Avevo un condizionatore portatile da riparare e ho contattato l’assistenza ancora nel mese di maggio la quale è venuta a casa mia a ritirarlo. Dopo alcuni giorni me lo riportava a casa dicendo che era stato riparato ma una volta collegato non funzionava. Me lo riportano via dicendomi che lo avrebbero controllato ma sono passati quasi 4 mesi e non h...
Avevo un condizionatore portatile da riparare e ho contattato l’assistenza ancora nel mese di maggio la quale è venuta a casa mia a ritirarlo. Dopo alcuni giorni me lo riportava a casa dicendo che era stato riparato ma una volta collegato non funzionava. Me lo riportano via dicendomi che lo avrebbero controllato ma sono passati quasi 4 mesi e non ho avuto ancora notizie. Pessima organizzazione direi ! Almeno un colpo di telefono lo potevano fare.
puntuale ,preciso e soprattutto economico.
consigliatissimo
puntuale ,preciso e soprattutto economico.
consigliatissimo
Matteo Z.
più di due anni
PESSIMO! Cerca di vendere i suoi modelli invece di riparare
Ho avuto un guasto a una lavastoviglie Ariston, viste le recensioni positive qui su Pagine Gialle lo contatto, viene dopo qualche giorno. Sentenza solo sentendo il rumore: motore rotto, 300 € di costo riparazione (150 per motore e 150 di lavoro). In alternativa mi propone i suoi modelli. Rifiuto l'offerta (previo pagamento di 45€ per 15 minuti di l...
Ho avuto un guasto a una lavastoviglie Ariston, viste le recensioni positive qui su Pagine Gialle lo contatto, viene dopo qualche giorno. Sentenza solo sentendo il rumore: motore rotto, 300 € di costo riparazione (150 per motore e 150 di lavoro). In alternativa mi propone i suoi modelli. Rifiuto l'offerta (previo pagamento di 45€ per 15 minuti di lavoro). Mi informo sui forum e mi suggeriscono di provare a cambiare il condensatore. 15€ di pezzo, un paio di ore di lavoro (da assoluto incompetente in materia), e la lavostoviglie torna nuova.
IN CONCLUSIONE: Evitate gran parte dei riparatori, non vogliono riparare pezzi di poco valore perchè chiaramente non hanno margine (il motore della mia tra l'altro costa 100€ in negozio di ricambi ufficiali, lui me lo faceva pagare 150€).
Risposta da
Elettrodomestici Carlo Tarter
più di due anni
Buongiorno Signor Matteo,
ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative , puo' capitare .
se vuole puo' passare in negozio ed assieme al mio staff cercheremo una soluzione migliore al suo problema.
cordiali saluti
Buongiorno Signor Matteo,
ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative , puo' capitare .
se vuole puo' passare in negozio ed assieme al mio staff cercheremo una soluzione migliore al suo problema.
cordiali saluti
Marco R.
più di due anni
personale gentile
Personale gentile, qualificato, e abbastanza economico. Nonostante la lavatrice fosse vecchia, la ha riparata ad un prezzo abbastanza ragionevole.
Personale gentile, qualificato, e abbastanza economico. Nonostante la lavatrice fosse vecchia, la ha riparata ad un prezzo abbastanza ragionevole.
Risposta da
Elettrodomestici Carlo Tarter
più di due anni
grazie mille per le belle parole.
grazie mille per le belle parole.
manuhelp
più di due anni
consigliatissimo
ottima assistenza, ho dovuto riparare una lavatrice che pensavo fosse da buttare, in realta è stata riparata e senza spendere un capitale come pensavo, consigliatissimo
ottima assistenza, ho dovuto riparare una lavatrice che pensavo fosse da buttare, in realta è stata riparata e senza spendere un capitale come pensavo, consigliatissimo
Risposta da
Elettrodomestici Carlo Tarter
più di due anni
Grazie , siamo contenti che lei sia rimasto soddisfatto.
Grazie , siamo contenti che lei sia rimasto soddisfatto.
Scrivi la tua recensione per
Elettrodomestici Carlo Tarter
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Roberto B.
più di due anni
Avevo un condizionatore portatile da riparare e ho contattato l’assistenza ancora nel mese di maggio la quale è venuta a casa mia a ritirarlo. Dopo alcuni giorni me lo riportava a casa dicendo che era stato riparato ma una volta collegato non funzionava. Me lo riportano via dicendomi che lo avrebbero controllato ma sono passati quasi 4 mesi e non h...
Avevo un condizionatore portatile da riparare e ho contattato l’assistenza ancora nel mese di maggio la quale è venuta a casa mia a ritirarlo. Dopo alcuni giorni me lo riportava a casa dicendo che era stato riparato ma una volta collegato non funzionava. Me lo riportano via dicendomi che lo avrebbero controllato ma sono passati quasi 4 mesi e non ho avuto ancora notizie. Pessima organizzazione direi ! Almeno un colpo di telefono lo potevano fare.
Mostra di piùGiuseppe O.
più di due anni
puntuale ,preciso e soprattutto economico. consigliatissimo
puntuale ,preciso e soprattutto economico. consigliatissimo
Matteo Z.
più di due anni
Ho avuto un guasto a una lavastoviglie Ariston, viste le recensioni positive qui su Pagine Gialle lo contatto, viene dopo qualche giorno. Sentenza solo sentendo il rumore: motore rotto, 300 € di costo riparazione (150 per motore e 150 di lavoro). In alternativa mi propone i suoi modelli. Rifiuto l'offerta (previo pagamento di 45€ per 15 minuti di l...
Ho avuto un guasto a una lavastoviglie Ariston, viste le recensioni positive qui su Pagine Gialle lo contatto, viene dopo qualche giorno. Sentenza solo sentendo il rumore: motore rotto, 300 € di costo riparazione (150 per motore e 150 di lavoro). In alternativa mi propone i suoi modelli. Rifiuto l'offerta (previo pagamento di 45€ per 15 minuti di lavoro). Mi informo sui forum e mi suggeriscono di provare a cambiare il condensatore. 15€ di pezzo, un paio di ore di lavoro (da assoluto incompetente in materia), e la lavostoviglie torna nuova. IN CONCLUSIONE: Evitate gran parte dei riparatori, non vogliono riparare pezzi di poco valore perchè chiaramente non hanno margine (il motore della mia tra l'altro costa 100€ in negozio di ricambi ufficiali, lui me lo faceva pagare 150€).
Mostra di piùBuongiorno Signor Matteo, ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative , puo' capitare . se vuole puo' passare in negozio ed assieme al mio staff cercheremo una soluzione migliore al suo problema. cordiali saluti
Buongiorno Signor Matteo, ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative , puo' capitare . se vuole puo' passare in negozio ed assieme al mio staff cercheremo una soluzione migliore al suo problema. cordiali saluti
Marco R.
più di due anni
Personale gentile, qualificato, e abbastanza economico. Nonostante la lavatrice fosse vecchia, la ha riparata ad un prezzo abbastanza ragionevole.
Personale gentile, qualificato, e abbastanza economico. Nonostante la lavatrice fosse vecchia, la ha riparata ad un prezzo abbastanza ragionevole.
grazie mille per le belle parole.
grazie mille per le belle parole.
manuhelp
più di due anni
ottima assistenza, ho dovuto riparare una lavatrice che pensavo fosse da buttare, in realta è stata riparata e senza spendere un capitale come pensavo, consigliatissimo
ottima assistenza, ho dovuto riparare una lavatrice che pensavo fosse da buttare, in realta è stata riparata e senza spendere un capitale come pensavo, consigliatissimo
Grazie , siamo contenti che lei sia rimasto soddisfatto.
Grazie , siamo contenti che lei sia rimasto soddisfatto.