Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Eolo P.
più di due anni
Lenti, cari e poco competenti
francesco u.
più di due anni
mi piace perchè in questo negozio ho potuto "rianimare "per varie volte l'aspirapolvere e trovare pezzi compatibili a un buona qualita'-prezzo
Nicola Casali
Google
2 giorni fa
Ottimo centro riparazioni,tempi veloci e personale cordiale.
Ottimo centro riparazioni,tempi veloci e personale cordiale.
giuliano magnani (Bistecca)
Google
11 giorni fa
Mitico negozio di Rimini trovi e riparano di tutto
Mitico negozio di Rimini trovi e riparano di tutto
Virgil
Google
1 mese fa
Tengono il bimby 2 mesi e me lo restituiscono smontato senza risolvere. Lo porto in un centro assistenza a Roma e il mio bimby in 48 ore è stato rimesso a nuovo. Degli incompetenti.
Tengono il bimby 2 mesi e me lo restituiscono smontato senza risolvere. Lo porto in un centro assistenza a Roma e il mio bimby in 48 ore è stato rimesso a nuovo. Degli incompetenti.
Fabio Tiberi
Google
1 mese fa
Semplicemente i migliori a Rimini. 10+
Semplicemente i migliori a Rimini. 10+
Ciao Fabio, Grazie mille per la tua recensione e per le tue parole gentili! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Il tuo supporto ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. A presto, Il team di Sirio
Ciao Fabio, Grazie mille per la tua recensione e per le tue parole gentili! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Il tuo supporto ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. A presto, Il team di Sirio
carlo zini
Google
1 mese fa
Decisamente scortesi e poco professionali.
Decisamente scortesi e poco professionali.
Gentile Carlo, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La cortesia e la professionalità sono per noi valori fondamentali, e ci scusiamo se non siamo riusciti a dimostrarli nel suo caso. Saremmo grati se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo feedback, in modo ...
Gentile Carlo, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La cortesia e la professionalità sono per noi valori fondamentali, e ci scusiamo se non siamo riusciti a dimostrarli nel suo caso. Saremmo grati se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo feedback, in modo da poter migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Grazie per averci segnalato il problema. Cordiali saluti, Il team di Sirio
Mostra di piùMirko Bisulli
Google
2 mesi fa
Molto contento
Molto contento
Elena Malty
Google
3 mesi fa
Bravissimi ci hanno salvato un Folletto di più di vent'anni che non funzionava più il filo elettrico; avevamo provato a comprarlo online non originale e non funzionava. Grazie!
Bravissimi ci hanno salvato un Folletto di più di vent'anni che non funzionava più il filo elettrico; avevamo provato a comprarlo online non originale e non funzionava. Grazie!
Franca Venarotta
Google
5 mesi fa
Ho portato a riparare il mio Bimby. Servizio veloce e prezzo onesto. Molto professionali nelle spiegazioni. Tornerò sicuramente per altri acquisti.
Ho portato a riparare il mio Bimby. Servizio veloce e prezzo onesto. Molto professionali nelle spiegazioni. Tornerò sicuramente per altri acquisti.
Angela Viola
Google
5 mesi fa
sempre efficienti!
sempre efficienti!
Marco Brusaferri
Google
5 mesi fa
Ho portato la mia macchina automatica de longhi in assistenza ,grazie mille riparazione velocissima e soprattutto finalmente un ottimo caffe' ben caldo e cremoso come fossi al bar , , consigliatissimo
Ho portato la mia macchina automatica de longhi in assistenza ,grazie mille riparazione velocissima e soprattutto finalmente un ottimo caffe' ben caldo e cremoso come fossi al bar , , consigliatissimo
Gioia Garattoni
Google
5 mesi fa
Decisamente negativa. Il 15 febbraio ho portato una friggitrice ad aria. L'hanno visionata l'11 marzo. Forse dovrebbero rinunciare a qualche assistenza così da gestire meglio quelle rimaste. Mi comunicano che la casa madre manderà un nuova friggitrice che ancora però non è arrivata. Al telefono è impossibile parlare. Scrivo su Wa e il giorno dopo m...
Decisamente negativa. Il 15 febbraio ho portato una friggitrice ad aria. L'hanno visionata l'11 marzo. Forse dovrebbero rinunciare a qualche assistenza così da gestire meglio quelle rimaste. Mi comunicano che la casa madre manderà un nuova friggitrice che ancora però non è arrivata. Al telefono è impossibile parlare. Scrivo su Wa e il giorno dopo mi dicono che sono dispiaciuti ma nonostante il sollecito dalla casa madre ancora nulla...pensare che su Amazon ho acquistato lo stesso prodotto e il giorno dopo mia mamma lo aveva a casa...i tempi di consegna della stessa casa dovrebbero quantomeno assomigliare...
Mostra di piùRaffaella Sartini
Google
7 mesi fa
Buongiorno, la mia recensione è davvero molto ma molto negativa. Ho aspettato più di un mese per la riparazione della macchina da caffè, e mi è tornata esattamente come l' avevo riportata. Sono davvero allibita di come un centro di assistenza possa comportarsi in questo modo. Mi era già successo in passato ma gli avevo dato il beneficio del d...
Buongiorno, la mia recensione è davvero molto ma molto negativa. Ho aspettato più di un mese per la riparazione della macchina da caffè, e mi è tornata esattamente come l' avevo riportata. Sono davvero allibita di come un centro di assistenza possa comportarsi in questo modo. Mi era già successo in passato ma gli avevo dato il beneficio del dubbio. Mai piu, ho saputo che c'è un centro a San Marino andrò li la prossima volta.
Mostra di piùa penseri
Google
8 mesi fa
Buon assortimento di prodotti e centro riparazioni ed assistenza di buon livello. Consigliato!
Buon assortimento di prodotti e centro riparazioni ed assistenza di buon livello. Consigliato!
Fabiola Paganelli
Google
9 mesi fa
Pessimi e poco professionali. Avrebbero dovuto prenotare un pezzo di ricambio per un freezer: dopo 10 giorni e svariate telefonate alle quali non ho mai ricevuto risposta mi sono dovuta recare in negozio (e prendere per questo 2 ore di permesso dal lavoro) per sentirmi dire che l'ordine non era ancora partito. Non ci metterò mai più piede.
Pessimi e poco professionali. Avrebbero dovuto prenotare un pezzo di ricambio per un freezer: dopo 10 giorni e svariate telefonate alle quali non ho mai ricevuto risposta mi sono dovuta recare in negozio (e prendere per questo 2 ore di permesso dal lavoro) per sentirmi dire che l'ordine non era ancora partito. Non ci metterò mai più piede.
paolo garini
Google
10 mesi fa
Ho portato un folletto che non aspirava in maniera ottimale. Hanno fatto una pulizia dell’elettrodomestico (senza addurre problemi altri), testato in mia presenza. Cambio filtri e ok. Il tutto in meno di 30 minuti. Ottimo servizio ed onesti.
Ho portato un folletto che non aspirava in maniera ottimale. Hanno fatto una pulizia dell’elettrodomestico (senza addurre problemi altri), testato in mia presenza. Cambio filtri e ok. Il tutto in meno di 30 minuti. Ottimo servizio ed onesti.
Daniele Ravasini
Google
11 mesi fa
Molto bravi e professionali. Io ho portato il mio Folletto a riparare e mi sono trovato molto bene.
Molto bravi e professionali. Io ho portato il mio Folletto a riparare e mi sono trovato molto bene.
Ігор
Google
1 anno fa
Bene
Bene
Freddy Veroni
Google
1 anno fa
Dopo 1 mese di attesa circa dal deposito di un elettrodomestico, seppur cercando ti telefonare per conoscere lo stato dello stesso,più volte nessuno rispondeva. Prendo l'auto, mi reco nel negozio, dopo aver preso il nr.,fatta la fila, alla richiesta dello stato di lavorazione, il messo del banco con modo apatico e insofferente rappresenta che n...
Dopo 1 mese di attesa circa dal deposito di un elettrodomestico, seppur cercando ti telefonare per conoscere lo stato dello stesso,più volte nessuno rispondeva. Prendo l'auto, mi reco nel negozio, dopo aver preso il nr.,fatta la fila, alla richiesta dello stato di lavorazione, il messo del banco con modo apatico e insofferente rappresenta che non era stato ancora messo in lavorazione palesando che la colpa del disagio fosse del cliente. Il tutto un'ora e trenta del mio tempo. Con quello che si pagano le riparazioni mettete una persona più cordiale e accondiscendente con il pubblico. Buon lavoro
Mostra di piùRita
Google
1 anno fa
C'è di tutto ma sono un po' cari.
C'è di tutto ma sono un po' cari.
Anna Paudice
Google
1 anno fa
Ho portato un oggetto a riparare ovviamente dico il finale,l'ho ritirato senza usufruire di voi. Un altro che fa il vostro lavoro mi ha visionato l oggetto da riparare senza tanti giri di parole. Ha inserito la spina nella presa e per magia mi ha subito detto l identitita del problema. Ma nn finisce qui ....l avrebbe riparato per ben 80 euro in me...
Ho portato un oggetto a riparare ovviamente dico il finale,l'ho ritirato senza usufruire di voi. Un altro che fa il vostro lavoro mi ha visionato l oggetto da riparare senza tanti giri di parole. Ha inserito la spina nella presa e per magia mi ha subito detto l identitita del problema. Ma nn finisce qui ....l avrebbe riparato per ben 80 euro in meno...e senza chiedere caparra acconti come fate voi senza nemmeno di cosa stata parlando in quanto a livello legale sono scisse tra di loro. Entrando presso la vostra sede sorrisi e simpatia nn vi appartengono ....siete semplicemente saccenti ed arroganti. Aggiungo i famosi 15 euro che chiedete ottima strategia complimenti a chi cura il marketing...ad oggi se avessi chiesto 15 euro per ogni preventivo che faccio avrei una villa al mare compresa di amministratore. Concludo da me nn vedrete nemmeno un centesimo i 15 euro compratevi una birra e pop con alla mia salute. Ribadisco scortesi e lenti come dei bradipo. Cordiali saluto perché io sono educata...voi NO!! Simpatia portali via....buon tutto.
Mostra di più