Conosco da tempo Aster. Più volte sono ricorsa al loro servizi e mi sono sempre trovata molto bene. Escono in tempi brevi per l'intervento e sono disponibili alle esigenze del cliente per quanto riguarda gli orari degli appuntamenti. La cosa che mi ha colpito di più (e ieri ne ho avuto l'ennesima conferma con la mia lavastoviglie 20enne) è che no...
Conosco da tempo Aster. Più volte sono ricorsa al loro servizi e mi sono sempre trovata molto bene. Escono in tempi brevi per l'intervento e sono disponibili alle esigenze del cliente per quanto riguarda gli orari degli appuntamenti. La cosa che mi ha colpito di più (e ieri ne ho avuto l'ennesima conferma con la mia lavastoviglie 20enne) è che non "spingono" la sostituzione di elettrodonestici anche vecchiotti. Pur avendo anche loro la possibilità di vendere, se l'elettrodomestico è salvabile, eseguono l'intervento. Se l'intervento è più oneroso, lo dicono e fanno un preventivo e poi è il cliente a decidere. Questo, a mio parere è un atteggiamento estremamente oneste e piuttosto raro. Quindi massima fiducia a questa azienda e sinceri complimenti
Un anno fa abbiamo pagato 50 euro per l'uscita durante la quale il tecnico ha solo detto che dovevamo portarla nel loro laboratorio per capire cosa avesse. 50 euro non li prendo nemmeno con un giorno di lavoro io. Ladri
Un anno fa abbiamo pagato 50 euro per l'uscita durante la quale il tecnico ha solo detto che dovevamo portarla nel loro laboratorio per capire cosa avesse. 50 euro non li prendo nemmeno con un giorno di lavoro io. Ladri
arsennio46
più di due anni
hanno riparato la mia rex in sole due settimane!
hanno riparato la mia rex in sole due settimane!!!
hanno riparato la mia rex in sole due settimane!!!
Scrivi la tua recensione per
Aster
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Barbara B.
più di due anni
Conosco da tempo Aster. Più volte sono ricorsa al loro servizi e mi sono sempre trovata molto bene. Escono in tempi brevi per l'intervento e sono disponibili alle esigenze del cliente per quanto riguarda gli orari degli appuntamenti. La cosa che mi ha colpito di più (e ieri ne ho avuto l'ennesima conferma con la mia lavastoviglie 20enne) è che no...
Conosco da tempo Aster. Più volte sono ricorsa al loro servizi e mi sono sempre trovata molto bene. Escono in tempi brevi per l'intervento e sono disponibili alle esigenze del cliente per quanto riguarda gli orari degli appuntamenti. La cosa che mi ha colpito di più (e ieri ne ho avuto l'ennesima conferma con la mia lavastoviglie 20enne) è che non "spingono" la sostituzione di elettrodonestici anche vecchiotti. Pur avendo anche loro la possibilità di vendere, se l'elettrodomestico è salvabile, eseguono l'intervento. Se l'intervento è più oneroso, lo dicono e fanno un preventivo e poi è il cliente a decidere. Questo, a mio parere è un atteggiamento estremamente oneste e piuttosto raro. Quindi massima fiducia a questa azienda e sinceri complimenti
Mostra di piùElena L.
più di due anni
Un anno fa abbiamo pagato 50 euro per l'uscita durante la quale il tecnico ha solo detto che dovevamo portarla nel loro laboratorio per capire cosa avesse. 50 euro non li prendo nemmeno con un giorno di lavoro io. Ladri
Un anno fa abbiamo pagato 50 euro per l'uscita durante la quale il tecnico ha solo detto che dovevamo portarla nel loro laboratorio per capire cosa avesse. 50 euro non li prendo nemmeno con un giorno di lavoro io. Ladri
arsennio46
più di due anni
hanno riparato la mia rex in sole due settimane!!!
hanno riparato la mia rex in sole due settimane!!!