Questa agenzia offre un servizio clienti scadente, poca attenzione ai dettagli e scarsa cura per le pratiche cliente. Non consiglio di lavorare con loro o di affidare loro la gestione di assicurazioni per questioni importanti.
Questa agenzia offre un servizio clienti scadente, poca attenzione ai dettagli e scarsa cura per le pratiche cliente. Non consiglio di lavorare con loro o di affidare loro la gestione di assicurazioni per questioni importanti.
Risposta da
Unipol Assicurazioni Mordacci S.A.S. Di Mordacci Paolo
5 mesi fa
Buongiorno Sig. M B
mi spiace che non sia stato soddisfatto del nostro servizio; le assicuro che tengo moltissimo alla soddisfazione dei nostri clienti e al soddisfacimento dei loro bisogni assicurativi.
Le chiedo gentilmente se può indicarmi il suo nominativo ed il motivo della sua insoddisfazione scrivendo direttamente all'agenzia alla nostra ...
Buongiorno Sig. M B
mi spiace che non sia stato soddisfatto del nostro servizio; le assicuro che tengo moltissimo alla soddisfazione dei nostri clienti e al soddisfacimento dei loro bisogni assicurativi.
Le chiedo gentilmente se può indicarmi il suo nominativo ed il motivo della sua insoddisfazione scrivendo direttamente all'agenzia alla nostra mail info@assicurazionimordacci.it; sarà mia cura prestarle tutte le attenzioni necessarie.
cordiali saluti
Paolo Mordacci
Una volta la consideravo la migliore
Oggi il contrario
Ho dato disdetta anche dell ultima polizza in essere
La sconsiglio
Una volta la consideravo la migliore
Oggi il contrario
Ho dato disdetta anche dell ultima polizza in essere
La sconsiglio
Risposta da
Unipol Assicurazioni Mordacci S.A.S. Di Mordacci Paolo
1 anno fa
Buongiorno Sig.ra Zanzu
mi spiace leggere la sua recensione.
Come ho già avuto modo di scriverle abbiamo regolarmente pagato il danno da lei provocato al suo vicino sulla base del preventivo fornitoci ed applicando le condizioni di polizza. Riguardo il suo danno rientra nella franchigia contrattuale prevista per gli eventi atmosferici.
Rimango a s...
Buongiorno Sig.ra Zanzu
mi spiace leggere la sua recensione.
Come ho già avuto modo di scriverle abbiamo regolarmente pagato il danno da lei provocato al suo vicino sulla base del preventivo fornitoci ed applicando le condizioni di polizza. Riguardo il suo danno rientra nella franchigia contrattuale prevista per gli eventi atmosferici.
Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento attraverso i consueti canali di comunicazione come mail e/o wa.
cordiali saluti
Paolo Mordacci
Dopo anni in cui é l' assicurazione di famiglia appena scade il contratto mi levo dai piedi ... Una stella é pure troppo
Dopo anni in cui é l' assicurazione di famiglia appena scade il contratto mi levo dai piedi ... Una stella é pure troppo
Risposta da
Unipol Assicurazioni Mordacci S.A.S. Di Mordacci Paolo
1 anno fa
Buongiorno Sig. La Perna
Come le è stato riferito in più occasioni dalla mia collaboratrice per sospendere un contratto assicurativo è indispensabile una comunicazione scritta (anche mail) che non ci è mai pervenuta.
Ora, a fronte della sua odierna richiesta di sospensione provvediamo a fermare l operatività del contratto e abbiamo predisposto il...
Buongiorno Sig. La Perna
Come le è stato riferito in più occasioni dalla mia collaboratrice per sospendere un contratto assicurativo è indispensabile una comunicazione scritta (anche mail) che non ci è mai pervenuta.
Ora, a fronte della sua odierna richiesta di sospensione provvediamo a fermare l operatività del contratto e abbiamo predisposto il rimborso del premio riferito alla mensilità di marzo.
Come spero possa ben comprendere., la sospensione di un contratto, è una procedura delicata che necessita di opportuni passaggi.
Rimango a sua disposizione per un appuntamento presso i nostri uffici.
Cordiali saluti
Paolo Mordacci
M B
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5 mesi fa
Questa agenzia offre un servizio clienti scadente, poca attenzione ai dettagli e scarsa cura per le pratiche cliente. Non consiglio di lavorare con loro o di affidare loro la gestione di assicurazioni per questioni importanti.
Questa agenzia offre un servizio clienti scadente, poca attenzione ai dettagli e scarsa cura per le pratiche cliente. Non consiglio di lavorare con loro o di affidare loro la gestione di assicurazioni per questioni importanti.
Buongiorno Sig. M B mi spiace che non sia stato soddisfatto del nostro servizio; le assicuro che tengo moltissimo alla soddisfazione dei nostri clienti e al soddisfacimento dei loro bisogni assicurativi. Le chiedo gentilmente se può indicarmi il suo nominativo ed il motivo della sua insoddisfazione scrivendo direttamente all'agenzia alla nostra ...
Buongiorno Sig. M B mi spiace che non sia stato soddisfatto del nostro servizio; le assicuro che tengo moltissimo alla soddisfazione dei nostri clienti e al soddisfacimento dei loro bisogni assicurativi. Le chiedo gentilmente se può indicarmi il suo nominativo ed il motivo della sua insoddisfazione scrivendo direttamente all'agenzia alla nostra mail info@assicurazionimordacci.it; sarà mia cura prestarle tutte le attenzioni necessarie. cordiali saluti Paolo Mordacci
Mostra di piùMarisa Zanzu
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1 anno fa
Una volta la consideravo la migliore Oggi il contrario Ho dato disdetta anche dell ultima polizza in essere La sconsiglio
Una volta la consideravo la migliore Oggi il contrario Ho dato disdetta anche dell ultima polizza in essere La sconsiglio
Buongiorno Sig.ra Zanzu mi spiace leggere la sua recensione. Come ho già avuto modo di scriverle abbiamo regolarmente pagato il danno da lei provocato al suo vicino sulla base del preventivo fornitoci ed applicando le condizioni di polizza. Riguardo il suo danno rientra nella franchigia contrattuale prevista per gli eventi atmosferici. Rimango a s...
Buongiorno Sig.ra Zanzu mi spiace leggere la sua recensione. Come ho già avuto modo di scriverle abbiamo regolarmente pagato il danno da lei provocato al suo vicino sulla base del preventivo fornitoci ed applicando le condizioni di polizza. Riguardo il suo danno rientra nella franchigia contrattuale prevista per gli eventi atmosferici. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento attraverso i consueti canali di comunicazione come mail e/o wa. cordiali saluti Paolo Mordacci
Mostra di piùSalvatore La Perna
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1 anno fa
Dopo anni in cui é l' assicurazione di famiglia appena scade il contratto mi levo dai piedi ... Una stella é pure troppo
Dopo anni in cui é l' assicurazione di famiglia appena scade il contratto mi levo dai piedi ... Una stella é pure troppo
Buongiorno Sig. La Perna Come le è stato riferito in più occasioni dalla mia collaboratrice per sospendere un contratto assicurativo è indispensabile una comunicazione scritta (anche mail) che non ci è mai pervenuta. Ora, a fronte della sua odierna richiesta di sospensione provvediamo a fermare l operatività del contratto e abbiamo predisposto il...
Buongiorno Sig. La Perna Come le è stato riferito in più occasioni dalla mia collaboratrice per sospendere un contratto assicurativo è indispensabile una comunicazione scritta (anche mail) che non ci è mai pervenuta. Ora, a fronte della sua odierna richiesta di sospensione provvediamo a fermare l operatività del contratto e abbiamo predisposto il rimborso del premio riferito alla mensilità di marzo. Come spero possa ben comprendere., la sospensione di un contratto, è una procedura delicata che necessita di opportuni passaggi. Rimango a sua disposizione per un appuntamento presso i nostri uffici. Cordiali saluti Paolo Mordacci
Mostra di piùRaffaele Morelli
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più di due anni
Si condivido ,persone gentili e disponibili e sempre pronte per un consiglio utile per la tua auto e preventivi assicurativi.
Si condivido ,persone gentili e disponibili e sempre pronte per un consiglio utile per la tua auto e preventivi assicurativi.
Alfio Indaco
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più di due anni
Molto disponibili e ti spiegano tutto
Molto disponibili e ti spiegano tutto
Cesare Giocondi
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più di due anni
Ottimo
Ottimo