Incompetenza e disonestà.
Non solo non hanno risolto il problema del Folletto, ma ,dicendo di volerlo smaltire, hanno sottratto anche delle componenti (viti e spina del cavo).
Ritirato e portato altrove, non solo lo hanno riparato, ma mi è stato chiesto da chi era stato manomesso il motore e dove fossero i pezzi mancanti.
Complimenti 🤔
Incompetenza e disonestà.
Non solo non hanno risolto il problema del Folletto, ma ,dicendo di volerlo smaltire, hanno sottratto anche delle componenti (viti e spina del cavo).
Ritirato e portato altrove, non solo lo hanno riparato, ma mi è stato chiesto da chi era stato manomesso il motore e dove fossero i pezzi mancanti.
Complimenti 🤔
Marco Sicuritalia
Google
1 mese fa
Appena acquistato chiusura eletronica lavatrice ottimo servizio perché trovare pezzi originali LG non è facile e un estrema cortesia del titolare se avessi potuto avrei dato 10 stelle
Appena acquistato chiusura eletronica lavatrice ottimo servizio perché trovare pezzi originali LG non è facile e un estrema cortesia del titolare se avessi potuto avrei dato 10 stelle
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
1 mese fa
grazie a lei per averci visitato, il nostro centro è sempre a sua disposizione
grazie a lei per averci visitato, il nostro centro è sempre a sua disposizione
Mario Bonacossa
Google
3 mesi fa
Hanno tutto
Hanno tutto
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
1 mese fa
grazie mille, cerchiamo di accontentare ogni vostra esigenza con il massimo impegno
grazie mille, cerchiamo di accontentare ogni vostra esigenza con il massimo impegno
Gabriele G
Google
4 mesi fa
Ho trovato due persone molto disponibili e gentili in un negozio dove è ancora possibile portare gli elettrodomestici a riparare, o richiedere pezzi di ricambio (come nel mio caso).
Ho trovato due persone molto disponibili e gentili in un negozio dove è ancora possibile portare gli elettrodomestici a riparare, o richiedere pezzi di ricambio (come nel mio caso).
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
1 mese fa
grazie mille, a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta
grazie mille, a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta
GIUSEPPE S.
Google
4 mesi fa
Riparano tutto. Grande competenza.
Riparano tutto. Grande competenza.
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
1 mese fa
grazie mille
grazie mille
Marco Segreto
Google
7 mesi fa
Per le testine di un rasoio elettrico marca Philips mi ha chiesto 50€. Peccato che con poco di più lo acquisto nuovo in toto .
Testine trovate in internet a 10 €.
Per le testine di un rasoio elettrico marca Philips mi ha chiesto 50€. Peccato che con poco di più lo acquisto nuovo in toto .
Testine trovate in internet a 10 €.
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
7 mesi fa
buongiorno, il suo commento direi che è a dir poco fuori luogo, in quanto a €10 acquista solo testine non originali e di dubbia provenienza, sono un centro philips e da noi trova solo ricambi di qualità e originali, in più le offriamo anche un servizio di montaggio e pulizia per cortesia verso i nostri clienti, forse la nostra cura verso certi pers...
buongiorno, il suo commento direi che è a dir poco fuori luogo, in quanto a €10 acquista solo testine non originali e di dubbia provenienza, sono un centro philips e da noi trova solo ricambi di qualità e originali, in più le offriamo anche un servizio di montaggio e pulizia per cortesia verso i nostri clienti, forse la nostra cura verso certi personaggi non è per tutti meritevole
a presto
Premesso che la colpa è stata solo mia di non essermi fatta fare un preventivo per verificare prima il costo dei pezzi, ma essendomi stato consigliato da una rappresentante, ho dato per scontata la fiducia. In breve: ho acquistato il blocco lame del bimby TM31 e mi sono fatta sostituire la mascherina con i tasti in gomma. Il blocco lame dovrebbe e...
Premesso che la colpa è stata solo mia di non essermi fatta fare un preventivo per verificare prima il costo dei pezzi, ma essendomi stato consigliato da una rappresentante, ho dato per scontata la fiducia. In breve: ho acquistato il blocco lame del bimby TM31 e mi sono fatta sostituire la mascherina con i tasti in gomma. Il blocco lame dovrebbe essere originale (costo sul sito dei ricambi 75 euro) mentre la mascherina che mi è stata applicata è compatibile e non della vorwerk(in internet i costi variano da 13 a 15 euro). Ho pagato un conto di ben 175.000 euro. Ognuno tragga le proprie conclusioni
mi spiace che dopo settimane dal lavoro venga fuori con queste parole, il preventivo è stato fatto a banco appena ha portato il prodotto e lei ha accettato senza fare una piega, direi che prima di fare i leoni da tastiera sarebbe opportuno non denigrare il lavoro di chi si alza tutte le mattine e cerca di guadagnare onestamente la giornata
mi spiace che dopo settimane dal lavoro venga fuori con queste parole, il preventivo è stato fatto a banco appena ha portato il prodotto e lei ha accettato senza fare una piega, direi che prima di fare i leoni da tastiera sarebbe opportuno non denigrare il lavoro di chi si alza tutte le mattine e cerca di guadagnare onestamente la giornata
Renata Laria
Google
8 mesi fa
Poco prima di Natale ho portato in assistenza un vaporetto Lecoaspira modello 725 acquistato usato. La prima volta che l'ho collegato è saltata la.corrente ma abbiamo verificato che il guasto fosse nella presa, infatti collegato ad una seconda presa ha funzionato correttamente. Non ero però riuscita a far funzionare l'aspirazione. Portato in ass...
Poco prima di Natale ho portato in assistenza un vaporetto Lecoaspira modello 725 acquistato usato. La prima volta che l'ho collegato è saltata la.corrente ma abbiamo verificato che il guasto fosse nella presa, infatti collegato ad una seconda presa ha funzionato correttamente. Non ero però riuscita a far funzionare l'aspirazione. Portato in assistenza faccio presente questo dettaglio, chiedendo se non fosse possibile che si sia bruciato un fusibile. Mi liquida (quasi lo avessi seccato) dicendo che il tasto aspirazione era rotto e avrei dovuto sostituire tutto il tubo al costo di 185 euro. Trovato su e-bay nuovo e originale a 75,00, acquistato ma ...non era quello. Portato da un secondo centro autorizzato. FUSIBILE, 4 euro. Forse un pochino più di ascolto, considerato che anche su altri elettrodomestici non eravamo stati trattati coi guanti d'oro. Peccato, perché con una attività ci tornava comodo. Non discuto il prezzo, un tantino elevato ma ognuno faccia i propri conti con i propri ricarichi, però si perde un cliente per non verificare che fosse il fusibile? Avrebbe solo potuto indicarmi dove si trovava nella macchina e mi sarei arrangiata. Mi spiace, anni fa (credo con una gestione differente, forse il padre) l'assistenza era molto più professionale ed efficace.
"Rettifica dopo la risposta": non è stata mai verificata, ha solo schiacciato il tasto del manico e mi ha detto che era danneggiato, non è stata accesa la macchina né fatta una verifica. Il fusibile non è nel manico, certo che no, ma chi cerca trova... a volte la risposta vale più del servizio per valutare la professionalità. A volte si sbaglia, va bene, succede, ma no, non ha valutato niente, e quando le ho fatto notare il particolare della corrente saltata, mi ha ignorata. Ma grazie per l'attenzione
direi che le sue parole sono alquanto fuori luogo e soprattutto a livello tecnico bisognerebbe conoscere i prodotti, e io fortunatamente da 25 anni faccio questo lavoro e sono anche specializzato nei prodotti polti e le assicuro che il famoso " fusibile" non c'è all'interno del tubo e visto che è passato anche tanto tempo credo di averle anche fat...
direi che le sue parole sono alquanto fuori luogo e soprattutto a livello tecnico bisognerebbe conoscere i prodotti, e io fortunatamente da 25 anni faccio questo lavoro e sono anche specializzato nei prodotti polti e le assicuro che il famoso " fusibile" non c'è all'interno del tubo e visto che è passato anche tanto tempo credo di averle anche fatto un esame a banco ( risparmio del preventivo per l'accettazione), quindi direi che il nostro onesto lavoro l'abbiamo fatto
Pezzo di ricambio della lavatrice, sono stato fortunato che l'aveva in casa.
Pezzo di ricambio della lavatrice, sono stato fortunato che l'aveva in casa.
Marck GH8789
Google
1 anno fa
Davvero grazie. Ho avuto un problema con l'asciugatrice e mi hanno suggerito come risolvere il problema evitando di farmi pagare la loro uscita per fare le stesse operazioni. Onesti e competenti
Davvero grazie. Ho avuto un problema con l'asciugatrice e mi hanno suggerito come risolvere il problema evitando di farmi pagare la loro uscita per fare le stesse operazioni. Onesti e competenti
Stefano Rossi
Google
1 anno fa
Molto cortese e preparto
Molto cortese e preparto
Maurizio Pittoni
Google
1 anno fa
Bello e gentili.
Bello e gentili.
NICOLA REPOSSI
Google
1 anno fa
Evitate. Purtroppo non posso dare zero stelline. È quello che si meritano
Evitate. Purtroppo non posso dare zero stelline. È quello che si meritano
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
7 mesi fa
gli eroi da tastiera sono sempre dietro l'angolo, ma noi siamo sempre qui per lei come tutti da quasi 50 anni
gli eroi da tastiera sono sempre dietro l'angolo, ma noi siamo sempre qui per lei come tutti da quasi 50 anni
Marco Bodini
Google
1 anno fa
Ho ordinato una scheda per lavastoviglie che non riuscivo a trovare online.
Me l'hanno procurata in tempi molto più brevi del previsto.
Oggetto corretto e prezzo nella media.
Grazie
Ho ordinato una scheda per lavastoviglie che non riuscivo a trovare online.
Me l'hanno procurata in tempi molto più brevi del previsto.
Oggetto corretto e prezzo nella media.
Grazie
Marcello Turcato
Google
più di due anni
Professionalità ed efficienza. top!
Professionalità ed efficienza. top!
Liz
Google
più di due anni
Puntuali ed efficienti
MA TUTTO IN NERO…,
Nemmeno fatto finta di rilasciare una qualsiasi forma di quietanza ..
Puntuali ed efficienti
MA TUTTO IN NERO…,
Nemmeno fatto finta di rilasciare una qualsiasi forma di quietanza ..
Risposta da
V.A.E.R. Elettrodomestici
1 anno fa
purtroppo non avevo letto la sua recensione prima, ma per correttezza e dovere di cronaca la informo che le " vecchie" ricevute fiscali sono obsolete, pertanto vengo sostituite da uno scontrino fiscale fatto a fine giornata in negozio.
purtroppo non avevo letto la sua recensione prima, ma per correttezza e dovere di cronaca la informo che le " vecchie" ricevute fiscali sono obsolete, pertanto vengo sostituite da uno scontrino fiscale fatto a fine giornata in negozio.
Fisio 360
Google
più di due anni
Intervento su una lavastoviglie hot point Ariston .. qualità prezzo ottimo ..
Intervento su una lavastoviglie hot point Ariston .. qualità prezzo ottimo ..
Giovanni Bonaschi
Google
più di due anni
Intervento veloce su un piano cottura induzione Bosch .. professionali
Intervento veloce su un piano cottura induzione Bosch .. professionali
Valentina Ferrari
Google
più di due anni
Personale veramente gentile e professionale..consigliatissimo!! 😃
Personale veramente gentile e professionale..consigliatissimo!! 😃
Cinzia Uccellino
Google
6 giorni fa
Incompetenza e disonestà. Non solo non hanno risolto il problema del Folletto, ma ,dicendo di volerlo smaltire, hanno sottratto anche delle componenti (viti e spina del cavo). Ritirato e portato altrove, non solo lo hanno riparato, ma mi è stato chiesto da chi era stato manomesso il motore e dove fossero i pezzi mancanti. Complimenti 🤔
Incompetenza e disonestà. Non solo non hanno risolto il problema del Folletto, ma ,dicendo di volerlo smaltire, hanno sottratto anche delle componenti (viti e spina del cavo). Ritirato e portato altrove, non solo lo hanno riparato, ma mi è stato chiesto da chi era stato manomesso il motore e dove fossero i pezzi mancanti. Complimenti 🤔
Marco Sicuritalia
Google
1 mese fa
Appena acquistato chiusura eletronica lavatrice ottimo servizio perché trovare pezzi originali LG non è facile e un estrema cortesia del titolare se avessi potuto avrei dato 10 stelle
Appena acquistato chiusura eletronica lavatrice ottimo servizio perché trovare pezzi originali LG non è facile e un estrema cortesia del titolare se avessi potuto avrei dato 10 stelle
grazie a lei per averci visitato, il nostro centro è sempre a sua disposizione
grazie a lei per averci visitato, il nostro centro è sempre a sua disposizione
Mario Bonacossa
Google
3 mesi fa
Hanno tutto
Hanno tutto
grazie mille, cerchiamo di accontentare ogni vostra esigenza con il massimo impegno
grazie mille, cerchiamo di accontentare ogni vostra esigenza con il massimo impegno
Gabriele G
Google
4 mesi fa
Ho trovato due persone molto disponibili e gentili in un negozio dove è ancora possibile portare gli elettrodomestici a riparare, o richiedere pezzi di ricambio (come nel mio caso).
Ho trovato due persone molto disponibili e gentili in un negozio dove è ancora possibile portare gli elettrodomestici a riparare, o richiedere pezzi di ricambio (come nel mio caso).
grazie mille, a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta
grazie mille, a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta
GIUSEPPE S.
Google
4 mesi fa
Riparano tutto. Grande competenza.
Riparano tutto. Grande competenza.
grazie mille
grazie mille
Marco Segreto
Google
7 mesi fa
Per le testine di un rasoio elettrico marca Philips mi ha chiesto 50€. Peccato che con poco di più lo acquisto nuovo in toto . Testine trovate in internet a 10 €.
Per le testine di un rasoio elettrico marca Philips mi ha chiesto 50€. Peccato che con poco di più lo acquisto nuovo in toto . Testine trovate in internet a 10 €.
buongiorno, il suo commento direi che è a dir poco fuori luogo, in quanto a €10 acquista solo testine non originali e di dubbia provenienza, sono un centro philips e da noi trova solo ricambi di qualità e originali, in più le offriamo anche un servizio di montaggio e pulizia per cortesia verso i nostri clienti, forse la nostra cura verso certi pers...
buongiorno, il suo commento direi che è a dir poco fuori luogo, in quanto a €10 acquista solo testine non originali e di dubbia provenienza, sono un centro philips e da noi trova solo ricambi di qualità e originali, in più le offriamo anche un servizio di montaggio e pulizia per cortesia verso i nostri clienti, forse la nostra cura verso certi personaggi non è per tutti meritevole a presto
Mostra di piùBarbara De Angeli
Google
8 mesi fa
Premesso che la colpa è stata solo mia di non essermi fatta fare un preventivo per verificare prima il costo dei pezzi, ma essendomi stato consigliato da una rappresentante, ho dato per scontata la fiducia. In breve: ho acquistato il blocco lame del bimby TM31 e mi sono fatta sostituire la mascherina con i tasti in gomma. Il blocco lame dovrebbe e...
Premesso che la colpa è stata solo mia di non essermi fatta fare un preventivo per verificare prima il costo dei pezzi, ma essendomi stato consigliato da una rappresentante, ho dato per scontata la fiducia. In breve: ho acquistato il blocco lame del bimby TM31 e mi sono fatta sostituire la mascherina con i tasti in gomma. Il blocco lame dovrebbe essere originale (costo sul sito dei ricambi 75 euro) mentre la mascherina che mi è stata applicata è compatibile e non della vorwerk(in internet i costi variano da 13 a 15 euro). Ho pagato un conto di ben 175.000 euro. Ognuno tragga le proprie conclusioni
Mostra di piùmi spiace che dopo settimane dal lavoro venga fuori con queste parole, il preventivo è stato fatto a banco appena ha portato il prodotto e lei ha accettato senza fare una piega, direi che prima di fare i leoni da tastiera sarebbe opportuno non denigrare il lavoro di chi si alza tutte le mattine e cerca di guadagnare onestamente la giornata
mi spiace che dopo settimane dal lavoro venga fuori con queste parole, il preventivo è stato fatto a banco appena ha portato il prodotto e lei ha accettato senza fare una piega, direi che prima di fare i leoni da tastiera sarebbe opportuno non denigrare il lavoro di chi si alza tutte le mattine e cerca di guadagnare onestamente la giornata
Renata Laria
Google
8 mesi fa
Poco prima di Natale ho portato in assistenza un vaporetto Lecoaspira modello 725 acquistato usato. La prima volta che l'ho collegato è saltata la.corrente ma abbiamo verificato che il guasto fosse nella presa, infatti collegato ad una seconda presa ha funzionato correttamente. Non ero però riuscita a far funzionare l'aspirazione. Portato in ass...
Poco prima di Natale ho portato in assistenza un vaporetto Lecoaspira modello 725 acquistato usato. La prima volta che l'ho collegato è saltata la.corrente ma abbiamo verificato che il guasto fosse nella presa, infatti collegato ad una seconda presa ha funzionato correttamente. Non ero però riuscita a far funzionare l'aspirazione. Portato in assistenza faccio presente questo dettaglio, chiedendo se non fosse possibile che si sia bruciato un fusibile. Mi liquida (quasi lo avessi seccato) dicendo che il tasto aspirazione era rotto e avrei dovuto sostituire tutto il tubo al costo di 185 euro. Trovato su e-bay nuovo e originale a 75,00, acquistato ma ...non era quello. Portato da un secondo centro autorizzato. FUSIBILE, 4 euro. Forse un pochino più di ascolto, considerato che anche su altri elettrodomestici non eravamo stati trattati coi guanti d'oro. Peccato, perché con una attività ci tornava comodo. Non discuto il prezzo, un tantino elevato ma ognuno faccia i propri conti con i propri ricarichi, però si perde un cliente per non verificare che fosse il fusibile? Avrebbe solo potuto indicarmi dove si trovava nella macchina e mi sarei arrangiata. Mi spiace, anni fa (credo con una gestione differente, forse il padre) l'assistenza era molto più professionale ed efficace. "Rettifica dopo la risposta": non è stata mai verificata, ha solo schiacciato il tasto del manico e mi ha detto che era danneggiato, non è stata accesa la macchina né fatta una verifica. Il fusibile non è nel manico, certo che no, ma chi cerca trova... a volte la risposta vale più del servizio per valutare la professionalità. A volte si sbaglia, va bene, succede, ma no, non ha valutato niente, e quando le ho fatto notare il particolare della corrente saltata, mi ha ignorata. Ma grazie per l'attenzione
Mostra di piùdirei che le sue parole sono alquanto fuori luogo e soprattutto a livello tecnico bisognerebbe conoscere i prodotti, e io fortunatamente da 25 anni faccio questo lavoro e sono anche specializzato nei prodotti polti e le assicuro che il famoso " fusibile" non c'è all'interno del tubo e visto che è passato anche tanto tempo credo di averle anche fat...
direi che le sue parole sono alquanto fuori luogo e soprattutto a livello tecnico bisognerebbe conoscere i prodotti, e io fortunatamente da 25 anni faccio questo lavoro e sono anche specializzato nei prodotti polti e le assicuro che il famoso " fusibile" non c'è all'interno del tubo e visto che è passato anche tanto tempo credo di averle anche fatto un esame a banco ( risparmio del preventivo per l'accettazione), quindi direi che il nostro onesto lavoro l'abbiamo fatto
Mostra di piùCerri Maurizio
Google
1 anno fa
Pezzo di ricambio della lavatrice, sono stato fortunato che l'aveva in casa.
Pezzo di ricambio della lavatrice, sono stato fortunato che l'aveva in casa.
Marck GH8789
Google
1 anno fa
Davvero grazie. Ho avuto un problema con l'asciugatrice e mi hanno suggerito come risolvere il problema evitando di farmi pagare la loro uscita per fare le stesse operazioni. Onesti e competenti
Davvero grazie. Ho avuto un problema con l'asciugatrice e mi hanno suggerito come risolvere il problema evitando di farmi pagare la loro uscita per fare le stesse operazioni. Onesti e competenti
Stefano Rossi
Google
1 anno fa
Molto cortese e preparto
Molto cortese e preparto
Maurizio Pittoni
Google
1 anno fa
Bello e gentili.
Bello e gentili.
NICOLA REPOSSI
Google
1 anno fa
Evitate. Purtroppo non posso dare zero stelline. È quello che si meritano
Evitate. Purtroppo non posso dare zero stelline. È quello che si meritano
gli eroi da tastiera sono sempre dietro l'angolo, ma noi siamo sempre qui per lei come tutti da quasi 50 anni
gli eroi da tastiera sono sempre dietro l'angolo, ma noi siamo sempre qui per lei come tutti da quasi 50 anni
Marco Bodini
Google
1 anno fa
Ho ordinato una scheda per lavastoviglie che non riuscivo a trovare online. Me l'hanno procurata in tempi molto più brevi del previsto. Oggetto corretto e prezzo nella media. Grazie
Ho ordinato una scheda per lavastoviglie che non riuscivo a trovare online. Me l'hanno procurata in tempi molto più brevi del previsto. Oggetto corretto e prezzo nella media. Grazie
Marcello Turcato
Google
più di due anni
Professionalità ed efficienza. top!
Professionalità ed efficienza. top!
Liz
Google
più di due anni
Puntuali ed efficienti MA TUTTO IN NERO…, Nemmeno fatto finta di rilasciare una qualsiasi forma di quietanza ..
Puntuali ed efficienti MA TUTTO IN NERO…, Nemmeno fatto finta di rilasciare una qualsiasi forma di quietanza ..
purtroppo non avevo letto la sua recensione prima, ma per correttezza e dovere di cronaca la informo che le " vecchie" ricevute fiscali sono obsolete, pertanto vengo sostituite da uno scontrino fiscale fatto a fine giornata in negozio.
purtroppo non avevo letto la sua recensione prima, ma per correttezza e dovere di cronaca la informo che le " vecchie" ricevute fiscali sono obsolete, pertanto vengo sostituite da uno scontrino fiscale fatto a fine giornata in negozio.
Fisio 360
Google
più di due anni
Intervento su una lavastoviglie hot point Ariston .. qualità prezzo ottimo ..
Intervento su una lavastoviglie hot point Ariston .. qualità prezzo ottimo ..
Giovanni Bonaschi
Google
più di due anni
Intervento veloce su un piano cottura induzione Bosch .. professionali
Intervento veloce su un piano cottura induzione Bosch .. professionali
Valentina Ferrari
Google
più di due anni
Personale veramente gentile e professionale..consigliatissimo!! 😃
Personale veramente gentile e professionale..consigliatissimo!! 😃
Alessandro Gemelli
Google
più di due anni
Ottimo servizio
Ottimo servizio