Non risponde. Promette qualcosa che poi non mantiene mai.
Non risponde. Promette qualcosa che poi non mantiene mai.
Fabio Dalvit
Google
1 anno fa
Inesistente. Non risponde al telefono nè ai messaggi. Assurdo che Atlantis/Ygnis rimandi a questa azienda
Inesistente. Non risponde al telefono nè ai messaggi. Assurdo che Atlantis/Ygnis rimandi a questa azienda
Luca Bottaro
Google
1 anno fa
La mia esperienza con questa persona è assolutamente negativa, assistenza inesistente e soprattutto tanto menefreghismo…alla fine ho dovuto rivolgermi ad un altra azienda che mi ha risolto i problemi in tempi brevissimi
Non riesco a capire come la De Dietrich possa affidarsi a lui per l’assistenza dei propri prodotti
La mia esperienza con questa persona è assolutamente negativa, assistenza inesistente e soprattutto tanto menefreghismo…alla fine ho dovuto rivolgermi ad un altra azienda che mi ha risolto i problemi in tempi brevissimi
Non riesco a capire come la De Dietrich possa affidarsi a lui per l’assistenza dei propri prodotti
Benedetta Porro
Google
più di due anni
Incompetenza pura! Lasciati senza acqua calda per giorni dopo la “riparazione” neanche 2 giorni di nuovo senza acqua calda. ASSURDO.
Incompetenza pura! Lasciati senza acqua calda per giorni dopo la “riparazione” neanche 2 giorni di nuovo senza acqua calda. ASSURDO.
Scrivi la tua recensione per
Thermia di Pina Gianluca
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Nicole Scicluna Tabone
Google
11 mesi fa
Non risponde. Promette qualcosa che poi non mantiene mai.
Non risponde. Promette qualcosa che poi non mantiene mai.
Fabio Dalvit
Google
1 anno fa
Inesistente. Non risponde al telefono nè ai messaggi. Assurdo che Atlantis/Ygnis rimandi a questa azienda
Inesistente. Non risponde al telefono nè ai messaggi. Assurdo che Atlantis/Ygnis rimandi a questa azienda
Luca Bottaro
Google
1 anno fa
La mia esperienza con questa persona è assolutamente negativa, assistenza inesistente e soprattutto tanto menefreghismo…alla fine ho dovuto rivolgermi ad un altra azienda che mi ha risolto i problemi in tempi brevissimi Non riesco a capire come la De Dietrich possa affidarsi a lui per l’assistenza dei propri prodotti
La mia esperienza con questa persona è assolutamente negativa, assistenza inesistente e soprattutto tanto menefreghismo…alla fine ho dovuto rivolgermi ad un altra azienda che mi ha risolto i problemi in tempi brevissimi Non riesco a capire come la De Dietrich possa affidarsi a lui per l’assistenza dei propri prodotti
Benedetta Porro
Google
più di due anni
Incompetenza pura! Lasciati senza acqua calda per giorni dopo la “riparazione” neanche 2 giorni di nuovo senza acqua calda. ASSURDO.
Incompetenza pura! Lasciati senza acqua calda per giorni dopo la “riparazione” neanche 2 giorni di nuovo senza acqua calda. ASSURDO.