Terme Santa Maria Maddalena

Ambulatori e consultori
Casilina, km77
03013 Ferentino (FR)
Condividi
Terme Santa Maria Maddalena
Descrizione

Terme Santa Maria Maddalena è un presidio sanitario ambulatoriale, situato nei pressi del rinomato Centro Medico Polispecialistico Aditerm a Ferentino.

Terme Santa Maria Maddalena è un presidio sanitario ambulatoriale, situato nei pressi del rinomato Centro Medico Polispecialistico aditerm a Ferentino, in provincia di Frosinone.
La struttura, moderna ed accogliente, è specializzata in otorinolaringoiatra, chirurgia plastica e ricostruttiva, oncologia, allergologia, dermatologia e urologia. Il presidio sanitario ambulatoriale comprende, inoltre, reparti specializzati nelle malattie metaboliche, in diabetologia, in nefrologia, in geriatria, in medicina del lavoro, in medicina dello sport, in medicina legale, in medicina interna e in reumatologia. Tra gli ambiti di specializzazione del presidio sanitario ambulatoriale, figurano anche gastroenterologia, cardiologia, chirurgia generale e vascolare, angiologia, medicina fisica e riabilitazione, neurologia, ortopedia, oftalmologia e oculistica, endocrinologia, ostetricia e ginecologia e malattie dell'apparato respiratorio.
La sede della struttura Terme Santa Maria Maddalena si trova a Ferentino, in provincia di Frosinone, al Km 77.600 di Via Casilina. Per richiedere informazioni sui reparti e sui servizi del presidio sanitario ambulatoriale e prendere appuntamento, telefonate al numero +39 0775 824318, oppure compilate l'apposito modulo di contatto. Terme di Santa Maria Maddalena si trova nel bacino idrogeologico del comune di Ferentino. Il centro sorge in una zona ricca di emergenze idrominerali: Fontana Olente, Scrofino, Bagnatoio, il Bicipite. Le acque che alimentano tale bacino sono di tipo sulfuree-bicarbonato-calciche: il grado sulfidrimetrico è di 1911, corrispondente a quello di acque sulfuree a media concentrazione adatte per l'applicazione sanitaria di acque termali. Il contenuto in ioni di bicarbonato si aggira intorno ai g 1,04, mentre quello del calcio sui g 0,27/1 e quello di C02 in mi 361, 3/1. Il bacino idrologico ha una portata di 1/130 al minuto.

Orari di apertura(Orari assenti)

Informazioni attività

Dettaglio attività

P. IVA: 02411190602

Categorie

Ambulatori e consultori.

Attività

Ginecologo, Servizi di medicina - specialita' urologia, Visita ginecologica, Medicina legale e delle assicurazioni, Studi medici, Servizi di medicina - specialita' oncologia, Oculista, Servizi di medicina - specialita' otorinolaringoiatria, Servizi di medicina - specialita' endocrinologia, Dermatologo, Centro medico, Ambulatori medici, Visite specialistiche, Ambulatori.

Servizi

Consulenza ortopedica, Visita oculistica, Consulenza neurologica, Chirurgia ambulatoriale.

Specializzazioni

Andrologia, Senologia, Ostetricia, Ortopedia e traumatologia, Medicina riabilitativa, Malattie dell'apparato respiratorio, Oftalmologia, Gastroenterologia, Medicina del lavoro, Medicina estetica, Chirurgia, Cardiologia, Chirurgia plastica ricostruttiva, Nefrologia e dialisi, Medicina dello sport, Endocrinologia, Neurologia, Oncologia.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Terme Santa Maria Maddalena ?
Come posso contattare al telefono Terme Santa Maria Maddalena ?
Come raggiungere Terme Santa Maria Maddalena ?
Quali sono i servizi che offre Terme Santa Maria Maddalena ?