Venuto il tecnico dopo 1 settimana che ha fatto pagare 2 diagnosi (lavatrice e lavastoviglie) 80 euro, non si è fatto risentire per il preventivo obbligandomi dopo 1 settimana a cambiare il pressostato da lui dichiarato non funzionante, ma non era quello il problema.
La titolare con toni arroganti mi consiglia un'altra impresa per richiedere un nu...
Venuto il tecnico dopo 1 settimana che ha fatto pagare 2 diagnosi (lavatrice e lavastoviglie) 80 euro, non si è fatto risentire per il preventivo obbligandomi dopo 1 settimana a cambiare il pressostato da lui dichiarato non funzionante, ma non era quello il problema.
La titolare con toni arroganti mi consiglia un'altra impresa per richiedere un nuovo sopralluogo invece di far venire il tecnico. Totalmente inaffidabili
Mi sono rivolta a loro per diversi problemi, e mi hanno sempre risolto il problema, spendendo poco. Ho comprato anche diversi prodotti per la pulizia e sono ottimi. Consigliatissimo.
Mi sono rivolta a loro per diversi problemi, e mi hanno sempre risolto il problema, spendendo poco. Ho comprato anche diversi prodotti per la pulizia e sono ottimi. Consigliatissimo.
Melissa L.
più di due anni
Gentilezza, disponibilità e competenza
Ho avuto a che fare con il Sig. Gisolo direttamente, persona molto gentile e disponibile, che si fa in quattro per cercare di trovare una soluzione. Molto soddisfatta.
Ho avuto a che fare con il Sig. Gisolo direttamente, persona molto gentile e disponibile, che si fa in quattro per cercare di trovare una soluzione. Molto soddisfatta.
Lucia B.
più di due anni
Paghi e rimani senza elettrodomestico
Chiamati per un problema mi dicono che c'è un pezzo da sostituire e che devo lasciare un anticipo. Mi assicurano che hanno ordinato il pezzo e poi non li sento più per 2 mesi! Li chiamo e richiamo e mi continuano a dire che hanno ordinato il pezzo e che "sta per arrivare"... dopo un'altro mese non mi restituiscono l'anticipo ed alla fine devo chiam...
Chiamati per un problema mi dicono che c'è un pezzo da sostituire e che devo lasciare un anticipo. Mi assicurano che hanno ordinato il pezzo e poi non li sento più per 2 mesi! Li chiamo e richiamo e mi continuano a dire che hanno ordinato il pezzo e che "sta per arrivare"... dopo un'altro mese non mi restituiscono l'anticipo ed alla fine devo chiamare un'altro riparatore. Poco professionale :-(
in data 24 ottobre 2014 il tecnico interviene per una riparazione alla lavatrice Siemens e in 5 minuti diagnostica motore da sostituire euro 270,00. A mia precisa domanda risponde che data la marca dell'apparecchio conviene la riparazione.Anticipo euro 150,00. In data 29 ottobre 2014 un altro tecnico interviene e in 20 minuti sostituisce il motore....
in data 24 ottobre 2014 il tecnico interviene per una riparazione alla lavatrice Siemens e in 5 minuti diagnostica motore da sostituire euro 270,00. A mia precisa domanda risponde che data la marca dell'apparecchio conviene la riparazione.Anticipo euro 150,00. In data 29 ottobre 2014 un altro tecnico interviene e in 20 minuti sostituisce il motore. Ringrazio e pago 120,00 euro. Dopo due giorni mi accorgo che la lavatriche ha lo stesso difetto un cui ho chiamato la prima volta quindi, telefono nuovamente spiegando il fatti. Mi viene detto che se il guasto riguarda il motore non è dovuto il diritto di chiamata in caso differente si.
Interviene un terzo tecnico, diagnostica due possibili guasti: la resistenza (euro 250,00) o la scheda (euro 100,00). Isola la resistenza e mi invita a fare più lavaggi anche a vuoto. Mi spiega che qualora si ripetesse l'inconveniente (sempre il solito dalla prima chiamata) la spesa sarebbe di altri 250,00 euro. Molto gentile e comprensivo non mi fa pagare il diritto di chiamata e mi dice che avrebbe parlato con il titolare per vedere se si poteva fare uno sconto sull'acquisto di una nuova lavatrice.
Passano i giorni e nessuno si fa vivo. Ritelefono parecchie volte ripetendo la storia ogni volta ottenendo solo come riposta " sono la centralinista mi lasci il suo numero. Chiedo anche più volte di parlare con il titolare che a quanto pare non è mai presente.
Non troppo professionali e cari. Ho impiegato 2 mesi per far riparare un frigorifero. Per 3 volte mi hanno raccontato frottole per giustificare loro errori o spiegare il prezzo dell'intervento.
Non troppo professionali e cari. Ho impiegato 2 mesi per far riparare un frigorifero. Per 3 volte mi hanno raccontato frottole per giustificare loro errori o spiegare il prezzo dell'intervento.
Serena M.
più di due anni
ottimi i prezzi
Quando ho dei problemi con i miei elettrodomestici mi rivolgo a loro per la puntualità e l'ottimo servizio. Ottimi i prezzi.
Quando ho dei problemi con i miei elettrodomestici mi rivolgo a loro per la puntualità e l'ottimo servizio. Ottimi i prezzi.
Sei il proprietario di Copotec?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
2.9 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Andrea Z.
più di due anni
Venuto il tecnico dopo 1 settimana che ha fatto pagare 2 diagnosi (lavatrice e lavastoviglie) 80 euro, non si è fatto risentire per il preventivo obbligandomi dopo 1 settimana a cambiare il pressostato da lui dichiarato non funzionante, ma non era quello il problema. La titolare con toni arroganti mi consiglia un'altra impresa per richiedere un nu...
Venuto il tecnico dopo 1 settimana che ha fatto pagare 2 diagnosi (lavatrice e lavastoviglie) 80 euro, non si è fatto risentire per il preventivo obbligandomi dopo 1 settimana a cambiare il pressostato da lui dichiarato non funzionante, ma non era quello il problema. La titolare con toni arroganti mi consiglia un'altra impresa per richiedere un nuovo sopralluogo invece di far venire il tecnico. Totalmente inaffidabili
Mostra di piùAngelica C.
più di due anni
Mi sono rivolta a loro per diversi problemi, e mi hanno sempre risolto il problema, spendendo poco. Ho comprato anche diversi prodotti per la pulizia e sono ottimi. Consigliatissimo.
Mi sono rivolta a loro per diversi problemi, e mi hanno sempre risolto il problema, spendendo poco. Ho comprato anche diversi prodotti per la pulizia e sono ottimi. Consigliatissimo.
Melissa L.
più di due anni
Ho avuto a che fare con il Sig. Gisolo direttamente, persona molto gentile e disponibile, che si fa in quattro per cercare di trovare una soluzione. Molto soddisfatta.
Ho avuto a che fare con il Sig. Gisolo direttamente, persona molto gentile e disponibile, che si fa in quattro per cercare di trovare una soluzione. Molto soddisfatta.
Lucia B.
più di due anni
Chiamati per un problema mi dicono che c'è un pezzo da sostituire e che devo lasciare un anticipo. Mi assicurano che hanno ordinato il pezzo e poi non li sento più per 2 mesi! Li chiamo e richiamo e mi continuano a dire che hanno ordinato il pezzo e che "sta per arrivare"... dopo un'altro mese non mi restituiscono l'anticipo ed alla fine devo chiam...
Chiamati per un problema mi dicono che c'è un pezzo da sostituire e che devo lasciare un anticipo. Mi assicurano che hanno ordinato il pezzo e poi non li sento più per 2 mesi! Li chiamo e richiamo e mi continuano a dire che hanno ordinato il pezzo e che "sta per arrivare"... dopo un'altro mese non mi restituiscono l'anticipo ed alla fine devo chiamare un'altro riparatore. Poco professionale :-(
Mostra di piùRosalba C.
più di due anni
in data 24 ottobre 2014 il tecnico interviene per una riparazione alla lavatrice Siemens e in 5 minuti diagnostica motore da sostituire euro 270,00. A mia precisa domanda risponde che data la marca dell'apparecchio conviene la riparazione.Anticipo euro 150,00. In data 29 ottobre 2014 un altro tecnico interviene e in 20 minuti sostituisce il motore....
in data 24 ottobre 2014 il tecnico interviene per una riparazione alla lavatrice Siemens e in 5 minuti diagnostica motore da sostituire euro 270,00. A mia precisa domanda risponde che data la marca dell'apparecchio conviene la riparazione.Anticipo euro 150,00. In data 29 ottobre 2014 un altro tecnico interviene e in 20 minuti sostituisce il motore. Ringrazio e pago 120,00 euro. Dopo due giorni mi accorgo che la lavatriche ha lo stesso difetto un cui ho chiamato la prima volta quindi, telefono nuovamente spiegando il fatti. Mi viene detto che se il guasto riguarda il motore non è dovuto il diritto di chiamata in caso differente si. Interviene un terzo tecnico, diagnostica due possibili guasti: la resistenza (euro 250,00) o la scheda (euro 100,00). Isola la resistenza e mi invita a fare più lavaggi anche a vuoto. Mi spiega che qualora si ripetesse l'inconveniente (sempre il solito dalla prima chiamata) la spesa sarebbe di altri 250,00 euro. Molto gentile e comprensivo non mi fa pagare il diritto di chiamata e mi dice che avrebbe parlato con il titolare per vedere se si poteva fare uno sconto sull'acquisto di una nuova lavatrice. Passano i giorni e nessuno si fa vivo. Ritelefono parecchie volte ripetendo la storia ogni volta ottenendo solo come riposta " sono la centralinista mi lasci il suo numero. Chiedo anche più volte di parlare con il titolare che a quanto pare non è mai presente.
Mostra di piùAlfonso V.
più di due anni
Non troppo professionali e cari. Ho impiegato 2 mesi per far riparare un frigorifero. Per 3 volte mi hanno raccontato frottole per giustificare loro errori o spiegare il prezzo dell'intervento.
Non troppo professionali e cari. Ho impiegato 2 mesi per far riparare un frigorifero. Per 3 volte mi hanno raccontato frottole per giustificare loro errori o spiegare il prezzo dell'intervento.
Serena M.
più di due anni
Quando ho dei problemi con i miei elettrodomestici mi rivolgo a loro per la puntualità e l'ottimo servizio. Ottimi i prezzi.
Quando ho dei problemi con i miei elettrodomestici mi rivolgo a loro per la puntualità e l'ottimo servizio. Ottimi i prezzi.