Io e il mio compagno, controllando la tratta conseguita, abbiamo notato che il guidante intraprendeva strade e stradine superflue alla raggiunta della destinazione così da aumentare il prezzo finale.
non contento della sua cafoneria, procede ad augurarci la “buonanottre” come se non ci fossimo resi conto dell’imbroglio.
facendoci provare un senti...
Io e il mio compagno, controllando la tratta conseguita, abbiamo notato che il guidante intraprendeva strade e stradine superflue alla raggiunta della destinazione così da aumentare il prezzo finale.
non contento della sua cafoneria, procede ad augurarci la “buonanottre” come se non ci fossimo resi conto dell’imbroglio.
facendoci provare un sentimento fi delusione proprio a fine serata
Se per loro va bene arriverà, se non ti mette un robot per dire "non abbiamo taxi disponibili"
Non recomand
Se per loro va bene arriverà, se non ti mette un robot per dire "non abbiamo taxi disponibili"
Non recomand
Marcello R.
più di due anni
INCAPACITA' garantire prenotazioni
Ho prenotato un taxi per lunedì 3 ottobre , ore 5,10 del mattino per andare in aeroporto. Prenonotazione effettuata la domenica precedente e regolarmente confermata con SMS.
Purtroppo il taxi non è venuto, ho perso l'aereo e rovinato la settimana di lavoro. Alle mie rimostranze mi hanno detto che può capitare e che comunque loro non garantiscono l...
Ho prenotato un taxi per lunedì 3 ottobre , ore 5,10 del mattino per andare in aeroporto. Prenonotazione effettuata la domenica precedente e regolarmente confermata con SMS.
Purtroppo il taxi non è venuto, ho perso l'aereo e rovinato la settimana di lavoro. Alle mie rimostranze mi hanno detto che può capitare e che comunque loro non garantiscono le prenotazioni. Effettivamente la loro INCAPACITÀ di rispettarle è scritta sul loro sito internet dove affermano che si limiteranno a cercare il taxi 10 minuti prima e che se non lo trovano sono problemi nostri.
Vi consiglio quindi non ricorrere a questo servizio stante la loro INCAPACITA', che riconoscono apertamente, di garantire una prenotazione anche alle 5 del mattino.
Cercate qualunque alternativa, mezzi pubblici, amici, noleggi....Se non avete alternative prenotate sia al 4242 che al 4390, almeno avrete più possibilità. Se arriveranno 2 taxi, sicuramente capiranno che anche il cliente non è garantito.
Poi chissà un giorno arriverà la concorrenza visto l'incapacità di chi sta gestendo il servizio oggi.
Martina T.
28 giorni fa
Io e il mio compagno, controllando la tratta conseguita, abbiamo notato che il guidante intraprendeva strade e stradine superflue alla raggiunta della destinazione così da aumentare il prezzo finale. non contento della sua cafoneria, procede ad augurarci la “buonanottre” come se non ci fossimo resi conto dell’imbroglio. facendoci provare un senti...
Io e il mio compagno, controllando la tratta conseguita, abbiamo notato che il guidante intraprendeva strade e stradine superflue alla raggiunta della destinazione così da aumentare il prezzo finale. non contento della sua cafoneria, procede ad augurarci la “buonanottre” come se non ci fossimo resi conto dell’imbroglio. facendoci provare un sentimento fi delusione proprio a fine serata
Mostra di piùDan Cristian B.
9 mesi fa
Se per loro va bene arriverà, se non ti mette un robot per dire "non abbiamo taxi disponibili" Non recomand
Se per loro va bene arriverà, se non ti mette un robot per dire "non abbiamo taxi disponibili" Non recomand
Marcello R.
più di due anni
Ho prenotato un taxi per lunedì 3 ottobre , ore 5,10 del mattino per andare in aeroporto. Prenonotazione effettuata la domenica precedente e regolarmente confermata con SMS. Purtroppo il taxi non è venuto, ho perso l'aereo e rovinato la settimana di lavoro. Alle mie rimostranze mi hanno detto che può capitare e che comunque loro non garantiscono l...
Ho prenotato un taxi per lunedì 3 ottobre , ore 5,10 del mattino per andare in aeroporto. Prenonotazione effettuata la domenica precedente e regolarmente confermata con SMS. Purtroppo il taxi non è venuto, ho perso l'aereo e rovinato la settimana di lavoro. Alle mie rimostranze mi hanno detto che può capitare e che comunque loro non garantiscono le prenotazioni. Effettivamente la loro INCAPACITÀ di rispettarle è scritta sul loro sito internet dove affermano che si limiteranno a cercare il taxi 10 minuti prima e che se non lo trovano sono problemi nostri. Vi consiglio quindi non ricorrere a questo servizio stante la loro INCAPACITA', che riconoscono apertamente, di garantire una prenotazione anche alle 5 del mattino. Cercate qualunque alternativa, mezzi pubblici, amici, noleggi....Se non avete alternative prenotate sia al 4242 che al 4390, almeno avrete più possibilità. Se arriveranno 2 taxi, sicuramente capiranno che anche il cliente non è garantito. Poi chissà un giorno arriverà la concorrenza visto l'incapacità di chi sta gestendo il servizio oggi.
Mostra di più