Proprietaria molto gentile che al momento dell'acquisto del materasso ci ha garantito che sarebbe durato 10 anni, ma già da mesi, ora son 3 anni, il materasso è affossato e alla richiesta di sostituirlo ci han chiesto 200 euro perché la garanzia è a decrescere
Siamo stati costretti ad andare altrove e a ricomprare uno nuovo
Proprietaria molto gentile che al momento dell'acquisto del materasso ci ha garantito che sarebbe durato 10 anni, ma già da mesi, ora son 3 anni, il materasso è affossato e alla richiesta di sostituirlo ci han chiesto 200 euro perché la garanzia è a decrescere
Siamo stati costretti ad andare altrove e a ricomprare uno nuovo
Risposta da
Veloccia Anna Materassi
2 mesi fa
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che il materasso acquistato non abbia soddisfatto le sue aspettative e che la garanzia a decrescere non sia stata all'altezza delle sue necessità. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza e ci impegniamo cos...
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che il materasso acquistato non abbia soddisfatto le sue aspettative e che la garanzia a decrescere non sia stata all'altezza delle sue necessità. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver riscontrato e apprezziamo il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare ulteriormente. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza, non esiti a contattarci direttamente.
Cordiali saluti,
Veloccia Anna Materassi
Senza contare, la porta della camera da letto bucata dopo la consegna sgraziata del letto..
Struttura arrivata a Settembre (neanche un anno) e già la vernice è venuta via nonostante la mia massima cura ed attenzione (Alcune parti non fotografate ho cercato di ritoccarle io come meglio potevo) Non è stata una spesa da poco, indi per cui...se non si ...
Senza contare, la porta della camera da letto bucata dopo la consegna sgraziata del letto..
Struttura arrivata a Settembre (neanche un anno) e già la vernice è venuta via nonostante la mia massima cura ed attenzione (Alcune parti non fotografate ho cercato di ritoccarle io come meglio potevo) Non è stata una spesa da poco, indi per cui...se non si è in grado di realizzare una determinata cosa basterebbe essere più sinceri possibile in modo da evitare certe situazioni irritanti.
Gentile Cliente,
Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro prodotto e servizio. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi di primaria importanza, produciamo letti dal 1900, da quando il nonno ha iniziato questa attivit...
Gentile Cliente,
Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro prodotto e servizio. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi di primaria importanza, produciamo letti dal 1900, da quando il nonno ha iniziato questa attività e ci rammarica sapere che in questo caso non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative.
Per quanto riguarda il problema della vernice e la consegna, ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri processi per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e trovare una soluzione adeguata.
Grazie per aver condiviso il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.
Cordiali saluti,
Veloccia Anna Materassi
Sempre Io
Google
2 mesi fa
Proprietaria molto gentile che al momento dell'acquisto del materasso ci ha garantito che sarebbe durato 10 anni, ma già da mesi, ora son 3 anni, il materasso è affossato e alla richiesta di sostituirlo ci han chiesto 200 euro perché la garanzia è a decrescere Siamo stati costretti ad andare altrove e a ricomprare uno nuovo
Proprietaria molto gentile che al momento dell'acquisto del materasso ci ha garantito che sarebbe durato 10 anni, ma già da mesi, ora son 3 anni, il materasso è affossato e alla richiesta di sostituirlo ci han chiesto 200 euro perché la garanzia è a decrescere Siamo stati costretti ad andare altrove e a ricomprare uno nuovo
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che il materasso acquistato non abbia soddisfatto le sue aspettative e che la garanzia a decrescere non sia stata all'altezza delle sue necessità. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza e ci impegniamo cos...
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che il materasso acquistato non abbia soddisfatto le sue aspettative e che la garanzia a decrescere non sia stata all'altezza delle sue necessità. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver riscontrato e apprezziamo il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare ulteriormente. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza, non esiti a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Veloccia Anna Materassi
Mostra di piùCla
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2 mesi fa
Senza contare, la porta della camera da letto bucata dopo la consegna sgraziata del letto.. Struttura arrivata a Settembre (neanche un anno) e già la vernice è venuta via nonostante la mia massima cura ed attenzione (Alcune parti non fotografate ho cercato di ritoccarle io come meglio potevo) Non è stata una spesa da poco, indi per cui...se non si ...
Senza contare, la porta della camera da letto bucata dopo la consegna sgraziata del letto.. Struttura arrivata a Settembre (neanche un anno) e già la vernice è venuta via nonostante la mia massima cura ed attenzione (Alcune parti non fotografate ho cercato di ritoccarle io come meglio potevo) Non è stata una spesa da poco, indi per cui...se non si è in grado di realizzare una determinata cosa basterebbe essere più sinceri possibile in modo da evitare certe situazioni irritanti.
Mostra di piùGentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro prodotto e servizio. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi di primaria importanza, produciamo letti dal 1900, da quando il nonno ha iniziato questa attivit...
Gentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro prodotto e servizio. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi di primaria importanza, produciamo letti dal 1900, da quando il nonno ha iniziato questa attività e ci rammarica sapere che in questo caso non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Per quanto riguarda il problema della vernice e la consegna, ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri processi per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e trovare una soluzione adeguata. Grazie per aver condiviso il suo feedback, che ci aiuta a migliorare. Cordiali saluti, Veloccia Anna Materassi
Mostra di piùValeria Bistoni
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12 mesi fa
Molto gentili e disponibili a consigliarti,proposte per ogni esigenza e budget
Molto gentili e disponibili a consigliarti,proposte per ogni esigenza e budget
Piedet65
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1 anno fa
Ottimi prodotti e professionalità della signora
Ottimi prodotti e professionalità della signora
Renan Monteiro
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più di due anni
Sehr happy mit meiner neuen Matratze!
Sehr happy mit meiner neuen Matratze!