Tempo fa, non molto, è stata rifatta la disposizione delle merci recuperando spazi utili a dare un nuovo aspetto al supermercato. Questo mi era piaciuto, sembrava che si volesse portare una ventata di aria fresca, l'aspetto ne guadagnava.
Mi aspettavo di conseguenza che anche i prodotti in vendita avrebbero seguito un percorso innovativo sia nel...
Tempo fa, non molto, è stata rifatta la disposizione delle merci recuperando spazi utili a dare un nuovo aspetto al supermercato. Questo mi era piaciuto, sembrava che si volesse portare una ventata di aria fresca, l'aspetto ne guadagnava.
Mi aspettavo di conseguenza che anche i prodotti in vendita avrebbero seguito un percorso innovativo sia nella qualità che nella scelta delle varietà da proporre alla clientela, uscendo da quella stagnazione di prodotti sempre uguali. Che avremmo avuto una gastronomia migliore, dove non solo pochi piatti risultano passabili, dove si studiano nuove cose da proporre ai clienti. Che non avrebbero ridotto alcuni banchi del fresco che funzionavano bene, aggiungendo un'accozzaglia di vaschette già pronte e sparse un po' in un posto e un po' in un altro.
E più che altro che non avrei trovato una qualità di frutta e verdura inferiore a prima e che avrei fatto fatica a trovare il bell'affettato già pronto che c'era una volta, lo stesso vale per i formaggi e altri freschi. Considerata l'offerta, mi chiedo come facciano anche ad aver alzato i prezzi così tanto. Ultimo commento, l'organizzazione in generale sembra confusa, disagevole.
Ho chiesto al signor Marco del servizio clienti, informazioni su due ricevitori digitali, in quanto intenzionato all'acquisto di uno dei due. Alla mia domanda di aiuto il signor Marco, arrabbiato per una discussione avuta
precedentemente con un'altra persona si è letteralmente rifiutato di darmi soddisfazione. A questo punto ho chiesto ad altro per...
Ho chiesto al signor Marco del servizio clienti, informazioni su due ricevitori digitali, in quanto intenzionato all'acquisto di uno dei due. Alla mia domanda di aiuto il signor Marco, arrabbiato per una discussione avuta
precedentemente con un'altra persona si è letteralmente rifiutato di darmi soddisfazione. A questo punto ho chiesto ad altro personale, ma non essendo preparati nel campo mi hanno dirottato nuovamente al sig. Marco. Risposta: No!!! io devo andare a casa!! Detto in modo molto scortese. Questo tra le ore 18,30 - 19,00 Gli addetti alla vendita si sono dimostrati impreparati e maleducati.
Ombri 51
Fare la spesa in questo specifico Gigante a mio parere è da evitare.
Le casse sono sempre ingolfate e insufficienti al numero di clienti, in particolar modo dopo le 18, orario medio di uscita dei lavoratori che vanno a fare la spesa, e nel fine settimana.
Non esiste una cassa self service e quella massimo 10 pezzi è ormai caduta nel dimenticatoio.
...
Fare la spesa in questo specifico Gigante a mio parere è da evitare.
Le casse sono sempre ingolfate e insufficienti al numero di clienti, in particolar modo dopo le 18, orario medio di uscita dei lavoratori che vanno a fare la spesa, e nel fine settimana.
Non esiste una cassa self service e quella massimo 10 pezzi è ormai caduta nel dimenticatoio.
Le rotazioni delle scadenze dei prodotti a scaffale, non sono ben controllate: più di una volta ho trovato dei formaggi in scadenza il giorno stesso della vendita.
Ma quello che più mi ha disgustato e spinto a cambiare supermercato, sebbene debba percorrere più chilometri, è la pulizia o meglio NON pulizia degli scaffali: prelevo un barattolo di un sugo pronto e rimane incollato allo scaffale, da qualche residuo di alimento, magari dovuto a rottura di altri barattoli. Cambio barattolo e si verifica la stessa cosa....e non va meglio neanche nello scaffale di cibo per gli animali!
Ma che schifo, ma come si fa a tenere in vendita prodotti in quelle condizioni? Capita che un barattolo o una confezione si rompa, ma basta lavare gli scaffali no?
L'unica nota positiva va al personale: sebbene in numero insufficiente alla gestione del supermercato ( evidente conseguenza è quello che racconto sopra), ma questo non dipende certo da loro, bensì dalla proprietà del Gigante, gli addetti alla vendita si dimostrano sempre gentili e cordiali.
1.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
mluisa.zeno
11 mesi fa
Tempo fa, non molto, è stata rifatta la disposizione delle merci recuperando spazi utili a dare un nuovo aspetto al supermercato. Questo mi era piaciuto, sembrava che si volesse portare una ventata di aria fresca, l'aspetto ne guadagnava. Mi aspettavo di conseguenza che anche i prodotti in vendita avrebbero seguito un percorso innovativo sia nel...
Tempo fa, non molto, è stata rifatta la disposizione delle merci recuperando spazi utili a dare un nuovo aspetto al supermercato. Questo mi era piaciuto, sembrava che si volesse portare una ventata di aria fresca, l'aspetto ne guadagnava. Mi aspettavo di conseguenza che anche i prodotti in vendita avrebbero seguito un percorso innovativo sia nella qualità che nella scelta delle varietà da proporre alla clientela, uscendo da quella stagnazione di prodotti sempre uguali. Che avremmo avuto una gastronomia migliore, dove non solo pochi piatti risultano passabili, dove si studiano nuove cose da proporre ai clienti. Che non avrebbero ridotto alcuni banchi del fresco che funzionavano bene, aggiungendo un'accozzaglia di vaschette già pronte e sparse un po' in un posto e un po' in un altro. E più che altro che non avrei trovato una qualità di frutta e verdura inferiore a prima e che avrei fatto fatica a trovare il bell'affettato già pronto che c'era una volta, lo stesso vale per i formaggi e altri freschi. Considerata l'offerta, mi chiedo come facciano anche ad aver alzato i prezzi così tanto. Ultimo commento, l'organizzazione in generale sembra confusa, disagevole.
Mostra di piùOmbretta M.
più di due anni
Ho chiesto al signor Marco del servizio clienti, informazioni su due ricevitori digitali, in quanto intenzionato all'acquisto di uno dei due. Alla mia domanda di aiuto il signor Marco, arrabbiato per una discussione avuta precedentemente con un'altra persona si è letteralmente rifiutato di darmi soddisfazione. A questo punto ho chiesto ad altro per...
Ho chiesto al signor Marco del servizio clienti, informazioni su due ricevitori digitali, in quanto intenzionato all'acquisto di uno dei due. Alla mia domanda di aiuto il signor Marco, arrabbiato per una discussione avuta precedentemente con un'altra persona si è letteralmente rifiutato di darmi soddisfazione. A questo punto ho chiesto ad altro personale, ma non essendo preparati nel campo mi hanno dirottato nuovamente al sig. Marco. Risposta: No!!! io devo andare a casa!! Detto in modo molto scortese. Questo tra le ore 18,30 - 19,00 Gli addetti alla vendita si sono dimostrati impreparati e maleducati. Ombri 51
Mostra di piùAlessia980
più di due anni
Fare la spesa in questo specifico Gigante a mio parere è da evitare. Le casse sono sempre ingolfate e insufficienti al numero di clienti, in particolar modo dopo le 18, orario medio di uscita dei lavoratori che vanno a fare la spesa, e nel fine settimana. Non esiste una cassa self service e quella massimo 10 pezzi è ormai caduta nel dimenticatoio. ...
Fare la spesa in questo specifico Gigante a mio parere è da evitare. Le casse sono sempre ingolfate e insufficienti al numero di clienti, in particolar modo dopo le 18, orario medio di uscita dei lavoratori che vanno a fare la spesa, e nel fine settimana. Non esiste una cassa self service e quella massimo 10 pezzi è ormai caduta nel dimenticatoio. Le rotazioni delle scadenze dei prodotti a scaffale, non sono ben controllate: più di una volta ho trovato dei formaggi in scadenza il giorno stesso della vendita. Ma quello che più mi ha disgustato e spinto a cambiare supermercato, sebbene debba percorrere più chilometri, è la pulizia o meglio NON pulizia degli scaffali: prelevo un barattolo di un sugo pronto e rimane incollato allo scaffale, da qualche residuo di alimento, magari dovuto a rottura di altri barattoli. Cambio barattolo e si verifica la stessa cosa....e non va meglio neanche nello scaffale di cibo per gli animali! Ma che schifo, ma come si fa a tenere in vendita prodotti in quelle condizioni? Capita che un barattolo o una confezione si rompa, ma basta lavare gli scaffali no? L'unica nota positiva va al personale: sebbene in numero insufficiente alla gestione del supermercato ( evidente conseguenza è quello che racconto sopra), ma questo non dipende certo da loro, bensì dalla proprietà del Gigante, gli addetti alla vendita si dimostrano sempre gentili e cordiali.
Mostra di più