Avevo visto sul loro sito lo scaldabagno elettrico Ariston Andris RS 30 a €79, 90 (comprese spese di spedizione gratuite per ordini superiori a euro 30). Purtroppo non riuscivo ad accedere al loro sito nonostante avessi completato la registrazione e avessi aggiunto al carrello l'articolo di mio interesse. A questo punto ho contattato il loro Serviz...
Avevo visto sul loro sito lo scaldabagno elettrico Ariston Andris RS 30 a €79, 90 (comprese spese di spedizione gratuite per ordini superiori a euro 30). Purtroppo non riuscivo ad accedere al loro sito nonostante avessi completato la registrazione e avessi aggiunto al carrello l'articolo di mio interesse. A questo punto ho contattato il loro Servizio Clienti che inizialmente mi ha rassicurato sul fatto che avrei potuto completare l'ordine quanto prima ma, subito dopo, mi ha comunicato che il prezzo non era quello riportato sul sito. Capite il mio stupore e la mia delusione dopo che avevo persino aggiunto l'articolo nel carrello che mi dava il prezzo finale di euro 79,90.
Ho chiesto via mail l'intervento dell'Amministratore Unico affinché potessi avere l'articolo di mio interesse al prezzo che inizialmente era riportato sul sito.
Alla fine l'azienda si è rivelata poco seria in quanto nessuno si è preoccupato di darmi un minimo riscontro per risolvere questa spiacevole situazione in modo da accontentare un nuovo cliente che, tra l'altro, ha dato loro la possibilità di accorgersi dell'errore.
Max A.
più di due anni
Avevo visto sul loro sito lo scaldabagno elettrico Ariston Andris RS 30 a €79, 90 (comprese spese di spedizione gratuite per ordini superiori a euro 30). Purtroppo non riuscivo ad accedere al loro sito nonostante avessi completato la registrazione e avessi aggiunto al carrello l'articolo di mio interesse. A questo punto ho contattato il loro Serviz...
Avevo visto sul loro sito lo scaldabagno elettrico Ariston Andris RS 30 a €79, 90 (comprese spese di spedizione gratuite per ordini superiori a euro 30). Purtroppo non riuscivo ad accedere al loro sito nonostante avessi completato la registrazione e avessi aggiunto al carrello l'articolo di mio interesse. A questo punto ho contattato il loro Servizio Clienti che inizialmente mi ha rassicurato sul fatto che avrei potuto completare l'ordine quanto prima ma, subito dopo, mi ha comunicato che il prezzo non era quello riportato sul sito. Capite il mio stupore e la mia delusione dopo che avevo persino aggiunto l'articolo nel carrello che mi dava il prezzo finale di euro 79,90. Ho chiesto via mail l'intervento dell'Amministratore Unico affinché potessi avere l'articolo di mio interesse al prezzo che inizialmente era riportato sul sito. Alla fine l'azienda si è rivelata poco seria in quanto nessuno si è preoccupato di darmi un minimo riscontro per risolvere questa spiacevole situazione in modo da accontentare un nuovo cliente che, tra l'altro, ha dato loro la possibilità di accorgersi dell'errore.
Mostra di più