In genere si è portati a commentare esperienze negative dettate da un momento di rabbia.. Invece è molto importante premiare i meritevoli e castigare i furbi incompetenti. Dopo aver portato il mio tv lcd Sony da un tale ASCHIERI MULTISERVICE , per il quale pagando 50 euro mi era stato diagnosticato il pannello guasto , mi sono rivolto senza molta s...
In genere si è portati a commentare esperienze negative dettate da un momento di rabbia.. Invece è molto importante premiare i meritevoli e castigare i furbi incompetenti. Dopo aver portato il mio tv lcd Sony da un tale ASCHIERI MULTISERVICE , per il quale pagando 50 euro mi era stato diagnosticato il pannello guasto , mi sono rivolto senza molta speranza a VIDEO SYSTEM.. Ebbene il Tv è stato riparato con una spesa non eccessiva senza intevenire sul pannello che quindi non era guasto. Ho trovato trasparenza e correttezza che al giorno d'oggi sembra essere cosa rara. Quindi lo consiglio senza alcun dubbio.
Ho avuto problemi col mio televisore al plasma e per fortuna hanno risolto con poca spesa. Mi fido, sono stati molto cortesi ed onesti. Consigliato
Ho avuto problemi col mio televisore al plasma e per fortuna hanno risolto con poca spesa. Mi fido, sono stati molto cortesi ed onesti. Consigliato
Serena M.
più di due anni
grazie ancora
La mia consolle dei videogiochi aveva un problema, non sapevo a chi rivolgermi poi un mio amico mi ha fatto il loro nome e così gliel'ho portata. Il problema è stato così minimo che ho pagato solo il pezzo che hanno cambiato. Non hanno voluto nulla per la manodopera. Grazie ancora.
La mia consolle dei videogiochi aveva un problema, non sapevo a chi rivolgermi poi un mio amico mi ha fatto il loro nome e così gliel'ho portata. Il problema è stato così minimo che ho pagato solo il pezzo che hanno cambiato. Non hanno voluto nulla per la manodopera. Grazie ancora.
Sei il proprietario di Video System?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
4.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marco L.
più di due anni
In genere si è portati a commentare esperienze negative dettate da un momento di rabbia.. Invece è molto importante premiare i meritevoli e castigare i furbi incompetenti. Dopo aver portato il mio tv lcd Sony da un tale ASCHIERI MULTISERVICE , per il quale pagando 50 euro mi era stato diagnosticato il pannello guasto , mi sono rivolto senza molta s...
In genere si è portati a commentare esperienze negative dettate da un momento di rabbia.. Invece è molto importante premiare i meritevoli e castigare i furbi incompetenti. Dopo aver portato il mio tv lcd Sony da un tale ASCHIERI MULTISERVICE , per il quale pagando 50 euro mi era stato diagnosticato il pannello guasto , mi sono rivolto senza molta speranza a VIDEO SYSTEM.. Ebbene il Tv è stato riparato con una spesa non eccessiva senza intevenire sul pannello che quindi non era guasto. Ho trovato trasparenza e correttezza che al giorno d'oggi sembra essere cosa rara. Quindi lo consiglio senza alcun dubbio.
Mostra di piùmonica f.
più di due anni
Ho avuto problemi col mio televisore al plasma e per fortuna hanno risolto con poca spesa. Mi fido, sono stati molto cortesi ed onesti. Consigliato
Ho avuto problemi col mio televisore al plasma e per fortuna hanno risolto con poca spesa. Mi fido, sono stati molto cortesi ed onesti. Consigliato
Serena M.
più di due anni
La mia consolle dei videogiochi aveva un problema, non sapevo a chi rivolgermi poi un mio amico mi ha fatto il loro nome e così gliel'ho portata. Il problema è stato così minimo che ho pagato solo il pezzo che hanno cambiato. Non hanno voluto nulla per la manodopera. Grazie ancora.
La mia consolle dei videogiochi aveva un problema, non sapevo a chi rivolgermi poi un mio amico mi ha fatto il loro nome e così gliel'ho portata. Il problema è stato così minimo che ho pagato solo il pezzo che hanno cambiato. Non hanno voluto nulla per la manodopera. Grazie ancora.