Tricomi Dott. Nicola Chirurgo Proctologo

Viale Scaduto, 2/D - 90100 Palermo (PA)
38.13763 13.3435
MOSTRA TELEFONO
091 347647

Il dott. Nicola Tricomi è medico specializzato in chirurgia colonrettale e proctologia a Palermo in Viale Francesco Scaduto, 2.

Il dottor Nicola Tricomi è accreditato in Proctologia dal Board Nazionale, di cui fa parte. Si è laureato con 110/110 con lode e specializzato in Chirurgia d'urgenza con lode. Ha lavorato in qualità di assistente Cnr presso il Policlinico di Palermo; si è perfezionato in Proctologia presso il Policlinico di Padova ed al St Mark's Hospital di Londra per lungo tempo in qualità di Postgraduate ed di Honorary Assistant. Ha frequentato il Service de Proctologie de Policlinique de Chirurgie Hopitaux Universitaries di Ginevra (HUG), dedicandosi alla chirurgia pelvica e perineale. E' coordinatore dell'Ucp di Palermo c/o la Casa di cura Candela, dove ha eseguito a tutt'oggi circa 4000 interventi di chirurgia colorettale e proctologia. E' Segretario nazionale e docente della Scuola di Specializzazione in Proctologia della Società Italiana di Chirurgia Colorettale. E' stato fondatore della Siucp che della Siccr. E' stato relatore in numerosi congressi nazionali ed internazionali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: ecografie.

Specializzazioni

: chirurgia colorettale, chirurgia generale, chirurgia perineale, fistole anali, malattie del colon, proctologia, proctologia chirurgica, prolasso, ragadi, rettocele, stipsi.

Terapie e trattamenti

: ascessi e fistole pilonidali, emorroidectomia, idrocolonterapia, incontinenza fecale, malattie del perineo, manometria anorettale - prurito anale, trattamento delle emorroidi, tumori ano.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia generale.

ALTRE INFORMAZIONI

Inoltre si occupa di condilomi, di chirurgia retto, chirurgia ano, rettoscopia..

Partita IVA

: 04167640822
COD. R75055771

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda