Vorrei ringraziare sentitamente la Signorina impiegata in qualità di Supervisore per avermi gentilmente aiutata a 360 gradi, nei vari passaggi per farmi riottenere i bonus in biglietti relativi ai miei conferimenti delle bottiglie, che altrimenti avrei perduto.
Sono un'azienda seria, professionale, e soprattutto attenta all'ascolto delle eventuali ...
Vorrei ringraziare sentitamente la Signorina impiegata in qualità di Supervisore per avermi gentilmente aiutata a 360 gradi, nei vari passaggi per farmi riottenere i bonus in biglietti relativi ai miei conferimenti delle bottiglie, che altrimenti avrei perduto.
Sono un'azienda seria, professionale, e soprattutto attenta all'ascolto delle eventuali difficoltà tecniche che si possono presentare e risolverle completamente!
Grazie mille volte mille!
buongiorno, dopo l'aggiornamento (mese di luglio) l'APP ha smesso di funzionare. contattati telefonicamente sono stata seguita passo passo, in attesa di aggiornamento, trascorsi una decina di minuti, ho interrotto il colloquio con l'operatrice, la stessa mi ha chiesto contatto telefonico, in modo da ricontattarmi per assicurarsi che fosse andato ...
buongiorno, dopo l'aggiornamento (mese di luglio) l'APP ha smesso di funzionare. contattati telefonicamente sono stata seguita passo passo, in attesa di aggiornamento, trascorsi una decina di minuti, ho interrotto il colloquio con l'operatrice, la stessa mi ha chiesto contatto telefonico, in modo da ricontattarmi per assicurarsi che fosse andato a buon fine.
e nel tardo pomeriggio sono stata richiamata!!! una ragazza cortese e preparata, si è assicurata che l'aggiornamento fosse andato a buon fine, ho comunicato che tuttavia erano stati decurtati 3 euro di biglietti acquistati, il team mi ha prontamente caricato su borsellino i 3 euro!!
che dire efficaci cortesi ed efficienti.
La prima app caricata (no TABNET) non si è mai aggiornata, contattati telefonicamente non mi hanno né risolto il problema e né richiamata, e persi 20 euro di ricarica dal compattatore.
Ho avuto un problema con tabnet,o meglio,con atac,dal 18 aprile,non ho mai mollato nel chiedere aiuto con mail ma ho sempre avuto sostegno e risposte gentili da personale competente e premuroso,fino alla risoluzione del problema! Grazie del vostro supporto e per la vostra capacità,buon lavoro
Ho avuto un problema con tabnet,o meglio,con atac,dal 18 aprile,non ho mai mollato nel chiedere aiuto con mail ma ho sempre avuto sostegno e risposte gentili da personale competente e premuroso,fino alla risoluzione del problema! Grazie del vostro supporto e per la vostra capacità,buon lavoro
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perla vanghetti
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12 mesi fa
Vorrei ringraziare sentitamente la Signorina impiegata in qualità di Supervisore per avermi gentilmente aiutata a 360 gradi, nei vari passaggi per farmi riottenere i bonus in biglietti relativi ai miei conferimenti delle bottiglie, che altrimenti avrei perduto. Sono un'azienda seria, professionale, e soprattutto attenta all'ascolto delle eventuali ...
Vorrei ringraziare sentitamente la Signorina impiegata in qualità di Supervisore per avermi gentilmente aiutata a 360 gradi, nei vari passaggi per farmi riottenere i bonus in biglietti relativi ai miei conferimenti delle bottiglie, che altrimenti avrei perduto. Sono un'azienda seria, professionale, e soprattutto attenta all'ascolto delle eventuali difficoltà tecniche che si possono presentare e risolverle completamente! Grazie mille volte mille!
Mostra di piùPaola Meschini
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1 anno fa
buongiorno, dopo l'aggiornamento (mese di luglio) l'APP ha smesso di funzionare. contattati telefonicamente sono stata seguita passo passo, in attesa di aggiornamento, trascorsi una decina di minuti, ho interrotto il colloquio con l'operatrice, la stessa mi ha chiesto contatto telefonico, in modo da ricontattarmi per assicurarsi che fosse andato ...
buongiorno, dopo l'aggiornamento (mese di luglio) l'APP ha smesso di funzionare. contattati telefonicamente sono stata seguita passo passo, in attesa di aggiornamento, trascorsi una decina di minuti, ho interrotto il colloquio con l'operatrice, la stessa mi ha chiesto contatto telefonico, in modo da ricontattarmi per assicurarsi che fosse andato a buon fine. e nel tardo pomeriggio sono stata richiamata!!! una ragazza cortese e preparata, si è assicurata che l'aggiornamento fosse andato a buon fine, ho comunicato che tuttavia erano stati decurtati 3 euro di biglietti acquistati, il team mi ha prontamente caricato su borsellino i 3 euro!! che dire efficaci cortesi ed efficienti. La prima app caricata (no TABNET) non si è mai aggiornata, contattati telefonicamente non mi hanno né risolto il problema e né richiamata, e persi 20 euro di ricarica dal compattatore.
Mostra di piùMaria Rosaria Manzo
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1 anno fa
Ho avuto un problema con tabnet,o meglio,con atac,dal 18 aprile,non ho mai mollato nel chiedere aiuto con mail ma ho sempre avuto sostegno e risposte gentili da personale competente e premuroso,fino alla risoluzione del problema! Grazie del vostro supporto e per la vostra capacità,buon lavoro
Ho avuto un problema con tabnet,o meglio,con atac,dal 18 aprile,non ho mai mollato nel chiedere aiuto con mail ma ho sempre avuto sostegno e risposte gentili da personale competente e premuroso,fino alla risoluzione del problema! Grazie del vostro supporto e per la vostra capacità,buon lavoro