Avere a che fare con queste persone è stato sfiancante e avvilente.
La nostra esperienza è iniziata a settembre 2020 e si è conclusa solo adesso.
La cucina è arrivata con un pezzo 10 cm più corto (e hanno provato a dare la colpa a noi), con parti mancanti ed è stata montata in maniera barbara (alcuni esempi: il lavello è stato messo malissimo e l...
Avere a che fare con queste persone è stato sfiancante e avvilente.
La nostra esperienza è iniziata a settembre 2020 e si è conclusa solo adesso.
La cucina è arrivata con un pezzo 10 cm più corto (e hanno provato a dare la colpa a noi), con parti mancanti ed è stata montata in maniera barbara (alcuni esempi: il lavello è stato messo malissimo e l'acqua scendeva sotto - a rischio di rovinare tutto il mobile; successivamente abbiamo scoperto che sono state usate viti inadatte; forno da smontare e reinserire). Ogni volta che ci lamentavamo di qualcosa c'era un rimbalzo di colpe e non se ne veniva a capo.
Abbiamo atteso Gennaio per poterla vedere finita, tra mille chiamate (perché anche l'assistenza clienti lascia molto a desiderare).
Anche lì i lavori sono stati portati avanti con una mancanza di competenze indescrivibile, tra buchi lasciati aperti, cornice tagliata in punti casuali e lasciata con continui dislivelli tra un pezzo e l'altro (e anche qui rimbalzi di colpa tra montatori e fornitori). Il tutto si è concluso con un "si deve accontentare" del montatore e il "la cucina è perfetta" del proprietario (la cucina era stata data per finita, quando ancora le ante erano ancora tutte storte, c'erano toppe nella cornice e vari buchi scoperti).
Siamo stati trattati come se tutto fosse nella nostra testa, quando i danni erano evidenti.
La cucina è finalmente a posto dopo più di 4 mesi, dopo che altri montatori hanno passato un giorno intero a risistemare quasi tutto.
Buongiorno, Ci dispiace leggere questa sua recensione negativa, nonostante i ritardi non siano imputabili a noi, ma a causa delle chiusure x covid le aziende non sono riuscite ad evadere ordini e assistenze in tempi brevi. Abbiamo sempre dato la nostra massima disponibilità nel cercare di risolvere tutte le sue richieste,. La conclusione seppur do...
Buongiorno, Ci dispiace leggere questa sua recensione negativa, nonostante i ritardi non siano imputabili a noi, ma a causa delle chiusure x covid le aziende non sono riuscite ad evadere ordini e assistenze in tempi brevi. Abbiamo sempre dato la nostra massima disponibilità nel cercare di risolvere tutte le sue richieste,. La conclusione seppur dopo 4 mesi è stata fatta, e la squadra ha dedicato tutto il tempo necessario per risolvere ogni sua richiesta. Sicuramente in tempi senza pandemia e con le chiusure forzate imposte dal governo, saremmo riusciti a risolvere il tutto in 40 gg. ( tempistica standard per le aziende.)
Cordiali saluti
Mobilcenter
Gioffrè F.
più di due anni
Avere a che fare con queste persone è stato sfiancante e avvilente. La nostra esperienza è iniziata a settembre 2020 e si è conclusa solo adesso. La cucina è arrivata con un pezzo 10 cm più corto (e hanno provato a dare la colpa a noi), con parti mancanti ed è stata montata in maniera barbara (alcuni esempi: il lavello è stato messo malissimo e l...
Avere a che fare con queste persone è stato sfiancante e avvilente. La nostra esperienza è iniziata a settembre 2020 e si è conclusa solo adesso. La cucina è arrivata con un pezzo 10 cm più corto (e hanno provato a dare la colpa a noi), con parti mancanti ed è stata montata in maniera barbara (alcuni esempi: il lavello è stato messo malissimo e l'acqua scendeva sotto - a rischio di rovinare tutto il mobile; successivamente abbiamo scoperto che sono state usate viti inadatte; forno da smontare e reinserire). Ogni volta che ci lamentavamo di qualcosa c'era un rimbalzo di colpe e non se ne veniva a capo. Abbiamo atteso Gennaio per poterla vedere finita, tra mille chiamate (perché anche l'assistenza clienti lascia molto a desiderare). Anche lì i lavori sono stati portati avanti con una mancanza di competenze indescrivibile, tra buchi lasciati aperti, cornice tagliata in punti casuali e lasciata con continui dislivelli tra un pezzo e l'altro (e anche qui rimbalzi di colpa tra montatori e fornitori). Il tutto si è concluso con un "si deve accontentare" del montatore e il "la cucina è perfetta" del proprietario (la cucina era stata data per finita, quando ancora le ante erano ancora tutte storte, c'erano toppe nella cornice e vari buchi scoperti). Siamo stati trattati come se tutto fosse nella nostra testa, quando i danni erano evidenti. La cucina è finalmente a posto dopo più di 4 mesi, dopo che altri montatori hanno passato un giorno intero a risistemare quasi tutto.
Mostra di piùBuongiorno, Ci dispiace leggere questa sua recensione negativa, nonostante i ritardi non siano imputabili a noi, ma a causa delle chiusure x covid le aziende non sono riuscite ad evadere ordini e assistenze in tempi brevi. Abbiamo sempre dato la nostra massima disponibilità nel cercare di risolvere tutte le sue richieste,. La conclusione seppur do...
Buongiorno, Ci dispiace leggere questa sua recensione negativa, nonostante i ritardi non siano imputabili a noi, ma a causa delle chiusure x covid le aziende non sono riuscite ad evadere ordini e assistenze in tempi brevi. Abbiamo sempre dato la nostra massima disponibilità nel cercare di risolvere tutte le sue richieste,. La conclusione seppur dopo 4 mesi è stata fatta, e la squadra ha dedicato tutto il tempo necessario per risolvere ogni sua richiesta. Sicuramente in tempi senza pandemia e con le chiusure forzate imposte dal governo, saremmo riusciti a risolvere il tutto in 40 gg. ( tempistica standard per le aziende.) Cordiali saluti Mobilcenter
Mostra di più