AZIENDA MOLTO SERIA ED ECCELLENTE ATTENZIONE AL CLIENTE
Nel mese di Agosto del 2015 ho acquistato un portacandele di forma floreale presso la Effedue. Tornato a casa, mi sono accorto che tale oggetto presentava un difetto, la cui presenza era stata ignorata sia da me che dal venditore. Una volta entrato in contatto con la Effedue, la proprietaria si è dimostrata molto disponibile a rimediare al problema...
Nel mese di Agosto del 2015 ho acquistato un portacandele di forma floreale presso la Effedue. Tornato a casa, mi sono accorto che tale oggetto presentava un difetto, la cui presenza era stata ignorata sia da me che dal venditore. Una volta entrato in contatto con la Effedue, la proprietaria si è dimostrata molto disponibile a rimediare al problema, proponendomi la sostituzione del manufatto danneggiato con un altro a mia scelta tra due portacandele già disponibili in negozio o addirittura offrendosi di farne produrre uno appositamente per me alla prima occasione disponibile.
Nonostante il mio disappunto iniziale al momento della scoperta del difetto, la gestione del problema da parte della Effedue è stata assolutamente esemplare, dimostrando serietà ed elevata attenzione al compratore. In un mercato in cui sempre più oggetti di vetro prodotti all'estero e di fattura scadente vengono venduti come vetri di Murano, penso sia infatti bello vedere come aziende storiche quali la Effedue continuino a fare da portabandiera dell'eccellenza artigiana Italiana, sia da un punto di vista della qualità del prodotto che del rapporto con il cliente.
VENDUTO PRODOTTO DANNEGGIATO E NESSUNA SPIEGAZIONE
In data 25/07/15 mi sono recato a Murano con l'intenzione di acquistare un portacandele. Dopo aver girato diversi negozi, sono entrato nel negozio Effe Due. Dopo aver specificato che cercavo un portacandele di forma floreale, di cui avevo visto altri modelli in altri negozi, l'addetta si è avvicinata ad una vetrina ed ha preso un portacandele del t...
In data 25/07/15 mi sono recato a Murano con l'intenzione di acquistare un portacandele. Dopo aver girato diversi negozi, sono entrato nel negozio Effe Due. Dopo aver specificato che cercavo un portacandele di forma floreale, di cui avevo visto altri modelli in altri negozi, l'addetta si è avvicinata ad una vetrina ed ha preso un portacandele del tipo da me cercato. Detto oggetto, però, si presentava pieno di polvere ed era stato sistemato in un angolo nascosto dell'espositore. Dopo avergli dato una ripulita la commessa mi ha chiesto se volevo acquistare il suddetto portacandele, che lei teneva in mano davanti a me. Il costo dell'oggetto era di €80, ma nel momento del pagamento la commessa ha detto che me lo avrebbe venduto per €70. In data odierna, rientrato a casa, ho quindi aperto l'imballaggio e ho constatato che uno dei petali del fiore era rotto nella parte inferiore. L'assenza di frammenti di vetro nella confezione testimonia che l'oggetto è stato venduto già danneggiato. Ho quindi deciso di chiamare la Effedue e al telefono mi risponde l'addetta che mi aveva servito. Dopo aver chiesto di parlare con il responsabile del negozio, mi viene detto che questo era assente e che lei non aveva tempo da dedicarmi. Pur biasimando un po' me stesso per non aver prestato maggiore attenzione all'integrità del portacandele al momento dell'acquisto, ritengo però di imputare la maggior parte della responsabilità alla Effe Due, che ha truffato un cliente vendendo un oggetto danneggiato.
Quali sono le recensioni per Effedue di Franco Fuga & C. S.n.c. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gregorio C.
più di due anni
Nel mese di Agosto del 2015 ho acquistato un portacandele di forma floreale presso la Effedue. Tornato a casa, mi sono accorto che tale oggetto presentava un difetto, la cui presenza era stata ignorata sia da me che dal venditore. Una volta entrato in contatto con la Effedue, la proprietaria si è dimostrata molto disponibile a rimediare al problema...
Nel mese di Agosto del 2015 ho acquistato un portacandele di forma floreale presso la Effedue. Tornato a casa, mi sono accorto che tale oggetto presentava un difetto, la cui presenza era stata ignorata sia da me che dal venditore. Una volta entrato in contatto con la Effedue, la proprietaria si è dimostrata molto disponibile a rimediare al problema, proponendomi la sostituzione del manufatto danneggiato con un altro a mia scelta tra due portacandele già disponibili in negozio o addirittura offrendosi di farne produrre uno appositamente per me alla prima occasione disponibile. Nonostante il mio disappunto iniziale al momento della scoperta del difetto, la gestione del problema da parte della Effedue è stata assolutamente esemplare, dimostrando serietà ed elevata attenzione al compratore. In un mercato in cui sempre più oggetti di vetro prodotti all'estero e di fattura scadente vengono venduti come vetri di Murano, penso sia infatti bello vedere come aziende storiche quali la Effedue continuino a fare da portabandiera dell'eccellenza artigiana Italiana, sia da un punto di vista della qualità del prodotto che del rapporto con il cliente.
Mostra di piùGregorio C.
più di due anni
In data 25/07/15 mi sono recato a Murano con l'intenzione di acquistare un portacandele. Dopo aver girato diversi negozi, sono entrato nel negozio Effe Due. Dopo aver specificato che cercavo un portacandele di forma floreale, di cui avevo visto altri modelli in altri negozi, l'addetta si è avvicinata ad una vetrina ed ha preso un portacandele del t...
In data 25/07/15 mi sono recato a Murano con l'intenzione di acquistare un portacandele. Dopo aver girato diversi negozi, sono entrato nel negozio Effe Due. Dopo aver specificato che cercavo un portacandele di forma floreale, di cui avevo visto altri modelli in altri negozi, l'addetta si è avvicinata ad una vetrina ed ha preso un portacandele del tipo da me cercato. Detto oggetto, però, si presentava pieno di polvere ed era stato sistemato in un angolo nascosto dell'espositore. Dopo avergli dato una ripulita la commessa mi ha chiesto se volevo acquistare il suddetto portacandele, che lei teneva in mano davanti a me. Il costo dell'oggetto era di €80, ma nel momento del pagamento la commessa ha detto che me lo avrebbe venduto per €70. In data odierna, rientrato a casa, ho quindi aperto l'imballaggio e ho constatato che uno dei petali del fiore era rotto nella parte inferiore. L'assenza di frammenti di vetro nella confezione testimonia che l'oggetto è stato venduto già danneggiato. Ho quindi deciso di chiamare la Effedue e al telefono mi risponde l'addetta che mi aveva servito. Dopo aver chiesto di parlare con il responsabile del negozio, mi viene detto che questo era assente e che lei non aveva tempo da dedicarmi. Pur biasimando un po' me stesso per non aver prestato maggiore attenzione all'integrità del portacandele al momento dell'acquisto, ritengo però di imputare la maggior parte della responsabilità alla Effe Due, che ha truffato un cliente vendendo un oggetto danneggiato.
Mostra di più