Le più cercate
Vedi tutte
Cosa ti serve?
PagineGialle Shop
Magazine Pagine Gialle
Sei un'azienda?
- Registra Azienda Gratis
- Promuovi la tua attività
- Area Clienti Accedi
Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Carlo Ruggieri
Google
3 mesi fa
Pur rendendomi conto di essere una delle voci "fuori dal coro" mi trovo costretto a dare una stella non per il lavoro (perché non saprei interloquire in merito) ma per la serietà dell'assistenza. Abbiamo avuto un problema con una caldaia VEISSMANN ed abbiamo richiesto un intervento. Prima ci è stato risposto che per poterci comunicare la possibilit...
Pur rendendomi conto di essere una delle voci "fuori dal coro" mi trovo costretto a dare una stella non per il lavoro (perché non saprei interloquire in merito) ma per la serietà dell'assistenza. Abbiamo avuto un problema con una caldaia VEISSMANN ed abbiamo richiesto un intervento. Prima ci è stato risposto che per poterci comunicare la possibilità era necessario che i tecnici rientrassero in sede nella serata ma poi ....nessun contatto. Abbiamo quindi provato la mattina dopo a contattare nuovamente la ditta ma non rispondevano ed allora (anche se non ne capivamo le ragioni) abbiamo ritenuto che fosse il caso provare con un'altra utenza telefonica e "stranamente" hanno risposto subito. Si è quindi provveduto a rappresentare la necessità di conoscere almeno le tempistiche dell'intervento (anche per eventualmente rivolgerci ad un'altra azienda in caso di tempistiche troppo dilatate) ma, con un'aria che ci è apparsa infastidita dalla "seccatura", ci è stata rinnovata la necessità di attendere.....Sono passati tre giorni ed ancora dobbiamo sapere qualcosa. Per fortuna abbiamo trovato un'altra ditta su Foligno che ha garantito l'intervento la mattina successiva. Ora non è per lamentarmi al fine di lamentarmi ma sinceramente ritengo inaccettabile nel 2024 dover rimanere per tre giorni (almeno) senza acqua calda e riscaldamento SOLO per sapere le tempistiche di un intervento.
Mostra di più