Hanno sbagliato indirizzo, dopo aver aperto ticket di supporto, provati a contattare telefonicamente sono riusciti a far tornare indietro il pacco. Dal 25 agosto che cerco di contattarli, servizio clienti penoso! Cambiate lavoro!!
Hanno sbagliato indirizzo, dopo aver aperto ticket di supporto, provati a contattare telefonicamente sono riusciti a far tornare indietro il pacco. Dal 25 agosto che cerco di contattarli, servizio clienti penoso! Cambiate lavoro!!
Fabio D.
più di due anni
Usando posta svizzera si potrebbero bloccare in dogana
Abbiamo spedito tanti pacchi con Asendia che usava affrancatura di Swiss Post.
NOTA BENE: la Svizzera non fa parte della UE
Dodici pacchi si sono fermati in dogana e non sono stati consegnati.
Purtroppo la tracciatura del sito dichiarava RECAPITATO anche se il pacco lo aveva il doganiere e non il cliente.
A causa dei molteplici problemi, Amazon...
Abbiamo spedito tanti pacchi con Asendia che usava affrancatura di Swiss Post.
NOTA BENE: la Svizzera non fa parte della UE
Dodici pacchi si sono fermati in dogana e non sono stati consegnati.
Purtroppo la tracciatura del sito dichiarava RECAPITATO anche se il pacco lo aveva il doganiere e non il cliente.
A causa dei molteplici problemi, Amazon ci ha fatto chiudere per due mesi.
Quando abbiamo finalmente riaperto il rating era così basso che abbiamo rinunciato a quel lavoro vanificando gli sforzi di anni.
Davide C.
12 giorni fa
Hanno sbagliato indirizzo, dopo aver aperto ticket di supporto, provati a contattare telefonicamente sono riusciti a far tornare indietro il pacco. Dal 25 agosto che cerco di contattarli, servizio clienti penoso! Cambiate lavoro!!
Hanno sbagliato indirizzo, dopo aver aperto ticket di supporto, provati a contattare telefonicamente sono riusciti a far tornare indietro il pacco. Dal 25 agosto che cerco di contattarli, servizio clienti penoso! Cambiate lavoro!!
Fabio D.
più di due anni
Abbiamo spedito tanti pacchi con Asendia che usava affrancatura di Swiss Post. NOTA BENE: la Svizzera non fa parte della UE Dodici pacchi si sono fermati in dogana e non sono stati consegnati. Purtroppo la tracciatura del sito dichiarava RECAPITATO anche se il pacco lo aveva il doganiere e non il cliente. A causa dei molteplici problemi, Amazon...
Abbiamo spedito tanti pacchi con Asendia che usava affrancatura di Swiss Post. NOTA BENE: la Svizzera non fa parte della UE Dodici pacchi si sono fermati in dogana e non sono stati consegnati. Purtroppo la tracciatura del sito dichiarava RECAPITATO anche se il pacco lo aveva il doganiere e non il cliente. A causa dei molteplici problemi, Amazon ci ha fatto chiudere per due mesi. Quando abbiamo finalmente riaperto il rating era così basso che abbiamo rinunciato a quel lavoro vanificando gli sforzi di anni.
Mostra di più