Telesoccorso Infamiglia

Via Trenno, 15 - 20151 Milano (MI)
45.4861 9.12774
MOSTRA TELEFONO
392 9585475

La Cooperativa Teleassistenza Infamiglia 24/24, assiste i tuoi cari anziani. hai bisogno di un medico, un infermiere o di assistenza domiciliare e ospedaliera?

Vuoi assistere i tuoi cari anziani, hai bisogno di un medico, un infermiere o di assistenza domiciliare e/o ospedaliera? Finalmente un numero a cui fare riferimento. La nostra cooperativa Telesoccorso Infamiglia è dotata di una centrale operativa di aiuto e soccorso attiva 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale. Forniamo tutti i servizi socio sanitari a domicilio e in struttura: guardia medica privata, infermieri, fisioterapisti, badante convivente, badante ad ore, operatori socio sanitari(OSS), prelievi ematici domiciliari, consegna spesa a domicilio e consegna farmaci, accompagnamenti da e presso strutture sanitarie con mezzi propri, piccole commissioni. Forniamo telesoccorso: i nostri abbonati saranno in contatto con noi premendo un solo pulsante. In questo modo chiunque sarà al sicuro al proprio domicilio e riceverà tempestivamente gli aiuti necessari. I parenti inoltre saranno subito avvisati in caso di emergenze o di bisogno. Inoltre, chiameremo settimanalmente per verificare lo stato psico-fisico e per fare due chiacchiere con i nostri assistiti. La centrale sarà sempre un riferimento sicuro per ogni esigenza anche in emergenza...un bisogno, una soluzione.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: infermieri a domicilio, assistenza anziani autosufficienti, servizio iniezioni, assistenza anziani, assistenza ospedaliera, assistenza medica, badanti per anziani, assistenza notturna anziani, guardia medica, accompagnamento anziani, medicina specialistica, assistenza anziani non autosufficienti.

Servizi

: visite specialistiche domiciliari, elettrocardiogramma a domicilio, assistenza infermieristica, teleassistenza, igiene della persona, telesoccorso, assistenza domiciliare, fisioterapia a domicilio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pronto soccorso; Medici specialisti - medicina del lavoro; Ambulanze private; Infermieri ed assistenza domiciliare; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Dir. San. Dott. Riccardo Tanieli. Convenzioni e collaborazioni con: Coop Lombardia, ALDAI, AIPA, UIL, sindacato pensionati,medici specialisti convenzionati, fisioterapisti convenzionati, case di cura, residenze protette..

Partita IVA

: 06010220967
COD. R51048033

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda