Trivella Dr. Giampaolo Ortopedico

Lung'Adige Lung'Adige Attiraglio, 34 - 37100 Verona (VR)
45.45806 10.96437
MOSTRA TELEFONO
347 4867433

Il dottor Giampaolo Trivella, medico chirurgo specialista in ortopedia, traumatologia e in fisiatria, riceve a Verona in via Lungadige Attiraglio 34

Il dottor Giampaolo Trivella, medico chirurgo specialista in ortopedia, traumatologia e in fisiatria, ha eseguito più di 8000 interventi chirurgici, partecipando ad oltre 300 convegni nazionali ed internazionali, ed è autore di più di 80 pubblicazioni su riviste e libri italiani ed esteri. Cura, in quanto ortopedico e fisiatra, tutte le patologie ortopediche pediatriche(il piede piatto, piede torto, scoliosi, displasia dell'anca e molte altre) e le patologie dell'adulto riguardanti il piede e la caviglia(alluce valgo, piede piatto, esiti di traumatismi della caviglia e del piede). Grazie all'esperienza maturata in 37 anni di lavoro, il dottor Trivella propone un servizio di ortopedia e fisiatria con apparecchiature tecnologicamente avanzate. Il Chirurgo Ortopedico e Fisiatra Giampaolo Trivella attualmente è Responsabile dell’ U.O.S di Ortopedia Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona e Responsabile dell’ Ambulatorio Superspecialistico del piede e della caviglia dell’A.O.U.I di Verona. E’ inoltre Dirigente Medico dell'U.O. di Ortopedia e Traumatologia d.O. del Polo Chirurgico "Confortini" presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona dal 1996.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: servizi di medicina - specialita' ortopedia e traumatologia.

Servizi

: visite ortopediche.

Specializzazioni

: artrosi, calcagno valgo, chirurgia artroscopica della caviglia, chirurgia del piede, chirurgia della caviglia, diagnostica posturale, fisiatria, lombalgia, lombosciatalgia, ortopedia infantile, piede piatto, piede torto, scoliosi, traumatologia.

Terapie e trattamenti

: alluce valgo, fisiokinesiterapia ortopedica, rieducazione funzionale, trattamento dolori colonna vertebrale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia; Medici specialisti - fisiokinesiterapia.

ALTRE INFORMAZIONI

Il dottor Trivella è reperibile al numero 3474 867433. Il Numero telefonico del Centro Bernstein è : 045 8300454, da contattare se il cellulare non risulta reperibile..

Codice Fiscale

: TRVGPL54T03L781F
COD. A36532411

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda