Stamattina inserivo la mia nuova carta di credito nella colonnina del self service per fare diesel, ma al momento di ritirarla mi accorgevo che il meccanismo di lettura l'aveva bloccata e malgrado i miei sforzi non c'era modo di tirarla fuori, quindi chiamavo il numero di cellulare segnato sul distributore per l'emergenza, ma persona che rispondeva...
Stamattina inserivo la mia nuova carta di credito nella colonnina del self service per fare diesel, ma al momento di ritirarla mi accorgevo che il meccanismo di lettura l'aveva bloccata e malgrado i miei sforzi non c'era modo di tirarla fuori, quindi chiamavo il numero di cellulare segnato sul distributore per l'emergenza, ma persona che rispondeva dall'altra parte dimostrava menefreghismo, arrivando a chiurmi la chiamata in faccia non prima di avermi detto che aveva altro da fare e che il probema era mio e se volevo aspettare sarebbe passato non prima di un ora e mezza. Dubitando che non sarebbe mai arrivato vedevo quindi costretto a bloccare la carta di credito col numeroverde. Persone del genere, oltre a recare danno ai malcapitati utenti danneggiano l'immagine dell'azienda per cui "lavorano" percependo, tra l'altro una reperibilità che serve a far perdere clienti al proprio datore di lavoro.
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FRANCESCO G.
1 mese fa
Stamattina inserivo la mia nuova carta di credito nella colonnina del self service per fare diesel, ma al momento di ritirarla mi accorgevo che il meccanismo di lettura l'aveva bloccata e malgrado i miei sforzi non c'era modo di tirarla fuori, quindi chiamavo il numero di cellulare segnato sul distributore per l'emergenza, ma persona che rispondeva...
Stamattina inserivo la mia nuova carta di credito nella colonnina del self service per fare diesel, ma al momento di ritirarla mi accorgevo che il meccanismo di lettura l'aveva bloccata e malgrado i miei sforzi non c'era modo di tirarla fuori, quindi chiamavo il numero di cellulare segnato sul distributore per l'emergenza, ma persona che rispondeva dall'altra parte dimostrava menefreghismo, arrivando a chiurmi la chiamata in faccia non prima di avermi detto che aveva altro da fare e che il probema era mio e se volevo aspettare sarebbe passato non prima di un ora e mezza. Dubitando che non sarebbe mai arrivato vedevo quindi costretto a bloccare la carta di credito col numeroverde. Persone del genere, oltre a recare danno ai malcapitati utenti danneggiano l'immagine dell'azienda per cui "lavorano" percependo, tra l'altro una reperibilità che serve a far perdere clienti al proprio datore di lavoro.
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