Zoomarine

INDIRIZZO

Zoomarine Italia S.p.a.

Snc, Via Zara - 00040 Pomezia (RM)
41.62393 12.46448
MOSTRA TELEFONO
06 5652089

Le recensioni

Postato 1 anno fa

"Disorganizzato"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Noi siamo stati il 7 luglio e a parte il viaggio disastroso purtroppo siamo entrati alle 13. Consapevoli di non trovare un lettino neanche a pagarlo . Piscina sporca , piena di capelli e piena di foglie,x avere un panino (non in orario di punta )siamo stati quasi due ore. 4persone che tra preparare panini, servire la gente e toccare soldi ti facevano venire voltastomaco. Quando ci sono eventi così grandi mettete la gente a lavorare e dividete i ruoli. Gente X una bottiglia d acqua ha fatto ore di fila . Lo trovò davvero vergognoso. Ho trovato tanto sporco il Parco sinceramente . Mi spiace .

Postato 1 anno fa

"pozzo mangia soldi"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

I bambini si sono divertiti essendo il parco attrezzato di scivoli per bambini, ma per il resto è da bocciare tutto. Bisognerebbe capire cosa si intende biglietto include tutto, in quanto già il costo non è basso ma poi si aggiunge che tutto risulta essere a pagamento: lettini, diccia, phon, addirittura alcune attrazioni. In più in maniera 'disonesta' all'ingresso e alla fine di ogni spettacolo vine ripetutto di frequeste con megafoni e con persone che si avvicinano direttamente a famiglie con bambini (come noi) se si vuole fare foto e giri dagli animali (a pagamento logicamente) con conseguenza che noi genitori siamo quasi costreti a dire di si ai bambini che iniziano un pianto disperato perchè non riescono a capire che sono tutte trappole strappa soldi per i genitori. E vogliamo aggiungere che per una granita si è obblciati a spendere 4,50 € perchè non è disponibile un semplice bicchiere ma solo il tubo? ma chi ha più figli come noi è un capitale solo per rinfrescarsi. Io credo che, nello stato di abbandono in cui verte il parco (zone malandate, lettini sporchi e cose rotte) i soldi spesi non valgono.

Postato 6 anni fa

"Spettacoli divertenti ed emozionanti!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sono stata al parco questa estate con mio nipote, e devo dire che abbiamo passato una bella giornata! Gli spettacoli (frequentissimi, praticamente uno ogni ora) sono molto carini e curati, ho apprezzato soprattutto quello di foche e delfini, ed anche i giochi acquatici (fortunatamente non abbiamo trovato molta fila per partecipare) sono divertenti e piacevoli! Nel parco ci sono poi aree ristoro e negozi per acquistare un ricordino della giornata!

Postato 6 anni fa

"divertimento per grandi e piccini"

Voto Buono [ 3/5 ]

Zoomarine è un grande parco divertimento a pochi chilometri da Roma. Per passare una giornata in compagnia della propria famiglia è l'ideale. Ci sono diversi spettacoli tutti di ottimo livello e tra questi segnalo quello delle foche e dei leoni marini che è veramente simpaticissimo. Bello anche quello dei delfini e dei pappagalli. I bambini sono molto attratti dal parco giurassico dove sono riprodotti molti dinosauri a grandezza naturale. Divertentissime le giostre e gli scivoli di vario genere. All'interno del parco sono presenti diverse aree ristoro dove è possibile rifornirsi di snack e bibite fresche.

Postato 8 anni fa

"molto bello il cinema 4d"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Una novità assoluta lo spettacolo dei pappagalli, molto bello il cinema 4d, emozionante lo spettacolo dei delfini. Per godersi tranquillamente tutti gli spettacoli sconsiglio i we, troppo strassante quando ci si sposta in massa per i diversi spettacoli. Molto educativo per i bambini e divertente per tutta la famiglia. Meglio approfittare dell'offerta 2 giorni.

Postato 8 anni fa

"consigliatissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Molto bello e divertente, soluzione acquapark e zoo marino veramente azzeccata. Rapporto qualità/prezzo molto alto. Consigliatissimo

Postato 8 anni fa

"i pappagalli esotici"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Adatto a tutta la famiglia per trascorrere una giornata divertente ad assistere ai vari spettacoli dei delfini con le loro evoluzioni, i pappagalli esotici, i clown divertentissimi. Molto suggestivi i fenicotteri rosa nei loro laghetti .

Postato 8 anni fa

"molto bello e divertente"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Molto bello e divertente, si possono vedere tanti spettacoli di animali sia acquatici come delfini e foche che pappagalli esotici. Ogni spettacolo è preceduto dai clown che coinvolgono il pubblico nella gag. Consigliato per tutta la famiglia

Postato 8 anni fa

"divertenti e ben organizzati"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono stata a zoomarine questa estate e mi sono divertita tantissimo!! Ci sono spettacoli a tutte le ore, divertenti e ben organizzati, che hanno come protagonisti foche, delfini, pappagalli ecc... in più sono presenti piscine, giochi d'acqua e giochi per tutte le età! consigliato per passare una giornata diversa sia per grandi che per piccini!

Postato 8 anni fa

"perchè è pieno di attrazioni"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Posto adatto a trascorrere una bella giornata con la famiglia o gli amici, perchè è pieno di attrazioni, sia con gli animali che con le persone. Gli spettacoli si alternano la mattina e il pomeriggio e non si accavallano mai, così da poterli vedere tutti nel giro di circa tre ore. C'è anche una spiaggia artificiale con le piscine e gli scivoli, per una pausa ristoro tra un'attrazione e l'altra. Parcheggio a pagamento, in un piazzale polveroso e senza ombra.

Postato 8 anni fa

"spettacoli stupendi da vedere"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

mi aspettavo molto di più, per quanto riguarda alle piscine e ai scivoli, per il resto molto conveniente l'offerta di tre giorni, ottimi per visitare tt il parco in modo sereno....infine un elogio va a tt gli addestratori di ogni animale,da i delfini alle foche, e ai volatili, spettacoli stupendi da vedere..

Postato 8 anni fa
Voto Buono [ 3/5 ]

Parco in cui passare tranquillamente un'intera giornata in relax e divertimento sia tra adulti che con bambini. Consiglio di portarsi acqua e cibo perchè i luoghi di ristoro al suo interno sono abbastanza cari e spesso esauriscono le scorte. Il parcheggio a pagamento è una cosa che avrebbero potuto evitare, visto il già alto costo del biglietto d'ingresso e considerato che si trova in uno spiazzale assolato e polveroso, ma purtroppo nei dintorni non ci sono valide alternative e si è quasi costretti a parcheggiare là.