Conosco Nicoletta da sempre, praticamente da quando è nata, ma è stato solamente in questi ultimi anni che ho avuto modo di conoscerla davvero come persona e come appassionata titolare della sua agenzia immobiliare.
Da pochi mesi ho una nuova casa, la casa che volevo, defilata, con del verde, un po' di giardino, un albero di melograno e un pergolat...
Conosco Nicoletta da sempre, praticamente da quando è nata, ma è stato solamente in questi ultimi anni che ho avuto modo di conoscerla davvero come persona e come appassionata titolare della sua agenzia immobiliare.
Da pochi mesi ho una nuova casa, la casa che volevo, defilata, con del verde, un po' di giardino, un albero di melograno e un pergolato d'uva.
Quella casa voleva dire "ritornare", ritornare con il cuore in questa isola che credevo di odiare e che poi, invece ho scoperto essere nella mia dimensione spirituale.
Arrivare ad avere questa casa è stato come scalare una montagna percorrere la Parigi-Dakar,fare rafting nella Valle Grande : ostacoli, imprevisti, situazioni al limite ogni santo giorno.
Pubblicamente devo dire grazie proprio a te Nicoletta se sono riuscita a non mollare e ad avere quello che la mia famiglia e io volevamo.
ti sei comportata con amicizia e affetto anche quando stavo per mollare tutto ed ero delusa, al limite delle lacrime.
Tu sai cosa penso di te, ma il mio grazie volevo fosse pubblico.
Felicita L.
più di due anni
Conosco Nicoletta da sempre, praticamente da quando è nata, ma è stato solamente in questi ultimi anni che ho avuto modo di conoscerla davvero come persona e come appassionata titolare della sua agenzia immobiliare. Da pochi mesi ho una nuova casa, la casa che volevo, defilata, con del verde, un po' di giardino, un albero di melograno e un pergolat...
Conosco Nicoletta da sempre, praticamente da quando è nata, ma è stato solamente in questi ultimi anni che ho avuto modo di conoscerla davvero come persona e come appassionata titolare della sua agenzia immobiliare. Da pochi mesi ho una nuova casa, la casa che volevo, defilata, con del verde, un po' di giardino, un albero di melograno e un pergolato d'uva. Quella casa voleva dire "ritornare", ritornare con il cuore in questa isola che credevo di odiare e che poi, invece ho scoperto essere nella mia dimensione spirituale. Arrivare ad avere questa casa è stato come scalare una montagna percorrere la Parigi-Dakar,fare rafting nella Valle Grande : ostacoli, imprevisti, situazioni al limite ogni santo giorno. Pubblicamente devo dire grazie proprio a te Nicoletta se sono riuscita a non mollare e ad avere quello che la mia famiglia e io volevamo. ti sei comportata con amicizia e affetto anche quando stavo per mollare tutto ed ero delusa, al limite delle lacrime. Tu sai cosa penso di te, ma il mio grazie volevo fosse pubblico.
Mostra di più