Vorrei dare 0 se possibile. Purtroppo non è stato possibile concordare una data per la visione dell'autovettura, in quanto il personale non è riuscito per tre giorni a trovare la pratica di sinistro aperta per mio conto. Sono stati contattati numerose volte sia dalla carrozzeria, da me che dalla Compagna appaltatrice, via telefono e mail, ma senza ...
Vorrei dare 0 se possibile. Purtroppo non è stato possibile concordare una data per la visione dell'autovettura, in quanto il personale non è riuscito per tre giorni a trovare la pratica di sinistro aperta per mio conto. Sono stati contattati numerose volte sia dalla carrozzeria, da me che dalla Compagna appaltatrice, via telefono e mail, ma senza riceve alcun riscontro e sostenendo che non vi fosse alcuna pratica aperta. Il fatto che non riuscissero a trovarla, già abbastanza grave, essendo la gestione di queste il loro lavoro, non è tuttavia la causa di una votazione così bassa, ma il fatto che nel momento in cui si sono resi conto dell'errore non abbiano fatto nulla per rimediare.
danielairena.lukaszewicz
6 mesi fa
Vorrei dare 0 se possibile. Purtroppo non è stato possibile concordare una data per la visione dell'autovettura, in quanto il personale non è riuscito per tre giorni a trovare la pratica di sinistro aperta per mio conto. Sono stati contattati numerose volte sia dalla carrozzeria, da me che dalla Compagna appaltatrice, via telefono e mail, ma senza ...
Vorrei dare 0 se possibile. Purtroppo non è stato possibile concordare una data per la visione dell'autovettura, in quanto il personale non è riuscito per tre giorni a trovare la pratica di sinistro aperta per mio conto. Sono stati contattati numerose volte sia dalla carrozzeria, da me che dalla Compagna appaltatrice, via telefono e mail, ma senza riceve alcun riscontro e sostenendo che non vi fosse alcuna pratica aperta. Il fatto che non riuscissero a trovarla, già abbastanza grave, essendo la gestione di queste il loro lavoro, non è tuttavia la causa di una votazione così bassa, ma il fatto che nel momento in cui si sono resi conto dell'errore non abbiano fatto nulla per rimediare.
Mostra di più