tempo perso: servizio clienti inesistente, lenti e incompetenti. Lasciato un elettrodomestico per più di una settimana in giacenza per poi scoprire che si erano semplicemente "scordati" il mio ordine. Si sono inventati mille scuse e non hanno risolto nulla.
tempo perso: servizio clienti inesistente, lenti e incompetenti. Lasciato un elettrodomestico per più di una settimana in giacenza per poi scoprire che si erano semplicemente "scordati" il mio ordine. Si sono inventati mille scuse e non hanno risolto nulla.
Scrivi la tua recensione per
Tecnoassistenza di Pinato Duilio & C. S.a.s.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Giulia V.
più di due anni
tempo perso: servizio clienti inesistente, lenti e incompetenti. Lasciato un elettrodomestico per più di una settimana in giacenza per poi scoprire che si erano semplicemente "scordati" il mio ordine. Si sono inventati mille scuse e non hanno risolto nulla.
tempo perso: servizio clienti inesistente, lenti e incompetenti. Lasciato un elettrodomestico per più di una settimana in giacenza per poi scoprire che si erano semplicemente "scordati" il mio ordine. Si sono inventati mille scuse e non hanno risolto nulla.