la si deve mettere in qualche via nei dintorni.
Mostra di più