Poco seri e dai modi discutibili.
Clienti con problemi gravi alla caldaia tendono ad evitarli, classificandoli come "difficili" e facendoli cosi' fuggire.
Poco seri e dai modi discutibili.
Clienti con problemi gravi alla caldaia tendono ad evitarli, classificandoli come "difficili" e facendoli cosi' fuggire.
Marco C.
più di due anni
totalmente insoddisfatto
Dopo 3 rinvii di appuntamento (comunicati al mattino per il primo pomeriggio), finalmente vengono a fare il controllo caldaia.
1) lasciano il mobiletto completamente smontato. Motivazione:"devo andare a fare un'altra assistenza".
2) alla persona che era in casa in attesa che arrivasse a fare l'assistenza chiedono una cifra superiore rispetto al ...
Dopo 3 rinvii di appuntamento (comunicati al mattino per il primo pomeriggio), finalmente vengono a fare il controllo caldaia.
1) lasciano il mobiletto completamente smontato. Motivazione:"devo andare a fare un'altra assistenza".
2) alla persona che era in casa in attesa che arrivasse a fare l'assistenza chiedono una cifra superiore rispetto al preventivo pattuito (10 € , niente di che, ma perchè?)
3) alla mia chiamata alla persona che ha fatto l'intervento chiedendo quando sarebbe venuto a sistemare, dopo pochi secondi di discussione, mi mette giù il telefono.
Complimenti!
Eugene V.
più di due anni
Poco seri e dai modi discutibili. Clienti con problemi gravi alla caldaia tendono ad evitarli, classificandoli come "difficili" e facendoli cosi' fuggire.
Poco seri e dai modi discutibili. Clienti con problemi gravi alla caldaia tendono ad evitarli, classificandoli come "difficili" e facendoli cosi' fuggire.
Marco C.
più di due anni
Dopo 3 rinvii di appuntamento (comunicati al mattino per il primo pomeriggio), finalmente vengono a fare il controllo caldaia. 1) lasciano il mobiletto completamente smontato. Motivazione:"devo andare a fare un'altra assistenza". 2) alla persona che era in casa in attesa che arrivasse a fare l'assistenza chiedono una cifra superiore rispetto al ...
Dopo 3 rinvii di appuntamento (comunicati al mattino per il primo pomeriggio), finalmente vengono a fare il controllo caldaia. 1) lasciano il mobiletto completamente smontato. Motivazione:"devo andare a fare un'altra assistenza". 2) alla persona che era in casa in attesa che arrivasse a fare l'assistenza chiedono una cifra superiore rispetto al preventivo pattuito (10 € , niente di che, ma perchè?) 3) alla mia chiamata alla persona che ha fatto l'intervento chiedendo quando sarebbe venuto a sistemare, dopo pochi secondi di discussione, mi mette giù il telefono. Complimenti!
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