Esperienza deludente e irritante
Cena davvero pessima, sotto ogni punto di vista. Il crudo di mare era vergognosamente scarso, sia per quantità che per qualità: davvero imbarazzante per un ristorante che pretende di puntare sul pesce. Le linguine sono arrivate in tre minuti netti: impossibile che siano state cucinate al momento, e infatti erano ...
Esperienza deludente e irritante
Cena davvero pessima, sotto ogni punto di vista. Il crudo di mare era vergognosamente scarso, sia per quantità che per qualità: davvero imbarazzante per un ristorante che pretende di puntare sul pesce. Le linguine sono arrivate in tre minuti netti: impossibile che siano state cucinate al momento, e infatti erano scotte, insipide, palesemente precotte. I cavatelli, invece, completamente senza sapore. Nessuna attenzione, nessuna cura, solo fretta e superficialità.
A rendere il tutto ancora più fastidioso, la scena al tavolo accanto, dove era seduto l’urlante proprietario in compagnia di amici o clienti “privilegiati”: a loro arrivavano porzioni decisamente più generose e curate. Una mancanza di rispetto evidente verso gli altri clienti paganti.
Unica nota positiva: il servizio in sala, gentile e disponibile, ma purtroppo del tutto vanificato da una cucina scadente e un’atmosfera che lascia l’amaro in bocca.
Mai più. E lo sconsiglio vivamente.
Liber S.
3 mesi fa
Esperienza deludente e irritante Cena davvero pessima, sotto ogni punto di vista. Il crudo di mare era vergognosamente scarso, sia per quantità che per qualità: davvero imbarazzante per un ristorante che pretende di puntare sul pesce. Le linguine sono arrivate in tre minuti netti: impossibile che siano state cucinate al momento, e infatti erano ...
Esperienza deludente e irritante Cena davvero pessima, sotto ogni punto di vista. Il crudo di mare era vergognosamente scarso, sia per quantità che per qualità: davvero imbarazzante per un ristorante che pretende di puntare sul pesce. Le linguine sono arrivate in tre minuti netti: impossibile che siano state cucinate al momento, e infatti erano scotte, insipide, palesemente precotte. I cavatelli, invece, completamente senza sapore. Nessuna attenzione, nessuna cura, solo fretta e superficialità. A rendere il tutto ancora più fastidioso, la scena al tavolo accanto, dove era seduto l’urlante proprietario in compagnia di amici o clienti “privilegiati”: a loro arrivavano porzioni decisamente più generose e curate. Una mancanza di rispetto evidente verso gli altri clienti paganti. Unica nota positiva: il servizio in sala, gentile e disponibile, ma purtroppo del tutto vanificato da una cucina scadente e un’atmosfera che lascia l’amaro in bocca. Mai più. E lo sconsiglio vivamente.
Mostra di più