Chiamato il 16 di Agosto alle 21:21 (ho la chiamata registrata per non sembrare che sto inventando) ho chiesto se era possibile venire con il cane nelle condizioni gravi - è stato morsicato dai cani randagi e stava perdendo molto sangue, era evidente che non arriva fino domani.
Il dottore al telefono mi ha detto che non può aiutarmi perché non so...
Chiamato il 16 di Agosto alle 21:21 (ho la chiamata registrata per non sembrare che sto inventando) ho chiesto se era possibile venire con il cane nelle condizioni gravi - è stato morsicato dai cani randagi e stava perdendo molto sangue, era evidente che non arriva fino domani.
Il dottore al telefono mi ha detto che non può aiutarmi perché non sono una sua cliente. Ho chiesto se sa qualcun altro aperto perché il cane sta morendo e mi ha detto che lui è l’unico aperto per stasera, allora ho chiesto, piangendo:
- Ma non ci aiuta Lei, il cagnolino muore, che tipo di persona Lei, se è consapevole che non c’è nessun altro e ci abbandona così?
Lui disse:
-Ho da fare con i miei clienti, Signora, non ho tempo da perdere, a Cagliari ci sono soccorsi 24 su 24 se vuole” e chiude la conversazione.
Fra qualche ora Mister Weasley muore nelle mie mani.
Come possibile che una persona che sceglie come lavoro salvare le vite divide “vite di clienti” e quelli “da lasciar perdere?
Quali sono le recensioni per Centro Veterinario Arbatax Dott. A. Concu e Dott. A. Podda ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Mariana M.
più di due anni
Chiamato il 16 di Agosto alle 21:21 (ho la chiamata registrata per non sembrare che sto inventando) ho chiesto se era possibile venire con il cane nelle condizioni gravi - è stato morsicato dai cani randagi e stava perdendo molto sangue, era evidente che non arriva fino domani. Il dottore al telefono mi ha detto che non può aiutarmi perché non so...
Chiamato il 16 di Agosto alle 21:21 (ho la chiamata registrata per non sembrare che sto inventando) ho chiesto se era possibile venire con il cane nelle condizioni gravi - è stato morsicato dai cani randagi e stava perdendo molto sangue, era evidente che non arriva fino domani. Il dottore al telefono mi ha detto che non può aiutarmi perché non sono una sua cliente. Ho chiesto se sa qualcun altro aperto perché il cane sta morendo e mi ha detto che lui è l’unico aperto per stasera, allora ho chiesto, piangendo: - Ma non ci aiuta Lei, il cagnolino muore, che tipo di persona Lei, se è consapevole che non c’è nessun altro e ci abbandona così? Lui disse: -Ho da fare con i miei clienti, Signora, non ho tempo da perdere, a Cagliari ci sono soccorsi 24 su 24 se vuole” e chiude la conversazione. Fra qualche ora Mister Weasley muore nelle mie mani. Come possibile che una persona che sceglie come lavoro salvare le vite divide “vite di clienti” e quelli “da lasciar perdere?
Mostra di più